Atychiphobia
di formerly_known_as_A

19/12/14, ore 22:23

Amy ;A;
Precisamente ho affrontato queste fasi: "No ommidio, Ai lo usa per non pensare a Rin, povero Sousuke, vieni qui, ti amo io, lasciamo stare Rin e tutti quelli che ti fanno male", "ma, oddio, e se invece Ai è innamorato? Sousuke sarebbe felice ;A;" e l'ultima, con annessa lacrimuccia "awww, io vi amo, siete dolcissimiiiii".
Mi è piaciuta tantissimo, è così delicata questa storia, sembra di star maneggiando qualcosa di cristallo, ti sembra che se non fai ben attenzione a quello che succede rischi di mandare tutto in mille pezzi, non so perchè, ma mi trasmette questo <3
Sai che sono una sostenitrice convinta della SouMomo, che amo alla follia, ma questa dinamica è così dolce, così delicata (si mi ripeto) da farmi innamorare.
Bravissima, again, hai il mio cuore.

18/12/14, ore 22:15

Sono felice che alla fine hai deciso di pubblicare questa piccola perla SouTori. L'ho amata! Ho amato Sousuke, avrei tanto voluto entrare nella storia per abbracciarlo e rassicurarlo! ;_; Li avrei abbracciati volentieri tutti e due, quei patattoni ;____;
Grazie per averla pubblicata, il SouTori mi scalda il kokoro, anche quando è angst <3

Quella cosa dei nei è adorabile <3 #headcanon accepted

18/12/14, ore 18:33

A me piace la coppia soutori, nonostante molti non riescano a trovarla fattibile.
Questa fanfic é molto bella, mi é piaciuta per come é scritta e per i piccoli particolari a cui hai dato attenzione :)
Mi é piaciuto come hai descritto la paura di sousuke di perdere Ai.
Grazie di averla scritta <3
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 06:34 pm)