The Past Returns and Goes On
di Redapple_

22/07/15, ore 15:21

Eiii
naturalmente eccomi qui a recensire
anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto
mi è piaciuto che Robin e Hook siano partiti con Emma e Regina e sappi che ero pronta a tirarti un pugno se fosse stato il contrario! Hahaha scherzi a parte brava
mi è piaciuto anche il fatto che Henry lo hanno trovato al caldo amorevole di Anna e non prigioniero di qualche svitato
Baci e alla prossima!
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:23 pm)

14/07/15, ore 17:52

eii! sono molto contenta di questo nuovo capitolo anche perchè era da taaantooo che lo aspettavo sono contenta anche di frozen perchè lo amo anche io!
complimenti e ti pregherei di non far passare altri sette mesi per un nuovo capitolo
Baci!

25/01/15, ore 22:30

ottima scelta marian....robin ora è di regina...ma che brutta fine che fa la poveretta xD..e nel presente il ladro che mi evita regina, ma nooo :( ...adoro l'amicizia tra snow e regina e saggia mar margaret “Regina, tu e Robin vi amate, non avrebbe avuto senso se Marian fosse tornata con lui. Lui ama te" !!! vestito blu pronta per parlargli ma eccolo li anche lui per lo stesso motivo.."Io ti amo e continuerò ad amarti per sempre" in poche parole i choose you, again *.* e sul più bello arriva henry ahah...e bella immagine finale di una regina finalmente amata e felice...alla prossima ;)

24/01/15, ore 16:49

Oooooh bello!
Pensavo che Robin si fosse pentito
**tira un sospiro di sollievo**
Bello bello mi piace questo capitolo, in particolare la dichiarazione di amore reciproco.
HENRY SPARISCI! 😂
che bambino curioso 😂😂😂😂
Complimenti
alla prossima

24/01/15, ore 16:07

Oh eccomi di nuovo qui,finalmente!! ahaha scherzo <3
ci hai messo un pò ma il risultato è grandioso insomma cosa c'è di meglio di Marion che muore e di Robin e Regina che si baciano nello stesso capitolo? Niente!! La parte in cui entra Henry è fantstica, quel figliolo arriva sempre nei momenti meno opportuni.
spero che la relazione tra Robin e Regina prosegui negli altri capitoli e che soprattutto ci siano altri capitoli!!
Baci!!!

12/01/15, ore 19:42

Alloraa.. eccomi qui!
Ho perso almeno dieci anni di vita per colpa tua e del rating arancione.....
ma va beh che ci vuoi fare <3
 anche se io avevo capito che la facevi morire quella str....
ma porterò pazienza....... purchè finisca male
comunque è fantastico come sempre
peccato che robin ci sia rimasto male,non deve adesso ha regina che è mooooooooooooooolto meglio di marion
aspetto il prossimo capitolo
baci!!

12/01/15, ore 00:11

regina che convince la evil queen ad aiutarli..la evil queen che shippa outlawqueen ahah adoroo! e tutti a dormire nel castello di regina..quanti ricordi per la bruna !! fantastico robin che entra in camera di regina, la bacia e non solo..i choose you *.* ...ottimo risveglio con il "buongiorno milady" e la dichiarazione reciproca di amarsi l'un l'altro ♥ e marian che fa una scelta sensata di rimanere li ahah..""Non commettere i miei stessi errori" molto significativa ;)..i due che ritornano a casa..e tutti felici tranne il ladro..beh al prox capitolo..bravaa !

11/01/15, ore 20:40

Eh no eh Robin! I tuoi occhi tristi non mi fanno neanche un po' compassione!
Entri in camera di Regina, te la fai e le dici che la ami e poi ti arrabbi con lei perchè hai tradito tua moglie?
NON LO ACCETTO!
Comunque
Stupendo capitolo, bellissima la OQ a parte gli occhi pesciosi di Robin che mi irritano molto.
Scrivi molto bene
Mi piace la Evil Queen del passato che aiuta Regina
al prossimo capitolo
Sara_Lovett
ps: spero che il rifiuto di Marian di andare con loro non si ripercuota nel futuro o do fuori 😂 Peace&Love 💗

07/01/15, ore 21:23

Ciaooo!!! Eccomi di nuovo qua anche se un pò in ritardo.
Sei una bugiarda sai,mi avevi detto che questo capitolo faceva schifo ma a me piaciuto sopratutto (indivina un pò) quando Robin si offre di aiutare Regina e davanti agli occhi di Marion. Mi è piaciuta anche la parte di Regina che incontra il padre. Spicciati ad aggiornare <3
Baci!

05/01/15, ore 23:07

i tre ancora insieme alla ricerca di rumpel...robin che si preoccupa per regina :)..rumpel che come sempre appare all'improvviso e cerca un accordo con loro , dopo aver scoperto che ritroverà bae ! e i tre che organizzano il prossimo incontro con la regina cattiva e marian che ha una buona idea.."No, non ti lascerò affrontarla da sola" mi prende la mano e ma la stringe" e bravo robin *.* che bello l'abbraccio tra la regina del futuro e il padre, da lei tanto amato nel passato..e bello anche l0incontro tra le due regina .."alla fine sarai felice di non averli uccisi tutti" <= questa è la nuova regina :D..bel capitolo..al prossimo :)..p.s once upon a time visto in lingua originale >>> versione italiana..no paragone ;)

04/01/15, ore 20:01

Mmm ammetto che anche a me non attira molto questo capitolo
Sei andata a incasinare troppo la storia, secondo me dovevi fargli fare un accordo e basta, ma queste sono mie considerazioni
E poi non c'è molta OQ
Sinceramente mi aspetto un po' di più
al prossimo capitolo

23/12/14, ore 00:03

Oooooh finalmente!
Robin datti una svegliata!
Comunque
...
amo sto capitolo 😍 il bacio la dichiarazione di amore reciproco... MARIAN PORCA PALETTA!
Aspetto un tuo aggiornamento
(Ci sará qualcosa di rating arancione vero?)

22/12/14, ore 23:58

i hate marian =P ...povera la mia regina pfff !! costretta a stare insieme a lei e a vedere lei e robin insieme...e ovviamente regina che si fa da parte a scapito della felicità degli altri pff ! stupendi i due che si dichiarano amore reciproco..e grande robin che la bacia ""Non potremo mai essere solo amici Regina"...questi due devono stare insieme..e ovviamente per tornare a casa servono le dritte del signore oscuro...beh al prossimo capitolo..brava!

21/12/14, ore 23:31

robin e regina arrivano al castello e precisamente nelle prigioni..anche ne telefilm molto bella la scena tra i due che evitano trappole e discutono..eheh i due sotto falso nome catturati dalla regina e in attesa della condanna a morte..eheh robin attratto dalla evil queen , come non capirlo =p no vabbè si stanno per baciare e marian vede robin -.- so sad, per non parlar del finale della 3 stagione xD e regina che deve ritornare a casa con robin ma anche marian...ahh poveretta :( ..brava, e condivido lo stato d'animo, a una settimana di distanza, per il finale della 4a :'(

20/12/14, ore 17:14

COSA!?
Possibile che Marian sia tipo il prezzemolo? Dappertutto!
Non capisco cosa tu abbia in mente ma ti lascio fare XD
Capitolo molto bello, la mia parte preferita è stata quella della Regina Cattiva con Robin: mi ha fatto ridere vedere Regina gelosa di se stessa e lui che non riusciva a staccarle gli occhi di dosso 😂
Aspetto un tuo aggiornamento
baci