Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

12/06/14, ore 12:21

Non so se qualcuno l'ha già scritto ma: Ad Hogwarts gli oggetti babbani(il cellulare di Luke Zabini) non funzionano!! ;)
Per il resto, complimenti per tutto.. Continuo a leggere..

24/03/13, ore 18:26

Anche questa storia è conclusa, mi sono subito chiesto come avrebbe continuato...e, naturalmente, oggi ho iniziato "What I did for love"...che, chiaramente, ho iniziato a divorare pagina dopo pagina. Anche stavolta, chiaramente, passo a congratularmi con te per l'emozioni che riesci a trasmettere. Le tue storie sono incredibili, non riesco a smettere di leggerle. Brava, complimenti per la passione e il lavoro che fai. La coppia che continuo ad amare più di tutte è quella Albus&Scorpius e non smetto di chiedermi come ti sia venuta questa genialata, veramente un'idea brillante. Mi chiedo cosa ti avrà ispirato e, conscia di quanta fantasia ci voglia per generare questi racconti, mi congratulo ancora una volta con te. Sono contenta di averti scoperta :-)
Adesso, non mi resta che continuare a segurti ;-)

10/05/12, ore 00:14

Ti voglio recensire anche un vecchissimo avviso giusto per farti capire quanto mi siano mancate le tue storie! Le ho ricominciate e sono a meta di io e te per sempre ? E ho riletto quella di luna e george e devo farti una richiesta,che ti avrò fatto 10000000 volte e che adesso sembra scontata e inutile ma devo farla,è più forte di me: ti prego continua quella storia. Tutti sappiamo come siano andati a finire qui due,pero mi piacciono cosi tanto che sono troppo curiosa o solo malata di loro due. Non so,se vuoi arriva fino all'arrivo di harry di nuovo nelle loro vite ma ti prego,fallo. Mi si spezzerebbe il cuore. Ti adoro sempre,lo sai,vicky <3

06/08/10, ore 19:25

Cavolo lo appena finita di leggere..è davvero fantastica.
Mi piace moltissimo questa storia e spero anche le altre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Bravissima..
bacio
Ale

Eccomi,grazie di tutto. Sono in partenza. Questo Sequel è stato magnifico. Un grosso bacio. Graaaaaazie,davvero.

30/05/10, ore 15:28

be visto che la prima storia mi è piaciuta un mondo,anche la sceconda... sei davvero brava!!! quasi quanto la rowling stessa!!! brava brava!!! tantissimi complimaenti!!!! ciaoooo

29/04/10, ore 19:29

Perchè, come in tutte le sue storie, è riuscita a dare un carattere ben definito, delineato e realistico ai nuovi personaggi!!!!a farceli immaginare come persone vere, a farci rimanere lì in attesa per sapere cosa faranno e cosa decideranno....perchè, in sintesi, sembra siano diventati compagni delle nostre vite!!!

Mamma mia, anche questa fan fiction è finita.
Mi dispiace non averla mai commentata ma sappi che ho letto ogni capitolo apprezzandolo sempre!
E' quest'ultimo non è da meno, veramente bello!
Complimenti!
Spero di leggere al più presto un altra tua storia.
Kiss, Greta

e anche questa è andata!..mi sento cm la prima..cm quando un figlio se ne va XD...mi sento persa senza le tue fic.!!! ti prego fà che il tuo cervellino macchini qualcos'altro!!! :D :D :D
ti voglio bene
bye
roby, elly,rose and emma!

wow...non posso credere che sia finta!!
E' passato talmente tanto tempo da quando ho iniziato a leggerla!!
Comunque il capitolo è stato bellissimo, come sempre...il finale lascia molta curiosità...ma è meglio così!!
Aspetto con ansia il seguito
kiss

oh mio dio... non ci posso credere che sia finita!
non mi sembra vero giuro, l'ho seguita per così tanto tempo, che adesso mi sembra impossibile che si scriva la parola fine.
il capitolo è bellissimo, come al solito,quindi anche se abbiamo aspettato tanto ( ci avevo perso le speranze ihih) siamo statai ripagati.
ho adorato questa storia ( e non nascondo che mi piacerebbe sentire parlare ancora di al, jim, lily, ronnie e tutti gli altri...e poi andiamo lo dicono tutti...non c'è due senza tre, no?)
un bacio grandissimoooooooo

E' finita? non posso crederci! Wow l'ho seguita veramente con grande interesse...è stato bellissimo leggerla e so che mi macherà.
l'ultimo capitolo a me è piaciuto anche l'Harry più comprensivo perchè in fondo per una madre è più dura vedere il prorpio figlio "buttare" la propria vita, cioè intendiamoci un bambino non è mai un male, però a diciasette anni ti complica un po' il cammino e quindi la reazione di Ginny secondo me è giusta. Hai detto che ci sarà un seguito vero? ma un fic incentrata su Scorpius e Albus, mamma quanto mi piacciono, Scorpius lo adoro solo per aver detto che vuole stare con Al ancora molto a lungo. non sono normale vero? lo so, ho i miei problemi anche io.
però sappi che se ti balenasse questa idea, io ne sarei molto felice (me sorride)
Grazie pe avermi allietato le giornate con questa fic.
Un grande bacio.
Monica

Questa storia è bellissima, veramente. Ma scusami ma non posso evitare di essere sincera, il finale è deludente. Parecchio. Specie la situazione finale tra Ronnie, Rebecca e Ginny, e "il divieto" su Rose e James di poter avere figli.

O MIO DIO!!! è finita!!! nn c pox credere! xò ci hai lasciato in sospeso!! deduco dalle tue parole k c sarà un seguito e ne sn veramente felice!! =) complimenti x qst ff bellissima k mi ha coinvolta al 100%!! GRAZIE x aver dedicato il tuo tempo a scrivere qst ff!! aspetterò cn ansia il seguito, certo prenditi ttt il tempo k ti serve, ma nn trp lungo!! hihi ^^ un bacio

19/01/10, ore 14:25

Mi sono accorta solo ora di non aver recensito il capitolo...sono imperdonabile. mi dispiace ma ero prorpio convinta di averlo fatto.
Allora si avevo intuito del matrimonio. Mi sorprende che nessuno abbia cercato di farli ragionare...cioè se si parlasse di mia sorella cercherei di convincerla a parlare con i genitori e poi il fatto che jemes sia all'oscuro di tutto mi dispaice perchè sono convinta che poi ronnie se ne pentirà di brutto.
non oso pensare cosa succedera quando lo verrà a sapere harry...minimo gli prende un'infarto!!!
vedremo la reazione anche di neaville?
spero che non ti sia dimenticata di noi che ti attendiamo con ansia.
un bacio e sappi che sono in trepida attesa per entrambe le storie :-)!!!!!!!!