Precious Gifts
di thevampirecat

26/04/16, ore 00:56

Ciao complimenti per la traduzione e grazie per avercela fatta conoscere è veramente stupenda ed è veramente come vederli seduti davanti al fuoco che parlano, dio che voglia che le cose fossero andate diversamente, spero avrai la voglia di tradurre altre storie di questa stupenda e talentuosa autrice, grazie Manu ;)

29/07/15, ore 12:26

Magnifica, non ci sono altre parole. L'autrice è stata fantastica a sscriverla e tu a tradurla. Complimenti

18/01/15, ore 14:02

Ciao, mi è piaciuta, la tua traduzione è stata più che ottima,non c'erano errori grammaticali o tempi verbali incasinati o sbagliati,non ho capito bene il fatto delle ripetizioni di lui o lei,comunque non ho trovato nulla di ripetitivo. È davvero una one shot bella. Complimenti a te per la traduzione e la pazienza e all'autrice perché ha fatto davvero una storia stupenda. Recensione ultra positiva. Un saluto.

23/12/14, ore 19:01

Wow questa fanfiction è...la perfezione! L'autrice è davvero, davvero talentuosa e anche se è indicata anche come fluff per me non ce n'è neanche troppa (il che mi piace). è abbastanza realistica tra l'atro, sicuramente Daryl e Beth non sarebbero mai andati a sbandierare troppo la loro relazione ma allo stesso tempo non avrebbero fatto niente per nascondersi. I dialoghi scorrono magnificamente e il modo in cui Beth racconta del carnevale d'inverno ti trasporta direttamente nella scena. Poi Daryl che non ha niente di bello da raccontarle...ti tocca il cuore proprio! Complimenti anche per la traduzione così curata :)

21/12/14, ore 17:15

Grazie infinite per averla tradotta...grazie perchè è meravigliosa, intensa, profonda ed incalzante dall'inizio alla fine...
Sarebbero dovute andare così le cose...e dopo averla letta, mi piace pensare che in un altro mondo, in un altro posto, la storia sia andata proprio così, invece di quell'assurda insensatezza della decisione degli autori di farla morire...
La sofferenza dell'intera vita di Daryl che è sempre stata enorme, che lo ha reso duro e che lo ha costretto a portare una corazza per non soccombere, piano piano si stempera, si mitiga, nella consolante consapevolezza che ora Beth è accanto a lui, che è lì per lui, con lui.
E lei che sa come interpretare i silenzi di lui, i suoi gesti e che sa dargli conforto quando lo sente vacillare in preda ai ricordi della sua vita difficile, è davvero commovente...
I pensieri di Daryl su Beth, la loro intensità, la loro forza, credo che siano una delle migliori dichiarazioni d'amore che io abbia mai letto in una ff...
Fai i complimenti all'autrice, non prima che io li abbia fatti a te per l'ottimo lavoro di traduzione.
Stupenda storia.
Ciao.
Z.

19/12/14, ore 22:09

Oww e' davvero bellissima e ben scriita, soprattutto il profilo psicologico di Daryl e' praticamente impeccabile.

Grazie mille per averla tradotta, e sappi che hai fatto un ottimo lavoro. :)
E' cosi' che le cose tra Beth e Daryl sarebbero dovute andare, i motivi per cui gli sceneggiatori hanno fatto quel casino nel mid season sono tutti insensati, e hanno fatto una grande scemenza. Bethyl, ora piu' che mai! :)

18/12/14, ore 20:48

Stupenda. Grazie mille per averla tradotta. Da oggi in poi sarà questa l'ultima puntata per me. Non quella roba che ci hanno rifilato!! uff!!! Li immaginerò così. Innamorati!!! Sono assolutamente stupendi insieme!!! Grazie ancora!! Angyaya

18/12/14, ore 14:38

Caspita, capisco perché l'hai voluta tradurre! È bellissima! Quando ho letto che ci sarebbe stato un riferimento al Natale mi sono preoccupata un pò a dir la verità. .. di solito non mi piacciono le fanfic a tema natalizio, ma qui ci stava proprio bene!
Grazie per aver fatto il lavoro sporco per noi, immagino che non deve esser stato semplice tradurla! Complimenti a te e all'autrice!

18/12/14, ore 10:13

Molto bella come storia! Sono felice che tu l abbia tradotta. Avrebbero dovuto proprio essere cosi, feloci e innamorati... non come la schifezza che hanno fatto nella serie.. che senso ha ucciderla?
Comunque fai i miei complimenti alla scrittrice
A presto
Ally