Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/05/20, ore 19:39

Ciao, so che magari non leggerai nemmeno questa recensione, però volevo farti i miei complimenti per questa storia anche se incompleta, sarà la decima volta che la leggo (con la speranza che tu possa continuarla) e ogni volta mi mette sempre di buon umore oltre a farmi ridere con tutti gli scherzi che si fanno. Detto questo spero che hinata vinca questa battaglia e che Naruto sparisca (non fraintendere non odio Naruto però si meriterebbe una lezione dopo quello che ha fatto). La coppia deihina mi piace molto ed anche se non so se un giorno tu la continuerai (cosa che spero) spero si mettano insieme molto presto. Finisco il discorso dicendoti che è una storia bellissima poiché contiene tutto avventura, divertimento, un po di dramma e amore. P.S.= spero tu possa continuare la storia. ^.^

23/04/11, ore 19:21

Siii!! Che bello che hai aggiornato!!
Trovo cosi carino Kakuzu che cerca di comunicare (inutilmente xD) con la piccola Mitsuyu *_*
Non vedo l'ora che posti il prossimo chappy!!
Bye-biiiii ;D

21/04/11, ore 18:50

Ciao!Sai che è stata davvero una sorpresa(ovviamente gradita :D) trovare la fic aggiornata?Bentorate (sia a te che all'ispirazione) e complimenti per il nuovo capitolo :D

15/04/11, ore 20:48

ma Tobi è un grandeeeee....lo stimo tanto (solo nelle fic! xD)
tranquilla comunque...anch'io certe volte non riesco più a scrivere e mi viene il blocco dello scrittore...ti sei rifatta alla grande con questo nuovo capitolo... xD
alla prossima!!! :)

14/04/11, ore 22:51

Quanto tempo!Stavo perdendo la speranza, ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo! XD
Mi è piaciuto moltissimo!Mi sono divertita a leggerlo e...Tobi è un grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao^^

14/04/11, ore 21:11

RACHY: a te, maledetta! Ma quanto hai tardato? Mi hai fatto disperare ç^ç
ITACHI: cominci la recensione?
RACHY: ah sì giusto! Capitolo esilarante come al solito. Mi piace troppo la parte in cui i poveri Pein e Hidan vengono inseguiti dai nostri tre moschettieri incazzati XD
ITACHI&SASO&TOBI:...tre....moschettieri....-___-" *vestiti come i tre moschettieri XD*
RACHY: comunque, Tobi in questa fic lo adoro XD è troppo divertente, ma soprattutto è geniale come in fondo è in realtà (anche se io considero Tobi e Madara due entità distinte)
MADDY: non confondermi con 'sto che
TOBI: Yeppy yeppy yeppy
RACHY: sì...comunque, dopo questo, vedi di non tardare troppo *sguardo assassino* scherzo XD Però sinceramente, perfavoooooooooooore, onegaaaaaaaaai, riuscirai ad essere più veloce? ç^ç
DAMON: *scansandola*: detto questo ciao^^
RACHY: temeeeee, foolish second personality!!!!!!!

14/04/11, ore 19:37

Uuuuuuh che bello sei tornaaaaa!!!
Non ci speravo più a vedere quasta splendida fic aggiornata!!!!!
Spero tornerai presto con un prossimo chappy.

Sawako

18/12/10, ore 15:30

ahahahahah, troppo bella la storia XD. poveri Itachi Tobi e Sasori...certo, a me non sarebbe affatto dispiaciuto averli nel letto, ma io sono una ragazza ^^.
che stronzi Pein e Hidan XD. li adoro, soprattutto in questa fic XD.
Hidan-chan ti amooooooooo
Santo Itachi-chan martire di konoha 4 ever
Pein dio del nuovo mondo.
XD

18/12/10, ore 15:25

hidan-chan, cosìììììììì puccioso. che caro, strano che non abbia urlato parolaccie e bestemmie come solo lui sa fare XD. ma c'è una cosa che non ho capito dall'inizio della storia...ma hidan, in questa fic, è jashinista, o almeno satanista oppure no?...peccato, perchè hidan che urla ai quattro venti ( e a shika) jashin-sama ti punirà è troppo divertente T.T

18/12/10, ore 15:11

konan...il tipico stereotipo della donna -_____-. fortuna che io non sono così, anche se mi riempirei volentieri dieci valige con libri e manga e il mio computer con chiavetta alice ^^.

18/12/10, ore 15:02

yeeeeee, vacanza

18/12/10, ore 14:58

oh mio dio, questo capitolo è troppo bello XD. è fantastico, tobi è un grande, iytachi è il mio idolo, zetsu è simpaticissimo XD.
Orochiooooooooook, mio amore, vieni qui dai ^^
ORO: oh mamma, salvami...

18/12/10, ore 07:13

uuuu ti adoro Tobi. madara no, è una cosa diversa, ma Tobiiiiii lo adoro.
Tobi is a good boy

18/12/10, ore 06:58

naruuuutoooooo, brutto coglione, ti strappo la pelle e le unchie e te le faccio mangiare, poi ti metto a bagno nel sale bollente >.<.
ma quanto ti odio...non è che sakura mi piaccia di più, però magari in questa fic -__-spera rachy...

18/12/10, ore 06:52

naruuuuuuutoooooooooooooo. cazzo, e io che sostengo sempre la Naruhina, ma quando leggo fic in cui lui si comporta in questo modo mi andrebbe di stritolarlo e darlo in pasto al Kyuubi dopo averlo liberato dal suo corpo >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]