Il regno di Afrodite
di Rogger

15/09/15, ore 14:15

non male, solo il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. poteva inventarsi di meglio afro. ma carino come sequel

03/01/15, ore 10:11

Ehi ciao. Diciamo che il gioco God of War non mi è mai piaciuto prorpio per la trama e ciò che succedeva. Girovagando mi sono ritrovato nella sezione di questo gioco e allora ho voluto curiosare e leggere una storia e quindi la tua. E' scritta abbastanza bene con degli errorini di distrazione e anche di scrittura, ma va bene visto che è la tua prima fanfiction :)
Però la trama così come quella del gioco sono insensate. Innanzi tutto gli Dei, i Titani, i Giganti, Gaia e Crono NON possono morire. Io sono un appasionato ossessionato dalla mitologia greca e ho letto molti libri su questo. Per questo trovo questo gioco e di conseguenza la trama insensata. Se gli Dei e i Titani e i Giganti e Crono e soprattutto Gaia (LA MADRE TERRA!) sono IMMORTALI allora tu devi spiegarmi come fanno a morire?! Loro non possono essere uccisi da nessuno! Intrappolati si ma uccisi NO! Tanto meno da un mortale di nome Kratos, quindi il gioco non ha senso perchè l'immortalità in questo videogioco non ha più il suo vero ssignificato!!!! Quindi la trama del gioco e la maggior parte degli avvenimenti della tua storia non sono possibili. Ma la colpa non è tua, quindi non prenderla per una cosa personale perchè la tua fanfiction è fatta benino anche se avresti dovuto farla di più di quattro capitolo ;)
Alla prossima ...
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:12 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:16 pm)

30/12/14, ore 01:39

*fa il gesto delle tre dita*
Bravo Rogger!! O meglio Boggy :D
La tua storia mi è piaciuta molto e l'ho trovata scorrevole.
Bravo continua così.
Baciii
Daenerys (Rue :D)

27/12/14, ore 16:34

non mi piace per niente, afrodite non è degna di regnare