Special Afternoon
di _hetalia_

30/01/15, ore 15:09

che carina la coppia Billy/moze!
proprio in questo momento sto guardando Ned, e si, anche a me piace sia la coppia Billy/moze che quella di Ned/moze( anche se avrei preferito che si fossero baciati un po' più con passione)
ma tanto io shippo Moze con tutti!

20/01/15, ore 18:49

Ero davvero convinta di essere l'unica persona a shippare Billy x Moze e poi guardando sul setore ' Ned - Scuola di sopravvivenza ' trovo questa splendida fanfiction scritta davvero bene!
La storia mi ha davvero presa, penso proprio che la metterò nelle preferite. <3

11/01/15, ore 21:04

Che bello! Un'altra sostenitrice della Billy/Moze, meno male pensavo di essere unico, solo per questo ti meriti una bandierina verde!
Che dire, storia è bella ma ci sono alcune cose che non mi piacciono (Eh Eh è pur sempre una recensione!):
prima di tutto la scrittura è troppo piccola, i miei occhi chiedono pietà xD, (ma comunque è una scelta personale la dimensione del testo), alcuni periodi vengono troppo dal parlato (ex "... ti mettevi a correre...", nel parlato è giusto (beh giusto non proprio), lo uso anche io, ma su una storia non ci sta bene, fa alzare gli occhi al cielo) e un'altra cosa: come ha fatto Moze ad aver capito che Billy stesse parlando di lei? Per come lo hai scritto tu sembra che non sia a conoscenza dei sentimenti del bullo verso di lei, anche il fatto che da un momento all'altro inizi a provare qualcosa per Billy, diciamo che non potrà mai essere la realtà avrei preferito fosse stato un momento di debolezza, almeno per Jennifer, comunque sono per di più pareri personali :)
Aspetterò la tua long, spero sarà un'altra Billy/Moze! Noi sostenitori di questa coppia siamo pochi, quindi più storie su questi due ci saranno più questa coppia entrerà nel cuore dei lettori!
La bandierina in teoria dovrebbe essere azzurra la mantengo verde :)
Spiripatico

21/12/14, ore 18:20

ciao sono ioamokimtaehyung e sono una fan dei BTS,forse non li conosci perchè sono coreani.in parole povere sono una ARMY.
ho letto questa storia e mi piace molto!sei molto brava!
non sono una grande fan di ned-scuola di sopravvivenza ma posso dirti che è molto bella.
penso che tu abbia solo sbagliato(o almeno penso )nel primo rigo hai scritto ala(non so come si scrive)
spero che continui così e migliori sempre di più!!