Questione di fisica! O chimica?
di MalandrinaLunastorta

27/12/14, ore 00:01

Brillante. Non ci sono altre parole per descrivere questa piccola shot. Davvero. Okay, suppongo di non essere stata molto educata, mi premeva peró andare dritta a sodo per la prima volta in vita mia...inziamo da capo: Ehm, ehm, BUONASEEERA, coome va la vita? A me molto bene dopo aver letto questa scintilla di pura genialita, e non sto scherzando. Beene, vorrei prima farti i complimenti sulla forma grammaticale e morfologica del testo, é molto scorrevole nella lettura e piacevolissimo all'immaginazione, per quanto riguarda poi l'utilizzo della lingua, non ho proprio nulla da contestarti: forbito il vocabolario generale della storia ma allo stesso tempo leggero e facilmente comprensibile, grammatica pressocché perfetta tranne per qualche errore chiaramente di battitura, quindi in questo campo (come del resto negli altri) i miei piú sinceri complimenti. In secondo luogo vorrei che sapessi che la tua idea di rendere una visione scientifica alle cose, (davvero geniale Albus e precisa la sua caratterizzazione) é davvero molto originale e posso esserr sincera? Una figata, davvero, davvero, davvero una gran figata (si...sono molto fine). Non so piú che altro dirti, se non di continuare a scrivere ed investire una fantasia tanto preziosa al meglio perché anche dalle ppche righe che ho letto, ho capito che ció é nelle tue piene facoltá. Bellissima storia davvero. Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

19/12/14, ore 20:05

Ciao :)
Ho trovato la tua one-shot molto carina e originale, sopratutto grazie al personaggio di Albus, che a causa di suo cugino inizia ad appassionarsi alla fisica (materia che peraltro mi piace un sacco e che trovo interessantissima) e si mette ad osservare ciò che lo circonda per associarlo alle varie leggi, come quella della gravitazione universale, fino ad arrivare al punto di smontare un boccino, con il sommo dispiacere di suo fratello James :')
Bello anche il riferimento alla coppia Rose/Scorpius, che viene spiegata sempre con la fisica :)
Saluti!