Al Mio Principe Azzurro
di JustAHeartBeat

05/05/15, ore 13:26

Io lo sapevo che non dovevo leggere una tua storia drammatica perché poi piangevo.
Ecco.
Ora sto bene, ma mentre ieri notte la leggevo ho pianto seriamente, perché scrivi da ciò e perché tu sai che mi è successo.
Ora, questa maledetta one shot è stupenda e scritta da dio e tu la devi smettere di scrivere cose tristi (meno male che l'ultimo capitolo e la nuova ff non lo sono), perché se no poi piango. Ecco.
Brava.
Occhialutina tua<3

07/01/15, ore 01:46

Argh!! Mannaggia a te, che mi hai fatta piangere!
Sono venuta qui per dare un'occhiata ai tuoi lavori, e dopo aver visto come scrivi, mi sento ancora più onorata per i tuoi commenti sulla mia storia.
Sei veramente, veramente bravissima. Scrivi come una scrittrice già affermata, e non mi stupirei se lo diventassi veramente.
Adoro le espressioni che usi, sono veramente belle e originali, cosa che se venissi pubblicata, il giorno dopo facebook sarebbe invaso da citazioni tue.
Mi piace lo stile che hai, il modo onesto e genuino di parlare delle cose, senza abbandonarti mai a banalismi o semplificazioni.
Mi piace come riesci a far emergere la psicologia dei personaggi in una one-shot, cosa sicuramente difficilissima.
Mi piace come fai commuovere senza essere mai morbosa.
Mi piace come riesci a strappare un sorriso anche in un momento di tristezza.
Mi piace veramente tantissimo questa fan fiction e il modo in cui tu l'hai scritta e caratterizzata.
è veramente bellissima, e ci tenevo a dirtelo, anche se mi sto ripetendo un pochino.
Davvero brava, tanti, tanti, complimenti!

05/01/15, ore 12:47

Just eccomi qua, una lacrima salata sulla guancia destra che scorre per le tue parole.
*si asciuga la lacrima e cerca di ritrovare il suo contegno*
Non te lo aspettavi vero? Non pensavi di ritrovarmi qui ma per tua sfortuna oggi non ho la concentrazione necessaria per studiare e ho deciso di perdermi tra le tue pagine!
Con la batteria del cellulare al 3% non posso non pentirmi della mia scelta! Questa tua shot mi piace e anche molto, mi hai commosso veramente( non scherzavo quando parlavo della lacrima).
Questa storia è davvero molto dolce e piena di significato. L' amore che ne traspare è puro e intenso e alla fine della lettura, dopo esserti commossa molte volte ti ritrovi quasi felice.
Non so spiegarmi sufficentemente ( non è una novità) ma mi hai trasmesso l' amore che c' è nella tua storia!

Adesso vorrei fare visita alle altre tue creazioni, vedró cosa riesco a fare con la poco batteria che mi è rimasta, ma mi impegneró😉.

Baci da FANCY❤️!