La Luce dell'Amore e Il Buio dell'Odio
di Akiko Swift

27/02/17, ore 17:09

Povera ragazza.
Ne sta passando di cotte e di crude.
Ogni minuto che passa è sempre più debole.
Come se non bastasse appare il "diavolo in persona" Bakura nella sua stanza.
Akiko ancora non sa che cosa vuole da lei quel ragazzo e perchè continua a tormentarla ... chissà quando lo scoprirà che cosa accadrà.
Quando la ragazza sembrava in difficoltà appare Atem che grazie al suo potere la salva dalle grinfie di Bakura.
Purtroppo Akiko ancora debole a causa del veleno perde di nuovo conoscenza.

Al prossimo capitolo :)
Saluti da Danymoonguardian :D

12/02/17, ore 12:50

Oh finalmente i due fratelli riabbracciano la loro madre.
Purtroppo Akiko si sente più debole ogni minuto che passa.
Dopo che seto la porta nella sua stanza peggiora.
Delle fitte al petto si manifestano ma non solo questo.
Nella stanza la ragazza avverte una presenza oscura.
Chissà che cosa accadrà e che cosa succederà ad Akiko.
Sono curiosa di scoprirlo
Alla prossima recensione

Un saluto da Danymoonguardian ^.^

12/02/17, ore 12:38

Alla fine Akiko ritorna in Egitto dopo tanti anni era di nuovo a casa sua con suo fratello ma la felicità non dura molto perché il veleno che le ha iniettato bakura era ancora in circolo e la ragazza non ha più molto tempo.
Il fratello preoccupato delle sorti della sua sorellina l porta dall'unova persona che sia in grado di aiutarla.
Chissà se ce la farà?
Bel capitolo
Ci vediamo alla prossima recensione

Un saluto da Danymoonguardian =D

30/01/17, ore 00:14

L'idea è buona, ma secondo me dovresti "diminuire" un po' il ritmo e cercare di approfondire un po' di più gli eventi. Come è possibile ad esempio che il preside lasci andare Akiko senza dire una parola? È un po' strano vista la situazione.

31/12/16, ore 10:15

Uno... Due.. Tre ... E .. Carramba xD
Attendevo con ansia sto capitolo :)
Dunque la nostra Akiko è ancora in pericolo dopo esser stata avvelenata da una freccia.
Il povero Yami è sempre più preoccupato per la sorte della sorella.
Povero faraone.
Per poterla salvare il faraone con seto con i loro amici si dirigono in Egitto per trovare un modo di salvare la principessa.
Chissà che cosa succederà :)
Al prossimo capitolo ciao :D

10/12/16, ore 17:14

Alla fine Akiko riabbraccia il suo fratellone
Finalmente :D
Ma purtroppo per lei una freccia l'ha colpita in pieno petto, subito dopo scompare causando alla giovane dei dolori attroci.
Forse doveva essere una freccia incantata.
Chissà come sarà preoccupato Yami povero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao e alla prossima recensione :D

16/12/15, ore 16:01

Seto ha ripreso conoscenza ed akiko ne è felice ma subito dopo bakura è apparso nella stanza mostrando a seto e alla principessa il corpo ferito del fratello e dopo qualche istante entrambi scomparvero nel nulla riuscirà akiko a riabbracciare il suo Fratellone nn vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia =) complimenti è molto bella ciao e al prossimo capitolo =)

16/12/15, ore 15:47

Whao devo ammettere che akiko ha un bel caratterino Ahahaha xD ed ha anche degli amici. In questi anni nn ha mai smesso di cercare suo fratello.
Dopo scopre che ce stato un incendio nella sua abitazione e seto è stato portato in ospedale ( poverino ).
Speriamo che si riprenda

16/12/15, ore 15:39

Ciao l'inizio della storia mi commuove che mi stavo per mettermi a piangere sigh cmq è molto bella :)

05/03/15, ore 13:38

Wiiii!!! *coro di angeli* Alleluia... Alleluia....
Seto: Sky... Ma stai bene??
Sì... Finalmente manca poco...
Seto:A cosa?
Nulla... Nulla...
Akiko:Allora che ne pensi?
Perchè non si era capito dagli angioletti?
Akiko: Tu sei strana forte...

09/01/15, ore 19:07

Siiiiiiiiiii!!!!! Tesoro devo ammettere che sta venendo proprio bene sopratutto senza i miei orribili dialoghi!!!!!! Sono sicura che riuscirai a renderla indimenticabile.
JADEN:che fai...
Via!!!! Sciagurato niente spoiler alle lettrici, mi raccomando continua così Akiko! 😉
Tua Sky nonchè
Lady Moriarty 💋
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 07:08 pm)

27/12/14, ore 07:32

E' carina, devi solo correggere un pò l'editing-si dice così?-dell' html.