Freddo
di __DearHeart__

28/01/15, ore 16:31

Ciao Petraa,
non ho molta voglia di scrivere qualcosa di lungo e sicuramente senza senso, quindi vado dritta al succo senza giri di parole: quello che tu scrivi, per me è poesia.
Semplicemente questo. Io non riesco a spiegarmi come leggendo qualcosa di tuo, mi emoziono; riesco a provare esattamente le emozioni dei tuoi personaggi, m'immergo un po' nel loro mondo e a volte vorrei non ritrovarmi qui, nel mondo reale.
Ormai t'ho fatto tutti i complimenti possibili ed immaginabili, e quindi non so più in che modo dirti quanto tu sia brava a scrivere.
Altra cosa! Io adoro i muke, più di ogni altra ship e quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima OS.
Spero che ti faccia viva al più presto,

Less.

21/12/14, ore 12:07

Adoro tutto ciò che scrivi e lo sai, anche se sono tristissime e mi si inumidiscono sempre gli occhi. Hai un modo di scrivere che mi cattura, complimenti anche stavolta. Mi mancava leggere qualcosa di tuo *-* <3

21/12/14, ore 11:34

Ehi ciao :)
Giro sempre nella categoria dei muke perché li amo da morire. Così mi sono imbattuta in questa os e volevo farti sapere che la trovo bellissima, anche se un po' triste ma non è un problema. È scritta davvero molto bene e curata nei dettagli, complimenti :)
Se pubblicherai un'altra os muke beh sappi che ci sarò di nuovo lol
Mi dispiace per la tua cervicale, spero ti passi presto c.c
Alla prossima 😘

21/12/14, ore 01:19

ODDIO QUESTA COSA È LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO.
oddio. wow. è bellissima. non ho parole. non chiederti che ci faccio all'una e venti a scrivere una recensione.
il tuo stile di scrittura, il modo in cui le parole fluisckno dolcemente. wow. scorre benissimo, non ci sono punti in cui dici "ma che c'era scritto?". è un linguaggio complesso, ma allo stesso tempo semplice e ha un qualcosa che lo rende vagamente perfetto. solo wow. magari poi passo a leggere qualcos'altro di tuo.
se tutte le tue storie sono cosî solo wow.
complimenti, buknanotte,
Manu xx