Amabili resti
di kateausten

20/12/14, ore 21:12

Complimenti! E' davvero molto carina la tua fanfic. Trovo adorabile la coppia Oliver e Katie, anche se non ci sono molte storie su di loro <3
Oliver mi ha fatto tenerezza nel primo capitolo quando ha lasciato intuire di essere geloso del fatto (secondo lui) che Katie avesse un interesse per Cedric :) Peccato che poi alla fine non sia riuscito a chiederle di uscire...
Ma poi, durante la battaglia finale, ha finalmente messo da parte tutte le sue incertezze per farsi avanti.
Molto profondi anche i pensieri dei due ragazzi sull'angoscia portata dalla guerra, dai dissennatori e da tutto il resto :(
Brava, bel lavoro ^_^

17/12/14, ore 20:09

Quanto amo quei due.
Poche persone scrivono di questa coppia stupenda, chi lasciandomi piacevolmente fangirlante e chi mi fa vomitare. Tu mi hai fatto fangirlare, e tanto.
PER ATENA QUANTO SONO PERFETTI *W*
Scusami, certe volte mi lascio un po' andare XD
Comunque la storia è scritta molto bene ed è scorrevole. L'unica pecorella nera è stata il QUIDDICHT (è Quidditch!)
xx
Lucy

17/12/14, ore 16:45

Salve :)
Ho trovato la tua storia perchè partecipo al tuo stesso contest e mi sono messa a dare un'occhiata alle storie già terminate (che per ora sono davvero poche).
Comunque ho letto la tua e devo dire che è veramente bella  bellissima:)
Katie e Oliver sono una coppia che non avevo mai preso in considerazione, ma ora mi hai fatto cambiare idea perchè sono perfetti insieme, o almeno lo sono come li hai descritti tu *-*
Buona fortuna per il contest ;)
A presto :)

17/12/14, ore 16:36

Che storia dolce...è un vero peccato che nessuno ti abbia lasciato una recensione, perciò te la lascio io.
Non si trovano molte fanfiction Oliver/Katie ma tu hai scritto qualcosa di fantastico, con uno stile scorrevole ed una trattazione perfetta! (I richiami ai Doni della morte sono stati assolutamente adatti).
Complimenti!
LadyAlaska