My Bodyguard
di Shadow88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/16, ore 19:50

Bel prologo, mi ha davvero incuriosita, per cui continuo con la lettura. A presto

30/06/15, ore 20:48

Io amo questa storia decisamente , comunque volevo chiederti una cosa che ne pensi di un gruppo whatsapp con tutte le ragazze che ci vogliono far parte ?? Ovviamente è solo una mia idea poi fai tu

29/06/15, ore 21:57

E lo chiedi pure io ho amato questo capitolo ♥♥ ahahha però sono curiosa di sapere cosa ne pensa Dave non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione ma sopratutto voglio sapere come procederanno le cose tra Nat e Daisy . Ciaoo

29/06/15, ore 21:41

Più va avanti la storia più mi piace , scrivi in un modo semplice molto comprensibile e questa cosa mi piace , quindi complimenti .♥♥

29/06/15, ore 20:38

Ehi ciao mi piace tanto come scrivi ma soprattutto mi piace la storia è particolare quindi complimenti ! Ah adoro anch'io Nat e Daisy ahahha ciaooo

22/04/15, ore 00:31

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che è scritta molto bene ed è molto coinvolgente. L'ho letta in pochissimi giorni e mi hai fatto emozionare. Grazie x la bella storia che ci hai regalato e continua a scrivere.

05/03/15, ore 18:27

ti devo fare i miei complimenti per la storia perchè è veramente straordinaria!!! leggerò anche l'altra storia che parlerà di Grent e Cloe che sicuramente sarà stupenda come questa..beh comunque ti rifaccio i complimenti per la storia!!!

22/02/15, ore 21:31

Wow davvero stupendo finale, bellissima storia, ottimo stile e ke dire più ahh continua a scrivere !!! Ti aspetto con la prossima!!
Baciiiii😘

22/02/15, ore 20:55

Ciao Shadow!!! Ho letto il finale di questa tua storia tutto d'un fiato: wowww!!!! :) :) sono contentissima che è stato scritto dal punto di vista di Nat (Sempre sexy da morire....)! Tu sai quanto mi ha appassionato ed emozionato "my bodyguard". Ad ogni capitolo mi sono sentita sempre più coinvolta grazie ai tuoi personaggi: in particolar modo Nat e Daisy. Mi costa un pò "lasciarli andare" :( è sempre triste quando finisce una storia (soprattutto quando è scritta così bene!!!!) Quindi grazie mille, grazie a te che l'hai inventata! Per fortuna adesso c'è Grent...che mi tira su il morale :P!!!!!! Ma di certo Nat e Day rimarranno nel mio <3. Un abbraccio e tantissimi complimenti per sapermi emozionare ad ogni capitolo

22/02/15, ore 09:20

Wowwwwww, sniff, mi dispiace che sia finita, ma adesso staranno insieme felici, che dire? Questa coppia mi è piaciuta fin dall'inizio è stata una bellissima storia,il matrimonio è stato fantastico e si mi è piaciuto il punto di vista di Nat ahahah, che come al solito mi ha fatto ridere, non vedo l'ora di seguire la storia tra Grent e Cloe, e grazie per tutto il tuo lavoro e per aver condiviso con noi la storia di questa meravigliosa coppia, sniff,..........bhe....questo non ne un addio ma un arrivederci , quindi alla prossima storia.!!!!!!
Un bacio grandissimo
By Diarly ^_^

21/02/15, ore 21:36

È la prima volta che recensisco questa storia mi è piaciuta subito dal principio..sei stata molto molto brava a scriverla ... complimenti 😊

21/02/15, ore 20:17

Sono l'unica a piangere di gioia?!
Mi dispiace che siamo arrivati alla fine ma,essendo una bella fine mi fa piacere!
Ho seguito la tua storia con entusiasmo e mi sono appassionata subito,inizialmente Nat non mi garbava tanto,nel senso che non mi piaceva il fatto che fosse la sua guardia del corpo,le desse ordini e non le permettesse di fare nnt senza lui,ma poi mi ci sono abituata,quasi come ha fatto lei e se ne é innamorata follemente fino a sposarlo,non poteva fare scelta migliore!
Mi piace come scrivi,come trasmetti tutte le emozioni che provano i protagonosti che siano di gioia,dolore,divertimento,nostalgia e tanto altro!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,e xkè no anche qualcosa della loro nuova vita insieme!
Ancora complimenti e alla prossima! :)
ps.mi dovrai sopportare x tt le tue storie xd ;)

21/02/15, ore 19:39

Bellissima, grazie mille per averla scritta, grazie per avermi fatto compagnia in molti pomeriggi. La storia è bellissima delicata e dolce ma allo stesso tempo con molto carattere. Spero che scriverai una storia su Grent e Cloe mi farebbe molto piacere
Baci Luceluce

21/02/15, ore 19:34

“My Bodyguard” è probabilmente la storia più bella che ci sia su questo sito, anzi, sul web. Non sto qua a ripeterti che è perfetta anche sotto il punto di vista grammaticale, lessicale, e bla bla bla… te l’avrò ripetuto almeno un milione di volte, e credo proprio che questo genere di commenti non siano interessanti!! Perciò ora, nel miglior modo possibile (uscirà una schifezza ahahah ^^” <3), cercherò di esprimere ciò che questa storia mi ha fatto provare. Daisy e Nat (e Gabrieeeel *^*) mi sono entrati nel cuore… per non uscirne mai più. Ho vissuto con loro miliardi di emozioni, mi sono immedesimata nella loro storia a tal punto che ho pianto quando Nathan ha “tradito” (si fa per dire) Daisy… mi hanno fatto ridere. Mi hanno rallegrato la giornata. Mi hanno appassionato come ci si appassiona ad una serie TV, una passione quasi ossessiva. Li adoro. E li ringrazio di tutto ciò, ringrazio quel santissimo giorno in cui non avevo niente da fare e sono andata a leggere una fra le storie scelte, questa, ringrazio tutta quella serie di fortunatissime coincidenze che hanno fatto si che ci conoscessimo. Grazie, grazie, grazie!!!! E poi… questo epilogo… ti giuro che ho pianto, che sto piangendo. Ci sono io!! CI SONO ANCHE IO!!!! Sono nella storia nelle vesti di Monica… sono in Daisy per via del suo lavoro, la maestra d’asilo nido, che è esattamente il lavoro che vorrei fare! Sono nei ringraziamenti speciali… credo di non essermi mai sentita così importante in vita mia, non sono mai stata così felice. Non sai quanto mi sentivo frustrata ogni volta che tu pubblicavi un capitolo e io non lo potevo recensire perché avevo uno stupido computer rotto… (che poi non è stata colpa di un virus, ma ce l’avevano venduto con il disco fisso già difettoso -.-”). Meno male che almeno ci potevamo sentire su whatsapp… e ti vorrei anche ringraziare per tutti i bellissimi momenti che mi hai fatto passare, per i messaggi meravigliosi che mi mandi ogni giorno!! Se fossi un ragazzo, e non una ragazza, credo che verrei a Roma e ti sposerei; ma dato che non lo sono (e per fortuna…!! =‘D) essere la tua migliore amica a distanza è già più di quello che potessi desiderare… di sicuro mi sarò dimenticata di dire qualcosa (troppo giovane per l’Alzhaimer (si scrive così??? ^^”) vero? XD) però ciò che voglio dire è che adoro questa storia, ma soprattutto adoro TE!! Ti voglio un mondo di bene. Sei il mio idolo!!! <3 <3
La tua migliore amica,
Monny <3
P.S: Penso che il sette marzo sarà il giorno più bello della mia vita. Il giorno in cui ti vedrò, in cui ti abbraccerò, in cui guarderò dentro i tuoi occhi e dirò: “Hey, te l’ha mai detto nessuno che sei stupenda?”. Il giorno in cui la ragazza di Bergamo attraverserà l’Italia per andare a conoscere la ragazza di Roma. Il giorno in cui due ragazze che si sono conosciute per puro caso (grazie ad una storia pubblicata su un sito) e sono diventate amiche per scelta, annulleranno i chilometri che le separano e si incontreranno… ma ci pensi? Si vedranno per davvero!!! Ma la cosa che più riempie di gioia è che quelle due ragazze siamo noi. Io e te. Tu ed io. Noi. Per tutto il resto del mondo sarà un semplice sabato mattina, ma per noi sarà un giorno speciale. Durerà poco, è vero… ma ti prometto che non sarà l’ultima volta che ci vedremo, io farò DI TUTTO per rivederti!!! È una promessa!!!! <3
“LA DISTANZA È SOLO UN NUMERO, E COME TUTTI I NUMERI PUÒ ESSERE AZZERATA!!”

21/02/15, ore 19:25

Nooooooooooo
*piange* :'( :'( :'(
Ricorderó questa storia FOREVER
ciao bella
PS. Non so se giá te l'ho detto (non ricordo xD) ma ho ideato una storia da poco..vorrei saperne un tuo parere su di essa magari con una recensiine :)
Ci conto ;D
Celeste