It took me a while...
di _helianthus

18/12/14, ore 16:06

Ho appena finito di leggere questa storia che ho trovato davvero fantastica! Bravissima davvero! Che bello finalmente qualcuno che scrive sulla mia adora Suyin ( è il mio personaggio preferito ^_^). Devo dire che ho apprezzato moltissimo anche i fatto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Baatar Senior, anche io rido ancora della sua espressione nell'episodio 10 di Balance! Mi è piaciuto moltissimo l'introduzione di ogni paragrafo con le parole di Su, che secondo me denotano la profondità di questo personaggio, che come si deduce anche dalla tua storia, matura pian piano, passando da giovane ribelle a una dolce madre e moglie. Il testo è scorrevole e piacevole alla lettura, ti segnalo solo un errore al paragrafo due "... parla come se avesse già conoscesse il mondo." mentre dovrebbe essere "..come se avesse già conosciuto...", a parte questo il resto mi sembra ottimo, sia a livello di stile che di linguaggio. Spero di rivederti presto in questo fandom, e di leggere qualcos'altro di tuo. A proposito, mi aggrego a lutto del 20, non voglio che questa bellissima serie finisca! non mi ritengo essere un'apparizione proprio in Jinora-style, ma spero comunque di esserti stata utile. Intanto tantissimi complimenti per questa storia, mi è piaciuta tantissimo.
A pesto,
un saluto da SecretRose.