Tutto cambia
di ale03

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/02/20, ore 12:34

stupenda fino a qui! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!! perchè la finisci vero? sennò ti scateno Lily (ai tempi in cui James le dava il tormento) contro eh?! no dai scherzo ^^

baci8i

01/04/18, ore 20:34

Oh mio dio, ormai avevo perso le speranze ahah. Poi apro EFP e boom sorpresa, non vedo l'ora di rileggerla per la millesima volta ormai.

18/03/18, ore 20:42

Zaaaaaccc ç_ç ma quanto è cucciolo?! il salvatore della patria in questo capitolo! cosi finalmente quella testa calda di Paul si sta zitto -.- dopo essersi scusato con Lily... che poi io dico , se la pozione fosse andata male, che colpa avrebbe avuto lei? mica l'ha fatta da sola, c'era anche il professore.. e dipendeva anche da come avrebbe reagito Zac.. povera Lily, è stata tormentata abbastanza ç_ç Tornando a Zac l'ho adorato quando ha chiesto a Nadine di non lasciarlo da solo :') Poi con questi teatrini tra James e Sirius mi vengono in mente cose strane eheheheheheh. Questo finale "tutto era tornato alla normalità", non mi convince per niente ahahaha però sono curiosa mia cara, che dobbiamo fare con questi serpeverde? e Severus non puoi farlo più partecipe alla storia?? ( lo so che ti chiedo tanto dato che non puoi vederlo manco impicciato al muro xD) A, spero, presto cara <3

16/03/18, ore 20:56

Oooh che è stato bello questo capitolo :')  ho adorato tantissimo la parte dove le ragazze giocavano e scherzavano, finalmente un po' di spensieratezza per queste povere donzelle! E che sono teneri Nadine e Zac alla fine, lui che si risveglia e lei che è li ♥️♥️ Mi hanno fatto morire Sirious e James che si chiamano con gli specchietti (cerbiatto ahahaha mi immagino james che sbatte le ciglia da cerbiatto xD)
comunque niente nick vince su tutto, cosa c'è di meglio di ammazzare di "coppa" al tizio che ha quasi ammazzato tuo fratello, per scaricare il nervosismo? Va bene così xD  a breve recupererò anche il prossimo capitolo (che ho già letto ma devo recensirlo), a presto cara ♥️

11/03/18, ore 21:29

OLLEEEEE 🎉🎉🎉🔞(chissà se si vedono penso emoji) sappi che ho letto il capitolo seduta accanto a mio padre a casa dei suoi cugini con un piede zoppo, amo il brivido ;) ahahah che belloo me lo sono chiamata il pOrn! Mi è piaciuta molto come l'hai descritta la scena, brava brava ! Ma la volta al bagno dei prefetti quando? Me la sono persa! :O però solo una cosa... niente può superare il romanticismo della scena in cui james prende la mano si sirius appena sveglio :') <3  sono contenta per zac povero Caruso :( e niente scappo a mangiare che è tutto pronto, a presto cara <4

08/03/18, ore 00:51

Salve :D pt.2
Ma quanto sono ciccini Lily e James? :') mi sciooolgo! Quando ho letto della battuta di Nott sul "volo dalla finestra" ammetto che, in effetti, pensandoci su, fa un po' ridere anche a me, sarò forse una brutta persona anche io? Per questo il cappello parlante mi ha smistato serpeverde xD no non è vero dai, sfatiamo questo mito che i serpe verde sono brutte persone! Fagli fare qualcosa di carino :( #saveaslytherin (probabilmente è scritto male ma non c'ho voglia di cercarlo su google quindi amen) comunque Nadine ha ancora tanta ma taaanta strada da fare ancora per "crescere"... penso che ci siamo capite xD sono contenta che  almeno il povero vecchio Sirius si sia ripreso, ma povero zac! D: ah e sto adorando sempre di più remus, è un cucciolino pure lui! <3  penso che per sta sera data la tarda ora la mia lettura finisce qui ma riprenderò domani, approfitterò di questi giorni di pausa per recuperarli tutti(nel frattempo aiko fa rumori strani e mi fa venire gli infarti) a presto, ciao ♥️

07/03/18, ore 23:22

Ma io mi ricordavo che in qualche aggiornamento di EFP si potesse mandare la recensione in forma privata, e invece no >_>
Ehm, salve... Allora, io ero rimasta con la consapevolezza di essere indietro di due capitoli (con l'ultimo appena uscito) indietro, quindi ero andata a leggere il 27, ma una volta arrivata alla fine mi sono resa conto che c'era qualcosa che mancava... Cioè ben altri tre capitoli >_> e quindi sono ripartita da questo anche con le recensioni xD
Aaallora, da cosa comincio?? Questa Lily infermierina, chissà chi mi ricorda! Madonna ma questi poveri ragazzi sono il demonio sceso in terra, ma quanti danni fanno/ricevono? Io mi chiedo come Silente e compagnia bella non li abbiano buttati fuori alla seconda punizione xD hanno tendenze masochiste, mettiamo la nostra vita in pericolo che è bello! La mia povera Lily che nessuno le crede (o quasi <3) ç-ç (anche se so già cosa è accaduto perchè me lo sono spoilerata come una cretina ahahah dettagli u.u) Paul vuole "coppa" senza dubbio, ma statti mutooooo è_é e niente adesso cercherò di recuperarmi in breve gli altri capitoli per arrivare al 28 perchè adesso c'ho l'ansia ahahah TTTVVVVBBBBBBTTTTBBBB
ah no, che Efp non vuole......
A presto mia cara <3

22/10/16, ore 12:50

Ciao ^.^ Innanzitutto grazie per la dedica a fine capitolo, inoltre come ti ho gia detto mi spiace molto per i problemi che hai avuto, comunque ecccomi qua ancora uba volta a leggere e apprezzare la tua fanfic... Il che significa che se pubblichi una volta a settimana, una al mese o ogni quattro anni sto ancora qui a leggere :p Passando al capitolo finalmente Zac si è svegliato *_* ecco questa cosa mi sembra fondamentale *_* Bisogna ora capire solo cosa sia successo a Lily durante l'attacco è poi la mia curiosità sarà sedata almeno in parte. In questo cap succede una cosa molto importante Nick che scopre chi ha lanciato l'incantesimo contro il fratello riducendolo in fin di vita correggimi se sbaglio ma non credo proprio che la sua vendetta possa finire con una scazzottata, i malandrini non sono ancora entrati in azione ergo mi aspetto ancora tanti casini. Ooooh e chissà quando si sbloccherà la situazione tra Sasha e Sirius e soprattutto tra Nick e Summdr, non so perché ma ho la sensazione vhe ne vedremo delle belle. A presto un abbraccio :*

17/08/16, ore 23:41

Ciao. Io non sono solita recensire ma ecco questa ff è davvero meravigliosa basta dire che ho letto i 26 capitoli in due giorni. È davvero bellissima, complimenti. Adoro che metti le foto dei personaggi penso che aiuta ancora di più ad immedesimarsi nella storia e nei personaggi stessi. Spero che aggiorni presto!! Non vedo l'ora...

13/06/16, ore 22:05

Ho scoperto da poco la storia e ti assicuro che è diventata come una droga! L'idea è molto originale e mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come procede perché se ne prevedono delle belle! Mamma mia che ansia alla fine di questo capitolo! Speriamo che Zac stia bene! Mentre invece inizio ad odiare sempre di più Paul.. mamma mia che insopportabile!

11/06/16, ore 10:40

Genere: Avventura, erotico, comico. Non mi sembra ci sia scritto Drammatico, ergo se fai morire  Zac mi alleo con Malfoy (magari con quel bel figaccione biondo di Tom) e ti torturo muahahuaah.
Vediamo vediamo, oggi è 11/06 tra quanto posti il prossimo cap? xD Ok, ok ok priorità agli esami, ma:
1)per venire a capo della questione Lily devo aspettare ancora due capitoli, mica posso vivere con tale dubbio per tanti giorni.. va a finire che poi non studio per gli esami (che faccia tosta che ho xD),
2) Bisogna pur sempre sistrarsi dagli impegni quotidiani, magari tu scrivendo io leggendo.
Continua così un abbraccio, al prossimo cap.

Ps: scusami tanto se ci sono mille errori grammaticali nelle mie recensioni, giuro che so scrivere decentemente , ma vado sempre di fretta e non rileggo mai quello che scrivo xD Dovrei iniziare.

01/06/16, ore 19:15

bellissima storia! i personaggi e la trama sono molto coerenti alle parole d'oro scritte dalla Rowling, spero che tu aggiorni presto perché mi sono appassionata alla storia

29/05/16, ore 17:38

Aiuto... dovrò leggere tutto con calma O.o hhahaha Perchè, o letto gli ultimi capitoli, ma non ricordo niente di questa storia ;)
Cmq dal 2011, aspetterò che avrai concluso poi leggerò tutto

29/05/16, ore 00:02

Non ci credo o.o Questa storia la lessi almeno tre volte per quanto mi piaceva, ed oggi dopo che ho osservato per buoni 5 minuti il nuovo capitolo pubblicato non credevo ai miei occhi, che dirti.. son contenta che finirai la storia... e non preoccuparti chi come me è cresciuta aspettando l'uscita dei libri del nostro maghetto preferito, adora soprattutto li stile delle fanfiction di qualche anno fa :) quindi forza e coraggio io sono con te :) Ora però dovrei rileggere tutta la storia, non che la cosa mi dispiaccia, ma leggendo il capitolo mi son resa conto che sebbene l tram me la ricordassi, ci sono molti particolari cje non ricordo.... detto ciò io credo a Lily... *.* E so che James riuscirà a dimostrare la sua versione *.* Ti prego non far morire nessuno c.c Buon lavoro :)

30/09/12, ore 23:50

E anche finita l'estate sai?
Ti prego aggiorna, hai lasciato 'sta storia fantastica, così D:
Scrivi così bene in un modo spettacolare! Mi piace questo modo di scrivere è semplice e fluente, e poi questa storia, bè che dire è fantastica :D

Questa è la mia prima recensione quindi, spero che tu ascolti il mio consiglio di aggiornare presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]