My fair lady - Il fuoco del cuore
di FiammaBlu

11/06/15, ore 15:46

Cara  Cecilia, siccome non mi basta più la storia principale , è arrivato anche il momento di  commentare la one- shot . Paura?  Secondo me mi stai odiando.ahahaha.
A dire la verità l'avevo già letta tempo fa , credo  di aver già letto quasi  tutto quello che hai scritto, ma mi  è mancato il coraggio di recensire. Ma ormai siamo in confidenza che dici?
Questa one shot mi è piaciuta tanto e non  solo perché in un modo molto delicato,  li hai uniti intimamente ,ognuno con il proprio sogno, ma soprattutto perché ho visto e percepito quella connessione che va al di là del legame fisico. Nel tuo racconto, nonostante l'erotismo , ritrovo tanto pudore .Il pudore è soprattutto quello dell'anima. Entrambi credono che mai potranno essere l'uno all'altezza dell'altro. Nel sogno  vi è tutto il desiderio di come vorrebbero che fosse l'unione carnale di un amore tanto tormentato.
Questo sfogo fisico serve solo ad allentare quella tensione  che ormai come uomo e donna non riescono a controllare. È un sogno  ed è solo lì  ,per ora , il loro amore , è un amore completo.
Per quel che riguarda l'alternanza del sogno , per me è stata la scelta migliore. È proprio  l'alternanza che mi fa percepire la connessione. Le loro  anime e i loro desideri si inseguono a dispetto di tutto , anche di se stessi. Meraviglioso e romanticissimo...
Comunque una doccia fredda dopo la lettura è d'obbligo.^o^.
Ciao Sabina

17/02/15, ore 16:35

Bello, molto intenso e particolare, la narrazione mi piace, trovo interessante che vi siano diversi punti di vista in una storia e questa è erotica al punto giusto, senza sconfinare nel volgare, dolce, malinconica, carica di aspettative.. Lo stile è scorrevole e curato, ho trovato solo un piccolo errore di battitura:al gambe al posto di alle gambe. Leggerò anche le altre storie appena ho un attimo di ozio incontrollato.. a presto ladyhawke83

26/12/14, ore 17:46

Wow Cecilia, questo loro incontrarsi a distanza è stato molto bello!!! I loro sentimenti sono così forti e le loro anime si cercano talmente da fargli provare e desiderare le medesime emozioni.
L'esposizione del tema è così delicata.... brava come sempre.
Buone feste, Erica.

20/12/14, ore 14:31

Questa piccola one-shot mi sembra il giusto completamento di ciò che nella storia principale è soltanto accennato: sono lontani eppure troppo vicini!

20/12/14, ore 10:37

Ciao seguo la tua storia dall'inizio , è veramente fantastica.
Sarebbe meraviglioso fargli incontrare davvero e dedicargli una short sempre qui.

Sei bravissima
Complimenti

19/12/14, ore 22:07

Bello!!! la recensione la faro' piu' in la', intanto complimenti!......Come dicevo mi è piaciuta molto anche questa storia. E' un tema veramente arduo da trattare ma tu sei riuscita a rimanere realistica e delicata allo stesso tempo. Adesso Maya dovrà per forza guardarlo con occhi diversi. Chissà come questa esperienza parallela inulirà sul tono del loro prossimo incontro...Non vedo l'ora di leggerlo!
Ancora tanti auguri Cecilia e spero a prestissimo!

Barbara
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 05:55 pm)