Thinking out loud
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/17, ore 20:35

Appena concluso di leggere tutta la fanfiction. Davvero non so come descriverla. Ogni capitolo è magnificamente diverso da aver deciso di recensire direttamente l'ultimo capitolo. Camren è una mia nuova ship lesbo e quindi questa fanfiction non poteva non aggiungersi al mio repertorio. Davvero ben fatta, ben strutturata e ben scritta.

20/10/16, ore 23:34

Ok so di essere in ritardo di un anno ma volevo dirti che questa storia è semplicemente bellissima. E se leggi le ultime righe ascoltando "Love me like you do" diventa ancora più bella. Grazie mille ❤
- Sara

31/03/16, ore 18:11

Ho finito questo capitolo questa mattina ma.. Sono dovuta stare un po' a pensare..
Io non so se tu usi ancora efp dato che questo ultimo capitolo lo hai scritto un anno fa, ma ci tenevo a scriverti una recensione come si deve lo stesso.
Allora.. È difficile esprimere tutto quello che sto sentendo in questo momento ed è difficile esprimere quello che mi ha lasciato questa storia e quello che mi ha fatto capire e rivivere di me stessa.
Io non so nulla di chi sei e cosa tu abbia vissuto nella tua vita.
Ma Dio... Mi sento male al solo pensiero che esiste qualcuno che ha espresso così in maniera chiara tutto il casino che ho provato e che provo ancora a volte nella mia mente.
Lauren è il mio personaggio, è come la personificazione della mia mente e del mio cuore.
Nulla di diverso.
È come se avessi la Lauren che tu hai descritto dentro di me e che questa urlasse di voler uscire.
Ho pianto dal primo capitolo, ho riso dal primo capitolo.
Sensazioni belle e brutte, ricordi e sorprese.
Nessuna storia, nessun libro,nessun film, nessuna canzone aveva mai scavato così dentro di me. Sono così triste che sia finita, ma so che tutto questo rimarrà sempre nel mio cuore.
Mi hai fatta innamorare delle Fifth Harmony e mi hai fatto fare i conti con me stessa.
Lauren non riusciva ad accettare che potesse piacerle Camila e passava delle giornate davvero di merda pensando a tutto ciò che è peggio nel mondo, non riuscendo a vedere nulla di positivo in tutto quello che le stava capitando. Stessi sentimenti, stessi pensieri, stesse paure.
Lei è riuscita ad accettarlo.. Ed io? Riuscirò a farlo? La Lauren dentro di me dice di no ma la mia Camila (che nella realtà si chiama Giulia) mi sta facendo vedere la parte migliore di tutto questo casino: l'amore.
E io.. Non so.. Non posso fare che sperare che un giorno tu torni a scrivere e forse ti ringrazierò su Twitter.
Ti voglio sinceramene bene anche se non ti conosco e ti sono grata per tutto quello che hai fatto per me.
Ti auguro il meglio.
Un enorme abbraccio.

-Jay

27/03/16, ore 14:13

Appena riscoperte le Fifth Harmony, appena scoperte le Camren, appena scoperta questa storia. Sono sconvolta. La mia vita si è ribaltata come quando millenni fa ho scoperto le Brittana (Glee) che porterò sempre nel cuore.
Sono sinceramene sconvolta dopo aver scoperto questo mondo, ho pianto come una dannata a questo primo capitolo.. Mi avventurerò da questo momento a leggere questa ff che sembra fantastica e ti farò sapere alla fine se ha risposto alle mie aspettative nate da questo splendido capitolo iniziale.
Alleluia ho trovato una storia scritta con sentitimento vero e sentito.
Complimenti in anticipo

31/12/15, ore 01:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. È semplicemente bellissima e scrivi davvero benissimo. Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia.
Vorrei davvero dire di più ma non so davvero che dire (viva la mia capacità di scrivere e parlare)
Semplicemente, una storia perfetta.

05/05/15, ore 00:14

Ho amato questa storia, non so se te lo avevo detto - casomai avessi recensito - ma per sicurezza lo ripeto!!
Ho amato questa storia sia per il modo in cui scrivi, sia per il fatto che ogni capitolo c'era riportato una - o più frasi - della canzone - che oltretutto amo , al concerto durante questa canzone è stato qualcosa di unico -, sia per l'idea che hai avuto; insomma bellissima, stupenda, una delle mie preferite e le tue storie sono une di quelle che più adoro! Insomma, sei brava, continua così :)

15/04/15, ore 00:41

È una storia bellissima e meravigliosa e ho letto con le Lacrime negli occhi, e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto una storia così bella piena di amore, e si godiamoci le nostre ragazze e quelle due sceme.
grazie davvero. È stato un finale meraviglioso All the love -Elena

13/04/15, ore 14:59

Noh ma io piango giuro... È finito un amore, "diciamo" ma le folate al Central Park di New York soni state le mie preferite. È la storia che rileggerò in assoluto e molte volte. Sei stupenda e la storia è stata stupenda. Spero tu scriva un'altra storia al più presto, che seguirò anche se non sono Camren. Grazie mille per questa avventura alla prossima ✌♥

12/04/15, ore 22:53

Questa storia mi ha appassionati dall'inizio, fantasticaa. Non poteva finire meglio. Grazie😊❤

12/04/15, ore 21:38

Mi viene da piangere.Ho seguito questa storia dall'inizio e mi ha presa tantissimo,volevo veramente ringraziarti per avermi regalato momenti stupendi.

12/04/15, ore 21:11

Aspetta devo asciugarmi qualche lacrima :')
Dalle prime righe iniziali, dove dici che speri di non deludere nessuno, temevo che non ci fosse poi questo happy ending.. invece siiii!!! Sono troppo felice, non puoi capire! Avevo una paura assurda e invece è finita così.
Questo Billy non è poi così cattivo e per fortuna i contratti hanno una durata di tempo limitato, almeno nelle FF il mio cuore trova pace.
Ogni singola scena camren in questo capitolo mi ha fatto battere il cuore all'impazzata, emozioni molto profonde che toccano il cuore in modo quasi melenso. Sapere che poi è l'ultimo capitolo ha accentuato il tutto, ammetto di essermi commossa sebbene ormai con questa storia è normale che la lacrimuccia scenda.
Ti saluto dicendo che ho adorato la fine perché sebbene sia una storia camren finisce con tutte e cinque le ragazze insieme, come un vero team che è pronto a collaborare e supportare i suoi componenti.
Non potrò mai ringraziarti abbastanza, spero che questo sia un arrivederci e non un addio :)

12/04/15, ore 19:21

Ok io ti amo. È un finale perfetto e il tuo modo di scrivere è qualcosa di straordinario, è stata una delle migliori ff mai lette. Vorrei sapere il tuo nick di twitter😊

12/04/15, ore 18:32

Io non sono pronta alla fine di questa ff. Non non ce la faccio 😭

11/04/15, ore 15:14

Okay ammetto di aver letto il capitolo due giorni fa, e che adesso l'ho riletto, e che sono quasi in lutto perché presto questa storia finirà e io non voglio. Ma va bene così, tutte le cose belle hanno una fine e anche questa storia deve trovarne una. Spero vivamente però che questo non significhi che tu non scriverai altri capolavori perché ne ho bisogno, mamma mia se ne ho bisogno. Da quando sono in questo fandom mi sono ritrovata a dover conoscere l'inglese quasi alla perfezione solo per poter leggere FF decenti. Poi sei capitata tu che hai deciso di scrivere questo piccolo capolavoro e caspita, finalmente la mia mente ha un po' di tregua tornando per un po' alla sua lingua madre.
Tralasciando questo "breve" sclero, torniamo al capitolo.
Bellissimo, come sempre, il flashback è stato stupendo, la dichiarazione di Camz l'ho amata perché è stata così vera, sentita, colma di sentimento.
Quando sono entrate le madri mi è preso un infarto anche a me, ma come è successo a Camila, e questo riconferma quanto tu riesca a far entrare i lettori nella storia, era per paura che Lauren mandasse di nuovo tutto a puttane. Quando non è successo volevo mettermi a saltallere per tutta la stanza, finalmente Lauren decide di affrontare le cose di petto e lotta per ciò che vuole. SI DIO MIO.
Quando Lolo e Clara parlano mi è venuto in mente quel giorno in cui sono state viste discutere al di fuori del Tour Bus (se non sbaglio) e poi dopo qualche ora Clara si è messa a seguire e piazzare likes su pagine/foto camren su Instagram.
Ammetto che temevo che Sinu non la prendesse così bene e ho avuto una paura folle quando Camila doveva parlarci, per fortuna però anche lei l'ha presa bene. Ora ho paura per quando dovranno parlare con gli stronzi del Managment.
Non farci soffrire troppo, plz.
Grazie per scrivere sempre in modo magnifico, ti adoro

10/04/15, ore 18:51

Non sono pronta alla fine:'( amo troppo questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]