Strider Summer
di tobbywolf

08/01/17, ore 13:12

Uhm.. Ciao!
(Non so come iniziare una recensione e mi limito con un saluto)
Parlando con una mia amica proprio riguardo questa ship mi sono chiesta: " ma esisterà una fanfiction su di loro su efp?" e bene dopo vari scleri, arrabbiature, e cose varie eccoci qui.

Che dire, sono SUPER felice di aver trovato questa fanfiction, l ho letta tutta d'un fiato con tutto il mio entusiasmo e felicità del momento, la AMO! È scorrevole e piacevole da leggere, leggendo, introltre, mi sembrava quasi di essere al interno di MSPA, i due Strider sono PERFETTI davvero, Dave poi (attenzione sclera di nuovo ...) non ho altre parole per descrivere se non urlettini da ragazzina.

Aspetterò con taaanta ansia un continuo, questa fanfiction me la tatuo suo cuore (insieme alle poche degne di questo onore) e spero tanto che le cose vadano un pizzichino meglio per il povero dave.

Detto ciò... Ciao ciao~ (al prossimo aggiornamento~)

08/01/17, ore 02:32

Adoro la tua fanfiction, forse è un po' tardi per chiedertelo ma per favore continuala. Ho bisogno di sapere come va a finire, è rarissima questa ship! Non posso rimanere sospesa sul pezzo più importante... Davvero la sto amando, continua per favore. L'idea è bella ed è anche comica ( per non parlare dei feels che mi ha fatto partire ) io aspetto, spero a presto. Anche perché scrivi molto bene sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta. Ciao ciao~
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 02:35 am)

25/10/16, ore 02:37

In genere non leggo storie in corso, ma la coppia era troppo ghiotta per non essere degnata per lo meno di una lettura! E nulla, adesso bramo il quinto capitolo e ti maledico per i "rari" aggiornamenti.
Attenderò, comunque! Dovrei aver aggiunto la tua FF tra le seguite o le ricordate, qualcosa del genere.

Che dire?
Scritta benissimo, lo stile si avvicina moltissimo a quello originale del webcomic.
Grammatica e punteggiatura impeccabili, ho da contestarti solo i "dà", poiché fai confusione tra la preposizione semplice ed il verbo. Mi pare di aver notato questi errori principalmente nei primi due capitoli ed è giusto metterti al corrente, non terminiamo mai di migliorarci!
Il "Porcaccia la miseria, mai una gioia nella tua vita" mi ha steso, l'ho trovato davvero esilarante (nonché ironico, hehe).
Scorrevole, leggero da leggere nonostante sia principalmente descrittivo e con poca "azione".

Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sperando in un'evoluzione altrettanto interessante tra i due.
Bye~

22/08/15, ore 21:20

Mio dio.
L' attesa è stata lunga, ma n'è valsa la pena.

Mi piacerebbe tantissimo se Bro spaccasse il culo a quel drogato e la sua squadra di merda.

Mi sale il crimine.

Vabbeh ti lascio in pace.
Spero che aggiornerai presto,necessito di questa ff ,
Non hai idea di come ho sclerato quando ho visto l' aggiornamento.

Ti adoro.

Madykun

27/03/15, ore 17:42

Dirk Strider.
Non puoi trattare così il tuo Lil Bro.
O ti spacco quella testa da idiota che ti ritrovi.
COOOOOOMUNQUE.
Ho visto che non aggiorni da tipo un mese;Se pensi che a nessuno interessi questa storia, beh a me interessa u.u
Robbba grammaticale :D
Scrivi molto bene e la storia è fluida (da quello che ho visto ) non ci sono errori.
Boh, che dire, Ti voglio bene (?)
Spero che sfoci in Stridercest.
Io amo lo Stridercest.
Spero che aggiornerai presto :D
Tanto succo di piscio for ya <3
•| Mady |•
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 05:43 pm)

04/01/15, ore 23:45

Waa! Sto amando questa gita!
Come ti avevo già detto... ADORO come fai interagire i personaggi.
Ho la stretta sensazione che potrebbe benissimo passare per una parte della vera trama di Homestuck, talmente pare realistica!
Adoro anche l'equilibrio che c'è tra vere fonti del fumetto-aggiunte di Tobbywolf.
Tu continua ad aggiornare che io continuo più che volentieri a leggere!
Ognuno la sua parte! *O*

18/12/14, ore 22:36

Wow!
Non avevo mai preso in considerazione l'idea di una vacanza tra Strider, ma devo dire che mi ha stuzzicata e tenuta attenta fino all'ultima sillaba! Si nota che è stata preparata con cura, nonostante mi sembra di ricordarne la reale provenienza! Mi sono piaciuti i piccoli riferimenti al quotidiano di Dave, i dettagli del succo di Mela, di quanto la parola "Ironic" significhi per uno Strider, per non parlare della nota ossessione dello Strider superiore: quegli Smuppets-Sugoi!
Mi è piaciuto anche come hai ricalcato bene le personalità, l'ho notato soprattutto nella conversazione con John, sono proprio riuscita ad immaginarmeli!
Prometto che troverò il momento di insegnarti a usare l'editor di Efp, nel frattempo... Promettente, aspetto novità!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 03:43 pm)