A (almost) perfect Christmas
di sgnap97

25/12/14, ore 22:20

Davvero bella questa ultima storiella! Sanji è così tenero! Si è impegnato così tanto per fare questa sorpresa a Nami, ma che bravo!! Magari fossero un po' tutti così i ragazzi ;-) Comunque mi fa strano che abbia fatto un regalo anche a Zoro, vabbeh...in fondo a Natale sono tutti più buoni. Ti faccio i complimenti per tutte le storielle della raccolta e ti auguro (forse un po' in ritardo) un buon Natale! Ciaoo!!

25/12/14, ore 22:05

Bella anche questa storia! Mi è proprio piaciuta! Poi Zoro con i tre spiriti di Natale...che idea geniale! E Sanji "spirito" con le orecchie da elfo mi fa venire da ridere solo a immaginarlo quindi figuriamoci se me lo ritrovassi davanti! Per finire non ho notato errori nel testo che è scorrevole. Ancora complimenti! Ciaoo!!

25/12/14, ore 21:42

Anche questa storiella mi è piaciuta veramente tanto! Ace e Marco a fare compre per Natale...questa mi mancava! XD Poi la storia dell'albero ed Ace che chiede se vada bene anche un albero che non sia un abete...beh, magari va bene lo stesso ma l'abete è meglio. Comunque il testo è scorrevole e come idea è originale quindi...complimenti! Ciaoo!!

25/12/14, ore 21:34

Bellissima questa storiella! Mi è piaciuta da matti! Cioè...già me lo immagino Akainu con il cappello da Babbo Natale! XD E poi l'abete incenerito...troppo divertente! Mentre leggevo me li immaginavo proprio quei tre! Comunque sono d'accordo sul fatto che Kizaru abbia una risata da idiota. Ti faccio i complimenti per questa prima storiella! Ciaoo!!

19/12/14, ore 23:12

Allora, eccomi qui, mentre bazzicavo nelle fan fiction di One Piece mi sono imbattuta in questa qui.
Che dire? Semplicemente, che sto ridendo come non mai!
Sinceramente, ho mollato One Piece dopo la morte di Ace (e la saga sul passato) e, dopo più di un anno e mezzo, non mi sono ancora ripresa da quel trauma. Era il mio personaggio preferito TT_TT Per questo ero un po' restia a leggerla. Ma, fortunatamente, non me ne sono pentita.
Per quanto odi Akainu, immaginarlo vestito con il cappello di Babbo Natale è una cosa estremamente esilarante. Inoltre, stimo Aokoji per aver congelato i suoi bollenti spiriti e poi essersi messo a dormire. Degno di lui.
E Kizaru... che dire di quell'uomo! Non ho ancora capito se ci è o ci fa, tuttavia qui era mitico!
Il prossimo capitolo sarà una Ace e Marco vero? Non vedo l'ora di leggerla! Se solo questi tre sono riusciti a combinarne di tutti i colori, non oso immaginare cosa combineranno i due comandati di Barbabianca!
Farai anche una Garp e Sengoku? Non so perché, ma credo che se messi insieme potrebbero essere mitici, specialmente a Natale.
Per ora ti lascio e spero che il prossimo capitolo possa arrivare presto! Non ne vedo l'ora!
Buon lavoro! :D