Mh... Parliamo di videogame?
di Corvi1D

04/03/15, ore 16:46

ciao!
Mi presento, sono Digifan08!
storia molto carina, mi piace molto!
e non ti dispiace vorrei partecipare!
Nome : Aika
Aspetto fisico: è giappo-italiana, anche se non ha nessun tratto da giapponese. Ha capelli lunghi fino a metà schiena, neri e molto lisci. E' una bellissima ragazza diciannovenne dal corpo magro e slanciato e dagli occhi neri e profondi come l'infinito
Carattere: è fredda, distaccata, scontrosa, ma con i suoi amici è gentile e molto protettiva. Dall'animo forte e molto abile nei videogames, soprattutto con gli sparatutto
Ama: Anthony Padilla (degli Smosh) anche se lui non ha 19 anni (ma se un personaggio ne ama uno non presente nella storia, quel qualcuno si aggiunge automaticamente? Se si Anthony non potrebbe avere 19 anni? ^^")
Professione: Youtuber di fama mondiale, con un milioncino di iscritti e views a video
Alla prossima, spero che aggiornerai presto!
Digifan08

02/03/15, ore 19:16

Evvaiiiii!!!! Mi piace troppo questa storia! Sopratutto perchè cè five Night's. Lo sai? Volevo dirti proprio questo!!! Cioè quello di inserire five Night's !!! Comunque posso, posso inviarti la descrizione?

NOME: Roberta

ASPETTO FISICO: occhi marroni come i capelli lisci e lunghi fino al sedere. Naso a patata, orecchie regolari, bocca sottile, lentiggini (poche) Magrissima, altissima ed ha 19 anni come Lorenzo.

PERSONALITÀ: allegra, vivace, solare, dolce, generosa, modestà, onesta e sincera.

AMA A...: Favij è possibile? ^^

Posso aggiungere 4 cose?

STORIA MIGLIORE AMICA: È la migliore amica di Toy Chica di Five Night's e l'ha conosciuta durante l'avventura con Lorenzo, Rose e Billi. Inoltre Toy Chica e Roby, si vogliono bene come sorelle. Inooooltre: Roby è amica di Rose.

POTERI: ha i poteri del'arcobaleno ( Es: Rosso e ha il potere del fuoco. Giallo è ha il potere del sole ecc... )

STORIA DELLA SUA VITA: Roberta è la figlia del sole e delle nuvole che creano l'arcobaleno. Infatti, quando si causò il primo arcobaleno, lei nacque e rimase lì a proteggere l'arcobaleno. Però, a causa della rivoluzione dei videogames, lei cadde dal suo posto di sorveglianza sulla terra. Lì incontra Toy Chica che l'aiuta.

LAVORO: YouTubers

Beh, con questo ho finito. Scusa se ho scritto troppo.

Ciao

Amelia207love
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 10:27 am)

21/01/15, ore 22:31

Tu devi continuare o chiamo un Dalek!! Adoro questa FF!!!

30/12/14, ore 15:17

Wow, molto carina e d'impatto anche questo capitolo, complimenti.... Solo una piccola cosa. Non è una critica eh, è solo un'annotazione. Hai presente la scena dove billy sbatte Rose al muro e quando inizia a.... "Desiserarla" facciamo. Ecco magari se nei capitoli seguenti ci saranno altre scene così esplicite, ti consiglierei di cambiare il raiting dal giallo all'arancione, ma forse è solo una mia impressione. No. Sto dicendo che non devi descriverle eh, fai pure, non mi sono ne offesa (perchè dovrei?! O.o) ne altro, è solo un piccolo consiglio *fa l'occhiolino*
Domandina: ma diletta in questa ff c'è o è mandata al diavolo? *sorrisino perfido*

Detto questo sono rimasta soddisfatta del capitolo e spero che ne scriverai un'altro al più presto.

Un abbraccio e ci zampettiamo in giro :3

_kristal_

27/12/14, ore 17:11

Allora, prima di tutto: non si capisce dov'è ambientata, non si capisce perché lorenzo sta la, e perché lorenzo e billy conoscono i loro rispettivi cognomi se si sono appena incontrati e presentati solamente col nome. Ma soprattutto PERCHÉ billy picchia questa povera crista se la ama così tanto? E la preside che cosa sta a fare li???? Perché rose non dice nulla? Perché rose ha marinato scuola così bellamente insieme a quei due e accetta di fare la fidanzatina di billy pochi attimi dopo che lui l'ha malmenata? Come ha fatto rose a giocare a slender se ha trovato il gioco poco prima di entrare a scuola? Spero che risolverai questi enigmi nel prossimo capitolo che spero uscea prima del 2015 in modo da poter chiudere questo anno in bellezza, e che billy faccia qualcosa di concreto per farsi perdonare da rose. Un baso,
fuffolo

21/12/14, ore 16:23

Carina e ben curata, complimenti, aspetto con ansia il seguito. *-*
Un abbraccione e spero in un'altro capitolo<3
_kristal_