The sound of silence
di sesshy94

07/02/16, ore 09:19

Molto bella. Dolce, questa breve storia. Hai centrato in pieno i sentimenti e le sensazioni di questi due partner... Uniti nella lotta e anche nella vita. Sì insieme li adoro anche io bellissimo il pensiero sul calore umano di Hotsuma... Un calore che non può ferire. Brava!

25/02/15, ore 15:42

ciao! :) complimenti per la storia, e' dolcissima! :3 anche io amo questa coppia (e' la mia preferita!) a ancor di piu' adoro la storia!! peccato si sia interrotta.. :'( comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! ancora tanti complimenti per come scrivi e per la trama! **
a presto! :)

28/01/15, ore 23:09

Eccomi che piombo anche qui! (rinnovando le mie umili scuse, chiaramente)
Jashin, Hotsuma e Shusei sono una delle meraviglie del mondo.
Questa storia piccina piccina è incredibile, perché con poche, dolcissime parole riesce a condensare tutti i significati del loro rapporto così particolare e indissolubile. Il titolo poi... i brividi, è perfetto. Proprio perché "silenzio" è tutto ciò che bisogna sapere del loro amore, che è così profondo e radicato nei loro cuori che non ha bisogno di chiasso per essere espresso. Bastano i loro sguardi, le attenzioni dolcissime e piene di significato che hanno l'uno per l'altro per capirlo.
Hostuma è l'unico che può recepire le vibrazioni dell'anima di Shusei mentre suona e tradurle in ciò che lui ha da dire. Shusei è l'unico che non ha paura del dono di Hotsuma (e lui stesso ne ha) così si accontenta anche dei momenti in cui lui, dolcissimo, va a schiacciare un pisolino nel suo letto, perché sono anche gli unici momenti in cui è in conflitto con sé stesso, per stringerglisi e trasmetterlgi tutto il suo affetto tramite un gesto apparentemente banale, ma che nei confronti di Hotsuma diventa espremamente delicato e importante.
Adoro questi tuoi pasticcini, perché riesci a gonfiare di significato anche un paio di frasi.
Quanta bellezza socina :3
Complimenti complimenti!