Out Of The Woods
di jas_

29/05/16, ore 18:59

Ciao! :)
Avevo messo questa storia tra le seguite da non so quanto tempo hahah
Non entrando molto spesso qui su EFP mi sono sicuramente dimenticata...ma ora l'ho trovata e finalmente eccomi qua :D
Innanzitutto, complimenti e grazie per non esserti abbandonata alla perversione completa in questa storia; si leggono talmente tante fanfiction in cui Harry è uno sciupafemmine e in cui ci sono insopportabili scene alla 50 sfumature di grigio che ne ho davvero le scatole piene, come si suol dire.
Sei stata essenziale anche se non striminzita, interessante, coinvolgente, e soprattutto delicata.
Sono riuscita a gradire la tua storia anche se non stimo molto Taylor Swift, e avrei voluto che durasse un altro po' tanto mi piaceva leggerla :)
Davvero brava. Mi piace tra l'altro anche il tuo stile; credo che tu sia una brava scrittrice (forse è un po' poco per giudicare, dato che ho letto solo questa, ma te lo voglio dire comunque).
Detto questo, ti saluto. Se mai avessi tempo, mi piacerebbe leggere altro di tuo :) Faccio anche io l'università e so cosa significa non avere tempo hahah
Ad ogni modo, proverò.
Ah, dimenticavo. Ho scritto una storia su Harry (che credo sia il tuo preferito, se non sbaglio): è una one shot, e insomma, se ti andasse di leggerla, mi farebbe piacere.
Ora sparisco.
Un bacio,
Giada x
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 07:00 pm)

16/12/14, ore 21:03

Out of the Woods è una delle mie canzoni preferite in assoluto e quando ho letto il titolo della storia.. puoi immaginare la mia reazione ahah
Mi è piaciuto come hai cercato di scriverci sopra una fanfiction e adoro sia la Swift che gli Haylor, per questo se decidessi di fare quella raccolta di one-shot basate sulle canzoni di 1989 per me sarebbe fantastico! :)