You can't predict the end
di Longview

17/03/15, ore 17:21

Questa è una delle cose più dolci, fluff e meravigliose che io abbia mai letto.
Tipo a parte il fatto che amo infinitamente l'AU di Danger Days e loro come Killjoys, ma tipo Fun Ghoul e Party Poison sono buh, il fluff del fluff misto all'angst (?)
Okay, sto parlando come Gerard.
Quello che intendevo dire è...Oddio, che intendevo dire?
Insomma, se dopo tutto questo fluff dolcissimo (si può dire?) mi vengono le carie manderò a te il conto del dentista.

Comunque è stupenda, continua assolutamente così!
Un bacio.
- Pré

01/02/15, ore 11:10

Ehyyy buongiorno!
Aaaw questa OS è un sacco fluff e Frank e Gerard sono così cariniii, poi hai riprodotto molto bene Danger Days quindi complimenti!
Non so cosa dirti su qualche difetto nella scrittura perchè non ce ne sono, hai descritto molto bene la situazione e mi hai fatto scaldare il cuoricino spezzato ahahaha :')
L'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere perchè hai talento!
Bye bye

-S

28/12/14, ore 15:41

Ehi ciao Longview, volevo solo dirti che ho davvero apprezzato questa tua storia, benché non mi vadano molto a genio le Fluff. No, forse mi è piaciuta così tanto perché ho notato che ti sei immedesimata quasi completamente nella figura così tenera e fragile di Frank e ogni volta che leggevo i versi del chitarrista mi pareva quasi di parlare con te, e beh è una cosa davvero splendida secondo me. Spero che questa recensione non ti abbia dato fastidio, ciao c:

23/12/14, ore 09:30

È assolutamente adorabile, di solito sto alla larga dal fluff ma una dose di dolcezza ogni tanto non guasta no?
Questo Party Poison titubante, che sta molto sulle sue, ma dolce e Fun Ghoul leggermente intimidito dal capo dei Killjoys a cui non solo è legato sentimentalmente ma a cui deve anche la vita.
Bravissima, adoro il fatto che qualcuno scriva ancora DangerDaysAU!.
Revengeance_