Two Kids are better than one
di _Diane_

02/01/13, ore 02:11

NON la leggo nemmeno.
Perché una storia che non vede la luce di un nuovo capitolo o comunque di una fine da due anni non merita nemmeno di essere letta!
Okay, sarà bella e tutto, non lo so, non l'ho letta, ma davvero... non lo farò neanche!
Ah si, buon 2013.

02/09/11, ore 02:31

Non ci potevo credere quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo nuovo! *-*
Prima avevo il nick di Liz Shelley, si sono sempre io xD Visto che non ricordavo bene la storia l'ho riletta tutta, complimenti! mi piace davvero molto come storia e la presenza di Kaito mi fa venire voglia di leggerla di nuovo! si vede che adoro ancora questo personaggio? xD Spero che aggiornerai presto, e in quel caso leggerò più che volentieri il nuovo capitolo! Buona serata!!
Lady Kid 1412

01/09/11, ore 11:59

Oddio! ho passato un'ora davanti al computer a leggere tutto d'un fiato questa fic.. che ovviamente è stata subito spedita tra le seguite.. e che, ho idea, presto finirà anche tra le preferite..!!!!! è fantastica! ti prego, non fermarti, devi continuarla! voglio sapere come va a finire *-*.. Kaito e Shinichi sono mitici!! speriamo però che kaito non molli shinichi proprio sul più bello!
povero heiji :( nonostante il suo cambiamento radicale, continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti..
complimenti per come scrivi, inoltre:) il tuo stile e scorrevole e divertente, e spesso frasi ironiche rendono la lettura ancora più piacevole! per esempio: "shinichi non si aspettava che tutto si potesse concludere come ... per magia". ahah! fantastica!!!!!!! Ti invito nuovamente a non fermarti, mi raccomando! voglio assolutamente sapere cosa succederà.. e voglio sapere chi è il terzo kaito!! e anche chi è la donna cattiva che ricorda quell'antipaticona di vermouth.. :) ok, mi fermo, altrimenti intaso la pagina! XD
A presto, (MI RACCOMANDO!).. Un bacione da una tua grandissima fan!
Fla95

10/10/09, ore 14:48

bello!!! heiji è irriconoscibile...come fa a pensare che sia stato kid, e tantomeno shin a uccidere kazuha?!?!? perfavore continuala!!!

10/10/09, ore 12:01

ciao, bello come inizio, mi attira^^ la ragazza che è andata da shinichi è Aoko, vero?

13/06/09, ore 15:17

Questa storia è molto bella e coinvolgente, complimenti! ^^ Mi dispiace solo per l'odio che Heiji prova nei confronti di Kudo ma visto che Kazuha pare essere stata uccisa da Kaito Kid, dal quale Shinichi era vestito, beh...la sua reazione sembrerebbe quasi normale! Per caso Ran è stata rapita dal terzo Kid? Aspetto l'aggiornamento, intanto questa storia finisce tra le seguite! Brava!!

22/02/09, ore 19:54

Ciao cara! Ma che cosa è successo? O.o Con chi se ne è andata Ran, in realtà? Vabbè, basta che non le succeda nulla di grave... Non preoccuparti per il ritardo: può capitare a tutti, soprattutto nei mesi di scuola oppure (nel mio caso) di uni! E rimedierai sicuramente, perchè c'è qualche svista qua e là, ma nulla che una buona rilettura possa correggere^^ La scena del cimitero ç_ç che tristezza! Però, comincio a capire, pian piano... Non mi ha affatto deluso questo capitolo, anzi: sono ancora più curiosa di scoprire il vero assassino di Kazuha. Alla prossima, mon cherie!!^_^ Baci! -Katia- (ps: spero di sentirti presto su msn^^)

21/02/09, ore 23:22

Ovvio che mi ricordo della tua fan fic xD mi piace troppo non si può perdere un aggiornamento! è veramente bellissima la parte di Heiji che va a trovare Kazuha, triste ma molto toccante, complimenti! come al solito aspetto il prossimo aggiornamento complimenti ancora xD

27/01/09, ore 20:00

Adorabile, io? >////< Ma grazie cara... XD Per quanto mi riguarda, trovo davvero questa fic grandiosa e "misteriosa" (non avrei scelto questo nick, se non amassi il mistero! *O*) Unica pecca: Heiji che dubita di Shinici...cioè, a pensarci è strano, li ho sempre visti come dei grandi amici^^ Domandina: Kazuha è morta?!? O.o Ho letto bene? Alla prossima, cara. Ciau! Bacioni^^ (ps: non preoccuparti per il disegno! Non sei obbligata^^ puoi anche lasciar perdere se non riesci)

23/01/09, ore 20:11

Che bel capitolo!! Aoko e Kaito sono troppo dolci^^ mi dispiace solo per il povero Heiji... comunque non preoccuparti di quanto ci metti ad aggiornare xD se i capitoli sono così belli possiamo anche aspettare, complimenti ancora Diane sono molto curiosa di leggere il seguito. A presto!

17/01/09, ore 20:28

Complimenti ho appena letto tutta la fan fic, è stupenda^^ Scrivi molto bene e spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di leggere il seguito xD Ciao!

04/01/09, ore 13:12

Ciao Diane! Certo che questa fic mi intriga^^ c'è mistero e azione, come potrebbe non piacermi??? *O* Bella la scena della casa sulla roccia, con la cascatella... Compare anche Aoko: che succederà adesso? Non vedo l'ora di saperlo, ma tu non preoccuparti: fai con calma, quando hai tempo^^ e continua così, che la storia procede bene! Ciao cara...bacioni! E per la raccolta natalizia, figurati!^_^ E' stato un grande piacere

24/12/08, ore 17:23

Wow! Continuala quando puoi che questa fic è grandiosa! Ho appena letto tutti i capitoli che hai postato finora! Mi piace proprio e mi intriga^^ non dico altro! A presto! Bacioni da Katia^^

13/12/08, ore 15:39

PREMESSA: Ti chiedo infinitamente perdono se non ho recensito subito ma il mostro "scuola" mi tiene stretta nella sua morsa a causa delle verifiche pre-natalizie...(e poi un certo Edward Cullen mi ha tenuta prigioniera per due settimane *__*)ora veniamo a noi: L'occasione fa l'uomo ladro , mai in questo caso può essere confutataXD Per una volta Shin si è lasciato trasportare dal lato oscuro , anche se forse doveva cautelarsi di piùU.U Ora si trova nei pasticci a causa della sua curiosità (ma guarda un pò!!!). Povero Heiji , chissà che trauma scoprire che il suo migliore amico è un ricercatoXD gli deve essere venuto un infarto ! Grazie per i capitoli lunghi , apprezzo molto il tuo sforzo, non vedo l'ora di vedere la reazione di Kaito, e poi chi sarà mai l'uoma dalla maschera nera?Ormai è inutile farti i complimenti, tanto lo sai già! Ps: purtroppo io non sono molto brava a scrivere, preferisco esprimermi con la mia fidata matita HB2 e la mia onnipresente gomma bianca^^

04/12/08, ore 19:16

Cos'hai in serbo?Non riesco a entrare nella tua mente, mmm XD No, davvero, capitolo geniale, io non avrei mai pensato ai detective boys così affiatati e scalmenati più di prima, lol, povero Shin, ne sta passando delle belle^^Ormai sai che ADORO il modo in cui scrivi e ho apprezzato mooolto la lunghezza del capitolo , non dico più di tanto perchè mi ripeterei. Ma stavo pensando a cosa ha escogitato Kudo ...e che nesso ha con il prossimo capitolo, mm, io un' ideuzza ce l'avrei...Sono più che lieta che finirai anche l'altra fan-fic, mi sono molto appassionata ai tuoi racconti e spero che tu riesca sempre a sfornarli così ben fatti!!Però non ti ammazzare di lavoro, lo stress è dannoso e controproducente... AL prossimo capitolo, semper fedelis!