For all eternity
di AmonAmarth

28/02/16, ore 10:37

Brutta stronza bastarda sporca!!!!
Ho pianto!
PIANTO!
Cazzo non devono morire te l ho detto MILLE VOLTE!!!! Mi hai fatto cagare sotto e chi cazzo me l ha detto a me di iniziare dalla tua PRIMA FOLLIA?
Non ti parleró mai piu ok?
Ok.
Addio.
Ps non dire che non eri brava nemmeno all'inizio perchè non è cosi non ci sono nemmeno errori andava gia benissimo cosi.
Ma addio.
Il mio povero cuore 😭💔

20/09/15, ore 17:35

Ho scoperto la tua origine e ne sono più che orgogliosa! Fantastica. Fantastica. Amo questa storia, come tutte le tue storie! Se continuo così finirà che le leggo tutte e poi non avrò più niente da leggere. Comunque già dicevo tra me e me "e meno male che mi aveva promesso che non avrebbe fatto più una storia drammatica" hahahahahah. Però ho notato un particolare: la tua prima storia che hai scritto non è smut. WOW. Non me lo sarei mai aspettato da te. Complimenti! Ahahahahaha ❤

18/09/15, ore 19:46

Io ti odio.. Ahahahah. No dai ti adoro. Scrivi delle storie fantastiche!! Questa é stata struggente davvero! Ma come hai potuto... Ahahah. Comunque complimenti perché sembrava che le cose si quell'incubo le stessi vivendo io (non che voglia viverle). Quando mi hai fatto morire Kurt ero praticamente distrutta... Poi anche il figlio e la moglie e poi era un incubo!! Ho letto di kurt che svegliava blaine e ho detto “cosa era tutto finto, ero tutto un sogno". All'inizio ero arrabbiata ma poi soddisfata perché non hai fatto morire i miei amori!! Comunque dopo questa recensione stupidissa ti chiedo scusa e poi ti faccio nuovamente i complimenti perché é davvero bella e tu sei davvero brava!! ❤

24/03/15, ore 15:29

Tu prima mi fai piangere tipo disperata e poi mi dici che è un sogno? È stupenda. Ho ancora le lacrime. I klaine con il loro lieto fine e la loro eternità erano delle immagini stupende. Non ho idea di come ti sia venuto in mente tutto il casino ma è davvero scritta benissimo ed emozionante. Complimenti davvero!!!
I chiose to ne happy
PS: ho un debole per klaine come genitori, sarebbero meravigliosi

19/12/14, ore 23:26

Ciao AmonAmarth, hai scritto una Klaine triste ma bellissima in cui hai descritto e fatto vivere perfettamente i sentimenti d'amore, di disperazione e di speranza dei personaggi. L'idea che Blaine possa vedere e vivere la vita terrena di Kurt e Christian dal piccolo pozzetto in paradiso, sfiorare il viso di Kurt, il momento del loro ricongiungimento ed in seguito l'arrivo del figlio e della nuora, sono così commoventi che non ho smesso un attimo di piangere. Grazie per questa meraviglia. Cristina

19/12/14, ore 23:26

Okay, l'ho appena letta e wow.
Cioè sei riuscita a tirare fuori una bella OS da un sogno veramente svarionante!

Ci sono stati dei momenti in cui avevo le lacrime agli occhi, davvero. Complimenti :)

(e vabbé All of me é aaaaawwwww! La dolcezza *.*)

Un abbraccio forte forte