Roar!
di Angel51

23/09/15, ore 23:01

Prima di tutto lasciami dire che non capisco la tua insicurezza. . Sei bravissima mi piace come scrivi e il mondo che hai creato è affascinante e mi fa desiderare di leggere di più! Spero di leggerti presto e che non smetterai di scrivere, sarebbe un vero peccato... e poi voglio sapere come andrà a finire!!!

14/05/15, ore 09:16

Bella, bella, bella! Mi piace moltissimo questa storia, infatti l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora :3

25/04/15, ore 00:31

Ehi... eccomi ci sono anche io...
Ho letto le tue perplessità alla fine del capitolo, probabilmente un mio consiglio non ti servirà più perché oramai è passata una vita, ma io ci tengo lo stesso.
Io non direi che la lunghezza era a cosa da mettere in discussione, ma la sezione in cui Caroline e Klaus flirtano, forse lì si sono ripetuti due o tre concetti, ma davvero non è niente di grave, secondo me e credo che anche l'intero pater dei lettori sia d'accordo con me. C'è una cosa che ti invidio spudoratamente e la tua capacità di descrizione dei luoghi. MAMMA MIA. BELLISSIMO. La festa, la casa e le persone che vi erano, i colori addirittura gli umori e le cose che stavano facendo nel momento in cui il protagonista entra. Davvero stupefacente. Sei bravissima e non vedo perché devi lasciare spazio all'insicurezza, sei brava e non hai bisogno di una recensione che te lo confermi.
Spero tanto di riuscire a leggere gli altri capitoli in tempo e spero che il mio pensiero sia valso a qualcosa.
un bacio
laragazzadislessiza

13/04/15, ore 02:45

Woow che storia intrigante ... Sei stata bravissima ho letto tt i capitoli d un fiato! Klaus e caroline due nomi che già da per sé fanno scintille aggiungiamoci poi anche i mitici anni 20 il protezionismo e feste alla il grande Gatsby il gioco é fatto le scintille diventano un incendio di passione e emozioni! Alla prossima!

11/04/15, ore 18:57

Io adoro la tua storia! Non vedo l ora che le cose si facciano ancora più interessanti, e ho letto sul gruppo che c'è una short in arrivo! Non vedo l ora di leggert!! continua così. :)

04/03/15, ore 15:39

Sei bravissima!!! mi piave la chimica che crei tra loro due e mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere la storia. Di solito se una storia mi colpisce la leggo tutta di un fiato e lascio la recenzione all'ultimo ma sentivo il bisogno di rassicurarti perché trovo tu sia eccezionale un abbraccio continua cosi

18/02/15, ore 18:44

Ciao.
Finalmente sono riuscito a farti una recensione, meglio tardi che mai.
Come ti ho già detto su facebook la tua storia mi piace molto, la seguo da quando hai pubblicato il primo capito, e spero tanto che tu non ti perda d'animo perchè hai delle buone qualità.
E' la prima volta che leggo una storia dove Caroline è dotata di un carattere così forte e determinato, mi sono sempre immaginato come potesse essere uno scontro tra questi due personaggi, oltre alla loro consueta stroia d'amore.
Le cose facili non mi sono mai piaciute, e in questa storia di ostacoli c'è ne sono parecchi, quindi ti prego continuala perchè aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Come ultima cosa ti dico che il rapporto tra Klaus e Stefan mi è sempre piaciuto, evito lo Steroline come se fosse l'ebola, perchè ho sempre preferito l'amicizia che lega Stefan a Klaus.

09/02/15, ore 11:04

Una storia molto carina.... Adorabile l'ambientazione anni'20

08/02/15, ore 14:56

Ciao!..qst capitolo è favoloso.. Continua così... Mi piace molto il carattere forte di Caroline... E per quanto riguarda la lunghezza x me è perfetto così..qnd sarà il prossimo aggiornamento?

04/02/15, ore 13:21

Ho letto tutta la storia adesso, davvero interessante! Un'idea diversa dalle altre vedere Caroline quasi come versione femminile di Klaus. Spero di vedere presto cosa succederà in futuro, ancora complimenti! A presto!

14/01/15, ore 00:36

Ciao. Scrivo solo ora perché l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto e non devi essere insicura perché promette davvero bene. Ci risentiamo presto. Un bacio

11/01/15, ore 22:07

Eccomi qua... finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo. Come si era già capito dal prologo, questa storia ha un bel potenziale. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Caroline e del suo vestito da parte di Klaus. Uffa, però già litigano?....;->
alla prox pubblicarione, cara
xoxo&byebye
laragazzadislessica

02/01/15, ore 20:06

Ooooh ci piace ci paice ci piace!! :)
Dai che è un ottimo inzio, lo stile è semplice ma efficace, son curiosa di vedere come evolverai nel tempo!!
Klaus, il nostro amato conquistatore e calcolatore, è caduto nella trappola, è abbagliato da Caroline ma non sa che lei è la "regina" del posto e che è una tosta...direi che sarà una bella sorpresa per lui quando lo scoprirà. Felice della presenza di Stefan, spero avrà un bel ruolo anche lui e son curiosa di sapere se appariranno altre nostre consocenze ;)

01/01/15, ore 21:34

Innanzitutto ti confesso che cercavo già da un po' una storia ambientata negli anni '20 che però non fosse noiosa e mi ero ormai rassegnata, quando improvvisamente sei arrivata tu con questa splendida ff e mi hai sorpresa, in senso positivo si intende. Ero Klaroline molto tempo fa e avevo ormai abbandonato il fandom, ma ora sento di stare ritrovando quello che mi piaceva di questa coppia. Adoro il fatto che Caroline sia una grande diva perchè è il giusto ruolo che merita e sono contenta che questa non sia del tutto una AU nel senso che comunque Klaus è sempre un ibrido e non sono tutti umani. Sono curiosa di sapere altro su Stefan e capire come si evolveranno le cose. Compariranno altri personaggi di TVD o TO? Spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacio.
P.S: buon 2015!

24/12/14, ore 19:07

Capitolo veramente bello,ho aggiunto la storia tra le preferite!! Complimenti!!!