How to bring in the New Year
di Aine Walsh

24/06/15, ore 21:00

Premettendo che recensisco la storia con mesi e mesi di ritardo, l'ho adorata. Davvero, era semplicemente perfetta. I ragazzi erano... loro. Semplicemente loro, la tua shot per me è stata come uno sguardo su un possibile futuro, o come sarebbero stati se non si fossero mai conosciuti. Non saprei dire quale storia mi è piaciuta di più solo per il fatto che offenderei le altre, mi sono piaciute tutte moltissimo, davvero. Mi sembrava quasi di averli davanti, ognuno di loro con il suo "problema". Bella, bella, bella, davvero! Un bacio! -Cami

13/04/15, ore 15:25

Non è la prima cosa tua che leggo e, siccome mi era piaciuto molto lo stile dell'altra os, sono voluta passare anche da qua. Non conosco i 1D se non attraverso una qualche os letta nel gruppo però questa cosa non ha influito per niente sul gradimento di questa storia. E' molto carina. Mi è piaciuto questo Capodanno visto attraverso gli occhi di ognuno di loro, questo Capodanno che ha rappresentato un cambio di vita, una sorta di svolta per tutti e cinque.
Il tuo stile mi piace molto: è fluido e semplice, ma senza essere banale. Bandierina verde sventolante al vento e appena potrò passerò a leggere altro di tuo :)

A presto
Kat

12/04/15, ore 23:24

Ho preso a caso e sono incappata in questa One shot! Bel modo di scrivere! Io non seguo i OD quindi per me è stato come leggere un'originale ma è stato carino leggere della vita di questi 5 ragazzi che ognuno impegnato nella propria vita vivono I loro 'pezzettini di vita flash' .
Come ho detto all'inizio hai proprio un bel modo di scrivere, hai uno stile molto fluido e scorrevole che rende la lettura piacevole.
Ci leggiamo prossimamente,
Cla ^_^

06/01/15, ore 08:36

Buon 2015 anche a te (in ritardo sorry) e buona "Befana" come diciamo nel mio paesino, in Toscana.
Comunque, la storia è spettacolare, la ano!
Le mie parti preferite sono quella di Zayn e Harry, perché penso rispettino completamente le loro personalità.
Veramente bella, mi è piaciuto tanto anche il countdown messo tra i pezzi di storia.
Un saluto,
Restart💞
P.s. aww ti ano anche io😂❤

21/12/14, ore 18:57

Ti aniamo anche noi, nonostante io detesti leggere storie het.

Questa qui mi ha messo ansia, un'ansia pazzesca; sin dalle prime righe dell'introduzione, ho desiderato tralasciare tutto e leggere la fine, capire cosa cavolo stesse succedendo a tutti, ma ho dovuto trattenermi.
E ho fatto bene.

Harry è perfetto, pazzo e istintivo come è giusto che sia; giovane e pieno di voglia di fare cose nuove, disposto a correre rischi e prendersi le sue responsabilità.

Zayn che trepida in attesa della sua bella è qualcosa di stratenero, ma mai quanto Liam con frugolo tra le braccia. Cielo, mi sono quasi commossa.

Niall è il mio cucciolotto potto. Ti giuro che non potevi rappresentarlo meglio di così. Mi sono immaginata la sua situazione più chiaramente di quanto abbia fatto con le altre e devo dire che sono ancora occupata a squagliarmi in un mare di feels e tenerezza e gridolini da fangirl. Sì, puoi uccidermi. ♥

Lou.
Ecco, Lou è un problema.
Perché io etero proprio non riesco a vederlo. Ho quasi riso, nel leggerlo e immaginarlo all'altare, davanti a una donna, se devo essere sincera. Però l'ho un pochetto apprezzato, perché è decisamente da lui essere impaziente e teso nelle occasioni importanti, così come lo sarebbe interrompere il prete durante la cerimonia.

Mi è piaciuta davvero, davvero tanto, complimenti. ♥
Bandierina verde per te, nonostante l'ansia del countdown. :'D

Eiriin
♥~

19/12/14, ore 15:39

vi ano. ma lol.
comunque era carinissima, soprattutto la parte di Harry e quella di Niall.
x