Do you like cats?
di invasata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/19, ore 20:43

Ciao,ogni volta che la rileggo mi innamoro di questa storia così bella e avvincente!spero tu la finisca,sarebbe un vero peccato altrimenti

12/09/16, ore 00:06

Ciao,sto andando in iper ventilazione!ormai li ho consumati i capitoli a forza di rileggerli!ti pregoooooo continua la storia,mi mancano troppo!!!!!

14/06/16, ore 18:32

Ciaooo. Stavi rileggendo la storia...mi piace ogni tanto rivangare quelle incompiute e volevo sapere se magari nel futuro pensi di continuarla. Sarebbe un vero peccato lasciarla cosi... Fammi sapere, ciao!

16/10/15, ore 16:33

Eiiiii. Ho aspettato con ansia questo capitolo! Certo aspetto con molta più ansia quello della riappacificazione. Ma ho davvero apprezzato questo capitolo e come hai detto tu ne ho fatto tesoro! Esme è troppo forte!
Besitos

12/10/15, ore 08:33

Parto dal presupposto che amo i pov Edward....che vuoi farci adoro entrare nella testaccia dura di quel vampirastro!
Sarà stata dura scrivere questo capitolo tutto fiori, cuori e cioccolatini ( nel senso dolcissimo) ma ti è venuto proprio bene!

11/10/15, ore 23:46

Ciaooo.Oddio che bello questo capitolo grazie per aver fatto un capitolo dal punto di vista di Edward soprattutto perché adoro i capitoli di Edward.. Sai sono felice che tu abbia scritto questa storia e sono curiosa di sapere come finirà e come quei due faranno la pace, e cosa dirà Carlisle per farsi spiegare la loro vita da vampiro.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/09/15, ore 20:32

Bellissimo capitolo. Hai fatto capire molto bene di essere sadica! Peccato che non hai scritto la parte dell'incontro tra esme e bella come quella della versione precedente o almeno simile, era la mia parte preferita!a anche questa versione è meravogliosa! Come è tenero jake "Adesso ti stringo per un altro pochino, poi ti lascio andare dagli altri, ok?" Bella deve essere deliziosa con quel vestito! Non vedo l'ora di leggere chiaramente e di leggere l'ncontro con la famiglia cullen al completo. Ps. Hai fatto un piccolo errore ma nulla di che. Hai scritto " sbuffo cercando di sporcare le ballerine..." hai solo dimenticato di scrivere " non " ma non è nulla di che.
Bacioniii

12/09/15, ore 18:36

Le cose semplici sono le migliori. Come sempre le mamme hanno ragione e esme è la dolcezza fatta persona. Ho adorato la reazione di bella alla vista di Edward ma me lo aspettavo un po più emozionante. Magari nel prossimo capitolo si avvertirà meglio. Jacob fa morire. È il segno che le cose cambiano.

12/09/15, ore 18:19

Ciaooo...Bellissimo questo capitolo ma Carlisle non è stato un camicie bianco cioè voleva solo salvare quei bambini e sono sicura che ci riusciranno e riusciranno a salvare anche Chris se è ancora vivo naturalmente ma credo di si.. Infondo serve ai camici bianchi.. Però devo dire che sono felice che qui Jake si fidi dei Cullen..sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo magnifico

26/07/15, ore 11:38

Questo è "Il Capitolo". Finalmente Bella ha capito che Edward e la sua famiglia non sono del tutto normali. Beh, non sa ancora che sono vampiri, ma almento ci siamo quasi. Mi è piaciuto davvero molto, gran bel colpo di scena!

23/07/15, ore 23:30

Onestamente cambierei il tuo "pochino sadica" con "estremamente sadica"....a parte questo....gran bel colpo di scena e, anche se è difficile credere che Carlisle si sia arreso dopo l'uccisione del politico a cui si era rivolto....beh.....forse è capibile: dalle sue parole si capisce che i camici bianchi conoscessero la sua vera natura, forse gli avranno fatto capire tra le righe che, se avesse parlato, si sarebbero rivolti ai Volturi e lui, conoscendo quanto Aro desideri Alice ed Edward abbia, anche se a malincuore, desistito.

23/07/15, ore 21:33

Mi hai davvero fatto credere che carlisle fosse cattivo per quanto inusuale e improbabile fosse la cosa! Come mai però ad esempio non ha cercato di liberare lui i bambini? Essendo un vampiro non doveva essere tanto difficile la cosa. Magari poteva coinvolgere anche la famiglia....ma sicuramente temeva di metterli in pericolo.... l'attesa è stata ripagata come sempre da un fantastico capitolo! Aspetto con molta trepidazione il prossimo!!
Besos

23/07/15, ore 00:14

Oddio ti prego aggiorna presto! Ora sono ancora più in ansia di prima!
Comunque questo è stato un capitolo bellissimo, ti sei davvero superata! Mi hai lasciata col fiato sospeso fino alla fine e a quel punto ho sentito il cuore straziarsi ad ogni grido di Edward.
Ho provato tantissime emozioni e mi è piaciuta davvero la storia che hai usato per spiegare la strana connessione tra Carlisle e l'istituto. Spero che tutto questo equivoco si risolva nel prossimo capitolo (e che magari Jake aiuti i protagonisti invece che separarli) perchè tutto questo dolore mi fa davvero stare male!
Non so se hai letto la mia scorsa recensione, ma adoro te, adoro la tua storia e ammiro il tuo lavoro!
In ogni caso attendo con MOLTA ansia e trepidazione il prossimo capitolo (sai giá quando posterai?).
Spero che tu mi risponda, ma in ogni caso: Bacioni!
Federica :)

22/07/15, ore 21:55

O mamma, ho pianto come una cretina sappilo!! Bah un codardo è stato Carlisle, un vampiro che non riesce a fare nulla? Prendeva e li sgozzava tutti come aveva pensato. Povero Edward, un urlo che gli usciva dall'anima, speriamo bene povero vapirotto! xD Alla prossimaaa ciaooo

22/07/15, ore 21:35

Ciaooo.wow certo che quei camici bianchi sapevano sempre troppo di tutti e a quanto pare ora Bella non si fida più dei Cullen ma sono sicura che riconquisteranno la sua fiducia ma secondo me dovevano dirgli che sono dei vampiri e Carlisle doveva parlare di quel posto. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]