Nice to love you again
di Sawako_RagDOLL

26/12/14, ore 10:58

Leggere questa fanfiction appena finita la corsa e fangirlare per strada non č una delle mie aspirazioni di vita, decisamente ma questa fanfiction mi č piaciuta moltissimo e sono quasi dispiaciuta del fatto che sia finita :( peró spero ne farai altre sempre su questa coppia, davvero ottimo lavoro
Bacioni
_AnotherWorld_

Ps: scusa se ci sono errori ma sono dal telefono c:

21/12/14, ore 23:11

La bellezza.
Boh, Toudou č cosė Toudou, e Makishima č cosė Makishima che ho avuto un sacco di dokies da quando mi hai fatto leggere il primo pezzetto in anteprima... Nell'omake poi ti sei superata davvero, povero Maki-chan XD
Sono cosė adorabilmente dork che devono stare insieme per forza (?), anche a mezzo mondo di distanza perchč sė u.u Dovresti scrivere altre MakiTou perchč li rendi davvero bene, parola di aspirante Maki-chan u.u

_Kurai_

19/12/14, ore 23:40

Zalveeeeeee!!
Ormai ci ho preso gusto a recensire le vostre ff, quindi eccomi qui!!
Allora, e' una TouMaki e gia' questo potrebbe bastare, ma NO! e' anche schifosamente dolce e Todou e' palesemente un imbranatissimo fidanzato innamorato...La adoro!!
E la selfie di Makishima e' descritta così bene che non ho faticato a visualizzarla nella mia mente (e ad immaginare l'imbarazzo di quel poveretto, ma cosa non si fa per Ammoreh?!)!! *^*
Ok, la smetto di dire frasi sconclusionate e me ne vo'!!
La adoro.
CIAO!!