Skinny love.
di Straightandfast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/07/15, ore 22:21

Ciao tesoro :*
Scusa il tremendo ritardo, sono una delusione, davvero, ma sono stata piena di impegni.. perdonami u.u
Dio, non posso crederci che è finita questa FF, dannazione, era una delle mie preferite in assoluto.
Ugh :'(
Non mi perderò in chiacchiere dicendo quanto questa storia sia perfetta perchè l'ho fatto le volte scorse :).
Bensì, volevo dirti un enorme grazie.
Grazie per aver scritto e pubblicato questa storia così meravigliosa!
Davvero, mi hai regalato delle emozioni stupende leggendo i tuoi capitoli e devo dirti che è una cosa che mi esce di rado.
Per la prima volta, forse, ho letto una storia sull'anoressia dove la descrizione di questa malattia sembra dannatamente vera e non finisce in stupide frivolezze lungo i capitoli fino a quando non se ne parla più e viene dimenticata.
Hai trattato il tutto molto delicatamente, ma con la giusta dose di determinazione.
Zayn e Noelle saranno un mio shippo fino alla morte, li ho adorati dai primi istanti e sempre li adorerò :).
Sei una bellissima persona e grazie per tutto quello che mi e ci hai regalato con questa storia!
Un bacio,
-Gre.

27/06/15, ore 14:10

Cercherò di essere il più sintetica e meno ripetitiva possibile, ma davvero voglio nuovamente dirti grazie per l'aver scelto un tema così importante e attuale per la tua fic, per il modo originale, veritiero e delicato con cui ne hai parlato, per il messaggio importante che hai lanciato, per le emozioni e le sensazioni che sei riuscita a farmi provare tramite ogni descrizione, ogni pausa, ogni parola.. mi sono innamorata anche dei titoli di ciascun capitolo!
Sono felice che il tutto sia concluso così, perchè è così che doveva finire, perchè ognuno deve essere capace di trovare un equilibrio con se stesso e con il proprio corpo, non lasciarsi sopraffare mai dai giudizi e dalle circostanze esterne e utilizzare l'affetto altrui per aumentare ancora di più la propria autostima e il proprio benessere. Non è facile, come hai scritto tu è semplicemente un inizio, il primo passo di una lunga serie, un percorso che durerà tutta la vita, ma quando le basi ci sono e sono solide beh, sarà un cammino pieno di soddisfazioni e sorrisi!
Sono già nostalgica, mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, la timidezza e fragilità di Noelle, la dolcezza e la presenza di Zayn, mi mancheranno tutti gli altri personaggi, veri e mai di semplice contorno.
Ti rinnovo i miei complimenti per la correttezza e delicatezza con cui scrivi e ti esprimi, hai il potere di suscitare la voglia di leggere ancora, ancora e ancora. Hai veramente talento, per cui ti ringrazio di averci offerto tutto ciò.
E ti ringrazio anche, a livello individuale, perchè leggendo questa storia sono ancora più consapevole e soddisfatta delle mie scelte universitarie e di vita. Ancora grazie, di cuore.

Un bacio, Chiara
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 02:11 pm)

22/06/15, ore 20:24

Sto piangendo ok?
E questo finale, questa storia è perfetta.
Non posso credere che sia finita, piango troppo.
Devi scrivere, devi continuare assolutamente a scrivere perché sei bravissima!
Continuerò a seguirti :)
Un bacione, Giù<3

22/06/15, ore 17:50

L'ho letta in pochissime ore, è una tra le FanFiction più belle e con significato del sito 😍
Ne sono innamorata, complimenti.👏

21/06/15, ore 12:30

Va bé, appena ho letto il messaggio ed ho realizzato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo quasi mi è passata la voglia di leggerlo, ma alla fine come potevo non farlo? E quindi, purtroppo, eccomi qui a recensire per l'ultima volta!
Sarà che la tua ff è una delle poche che sul genere One Direction che mi ha rapita completamente, sarà che sono un po' troppo emotiva, ma tu con questo capitolo mi hai fatto commuovere tanto.
In sole tre settimane Noelle è diventata una persona diversa e quindi devo dire che la ff si è conclusa nel migliore dei modi. E' riuscita a raggiungere quella sensazione di confidenza e armonia con Zayn, cosa per la quale aspettavo praticamente dall'inizio e per questo mi sono commossa, ed è riuscita ad amarlo. L'ho capito subito dal modo in cui lei, per tutta la durata della cena, si è tenuta il rospo in bocca ma avrebbe potuto sputare quel Ti amo da un momento all'altro, così come Zayn sperava di sentirselo dire. Ad ogni modo, è riuscita ad amare Zayn così tanto da riuscire a cucinare e mangiare insieme a lui (questa è forse la cosa più importante dell'intera storia, a parer mio) e persino farci l'amore. Dunque, allo stesso modo è riuscita ad amare se stessa soprattutto grazie a questo ragazzo, senza il quale non ce l'avrebbe fatta, almeno non così presto.
Un'altra cosa che adoro della tua ff è che sei stata in grado di farmi apprezzare anche i personaggi secondari, anziché solo i protagonisti. E a proposito, mi dispiace che fra Holly e Niall non si sia concluso nulla ma credo sia meglio così, difatti adesso lei pare averlo "dimenticato" e voltato pagina.
Lena ed Harry poi, inutile dirlo, li ho da sempre amati. E si vede che sono fatti per stare insieme, per il modo in cui lui l'ha sempre aiutata e consolata e per quell'insicurezza che lei prova nell'esprimere i suoi veri sentimenti.
Beh, detto questo, non mi resta altro che complimentarmi con te perché davvero la tua è stata una storia fantastica e di crescita, per niente banale e scontata e sempre scritta al meglio e molto dettagliatamente.
Un bacio e a presto, xhimmelx :)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:23 pm)

20/06/15, ore 20:12

Hey ciao!
E così la storia è finita.
Voglio confessarti una cosa: ho pianto mentre leggevo l'ultimo capitolo.
Mi sono davvero affezionata a Noelle e Zayn, a Holly e Niall e a Lena e Harry.
Diciamo che Noelle, Holly e Lena rappresentano le tre diverse sfumature del mio carattere: insicura, decisa ed esuberante.
Scrivi in un modo davvero stupendo, e hai trattato questo argomento in modo perfetto! Non è facile parlare di anoressia eh.
Ho amato ogni singola parola, rigo e capitolo di Skinny Love, e l'ultimo capitolo, beh, è davvero stupendo. Ovviamente è il mio preferito.
Ti ringrazio di aver scritto questa storia, perchè mi ha insegnato davvero tantissimo.
Noelle è 'cresciuta' durante la tua storia, e il suo percorso, nonostante sia stato difficile e travagliato, si è concluso nel migliore dei modi: sta andando oltre la sua malattia.
E tutto grazie a Zayn.
Ho adorato il modo in cui hai reso il personaggio di Zayn.
E ho adorat anche il rapporto tra Noelle, Lena e Holly (molto simile a quello che c'è tra me e le mie migliori amiche), la storia d'amore tra Lena e Harry (ma quanto possono essere dolci quei due?) e tra Holly e Niall. Scriverai una one-shot su lorodue, vero? Holly non può stare con questo Eric! Lei è di Niall!!
Perciò, concludendo, ho davvero amato la tua storia :)
Un bacio xx
-Fra

20/06/15, ore 19:32

Ciao :)
Okay, ora mi prenderai per scema ma sto piangendo.
Forse non c'è canzone più giusta di Cheyenne di Derulo per questo capitolo, ma dio mio, le lacrime non si controllano. Il testo non c'entra niente a dir la verità, ma non lo so perchè, ci azzecca qualcosa.
E' veramente bellissimo, ma tutta la storia in generale lo è.
Ed è finita, ancora non ci credo.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/06/15, ore 17:58

Niente da dire. La storia è perfetta, i caratteri di ogni personaggio -da quello più importante a quello anche solo di passaggio- sono descritti in maniera impeccabile e questa storia si merita di andare tra le scelte del sito.
Ti fa vivere ogni sensazione che provano i protagonisti e questo (credo) sia una delle cose più importanti di quando si scrive un libro e/o una storia su un semplice sito.
Ti voglio tanto bene stronzetta e voglio tanto bene anche a Noelle, Zayn, Lena, Holly, Harry e Niall (anche se è un deficiente) ♡♡♡

15/06/15, ore 18:52

hey,
ciaoe scusa per l' immeso ritardo, ma abbiamo avuto un periodo pieno, non è una scusante, ma era per dire.
il capitolo mi piace molto come ogni volta che lo leggo.
Zayn, in questo capitolo mi ha fatto commuovere, le parole con le quali tu riesci ad esprimere i sentimenti, mi ha davvero toccata.
il personaggio di Noelle è uno dei miei preferiti ed in questo capitolo non si è smentita.
un bacio,
Fede&Gre

11/06/15, ore 15:35

Finally I come back!
Perdonami per l'immenso ritardo, ma ho avuto un paio di esami e sono sotto antibiotico, quindi la mia capacità espressiva ed emotiva sarà molto alterata! :(
Ad ogni modo, ci tenevo a dirti che questi due ultimi capitoli sono stati davvero intensi, ogni parola era proprio intrisa di emozioni e significati.
Ho percepito il dolore, fisico e psicologico, di Noelle, la sua voglia di lasciarsi andare, la sua impotenza, la perdita di ogni forza e di ogni speranza.
Ho percepito il dolore e la paura di Holly e Lena, la loro impotenza, la frustrazione e la rabbia.
Ho percepito il dolore di Zayn, il rimpianto e il rimorso, la disperazione, il senso di colpa, l'assenza di pensieri e la mente, e il cuore, completamente vuoti.
"Capisce che non ci avrebbe perso la testa fino a quel punto, fino al punto di sentire la mancanza perfino del mignolo della sua mano destra, se lei non fosse stata così sin dall'inizio. Capisce che ha cercato di risolvere un mistero che non può essere risolto, che non deve essere risolto, perlomeno non da lui."
Sei stata bravissima a spiegare i pensieri di Zayn e come abbia capito di aver sbagliato, hai spiegato perfettamente il momento in cui ha compreso che stava solo cercando di spiegarsi qualcosa impossibile da spiegare. Un passaggio fondamentale per racimolare tutta la forza e tutta la speranza, per lottare.
Per quanto riguarda la parte finale, non so davvero come commentare: un caleidoscopio di sensazioni forti, di emozioni contrastanti.
Mi sono commossa e ti assicuro che, per quanto leggere sia una delle attività per me più emotive, non mi capita spesso..
Che dire, solo un grazie immenso per la tenerezza e la genuinità con cui hai proposto e affrontato questa tematica e questa patologia; un grazie per il messaggio importante che hai lanciato, è bello pensare che certe situazioni, anche le più "rotte", si possano aggiustare. O almeno è giusto provarci, fino alla fine.

p.s. aspetto con ansia, tristezza e gioia il capitolo finale! :)
Baci, Chiara

(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:37 pm)

10/06/15, ore 17:47

Okay, ho amato questo capitolo. Di nuovo, questa storia delle canne non mi entusiasma but in the end who cares?
Amo l'invadenza di Lena e Holly, amo la strafottenza della rossa e trovo fantastico il fatto che tra le tre ragazze ci sia un legame tale che le amiche sono state in grado di capire cosa ha trattenuto Noelle nella macchina di Zayn senza che lei proferisse verbo. Certo, non ci vorrebbe Sherlock ma sai, chi può mai dirlo?
E poi la parte di Zayn e Noelle, oddio credo che dovrò trovare un nome per questa otp (Zayelle, Noen?). Non mi aspettavo prendesse questa svolta comunque: il momento il cui la bacia l'ho trovato molto dolce, quindi non avrei mai immaginato che Zayn si eccitasse tutto d'un colpo. In ogni caso, finalmente il ragazzo è libero di fare cosa vuole con Noelle (poverino, dopo quello che ha aspettato..).
L'impertinenza di Lena mi ha fatto scoppiare a ridere: carina lei che si preoccupa dei "piani bassi" di Malik. In ogni caso, lui non sembra farsi turbare da nulla, quindi ok ahaha
Per quanto riguarda la comparsa di Niall, sicuramente io, in veste di migliore amica, lo avrei cacciato, ma si sa che quando si è innamorati la nostra mente non funziona bene! Spero di avere una parte Nolly (???) nel prossimo capitolo!
Corro a leggerlo, sciaoo x

P.s: scusa per la recensione sconclusionata ahahah

Ehi ehi ehi! Non so se ti ricordi di me, non so neanche se leggerai questa recensione maaaa finalmente sono tornata!
Tre mesi intensi di scuola, studio, niente vita e infine niente efp. È stata una sofferenza, ma dio grazie adesso sono qui.
Ho da recuperare un bel po' di capitoli e recensioni, quindi è il caso che mi dia una mossa!
Confesso che mi è mancata da matti questa fanfic, mi è mancato il tuo modo impeccabile di scrivere e mi sono mancate tutte queste emozioni che riesci a fare provate alla gente solo grazie ad una manciata di lettere.
Ammetto anche che inizialmente, intorno a marzo, avevo la possibilità e il tempo di passare, ma l'abbandono della band da parte di Zayn sinceramente mi aveva fatto passare la voglia di leggere fanfic su di lui, per quanto belle potessero essere.
Comunque, alla fine sono tornata e ovviamente che capitolo leggo per primo? Quello del bacio!
Mannaggia a te che mi fai prendere sti colpi. È stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Ti avevo lasciata con una recensione in cui chiedevo quanto tempo avrei dovuto ancora aspettare per avere un bacio tra questi due, e quando ritorno scopro che i miei desideri sono stati esauriti- che bella la vita.
Mi sembra quasi banale dirti che ho amato ogni virgola del capitolo, dal momento che forse ormai già lo saprai. Sappi solo che l'ho trovato molto dolce, ma non esageratamente. Mi piace Zayn quando prende la situazione in pugno, e quel "oh, fanculo" mi ha fatto tifare per lui più del dovuto. Mi mancavano solo le trombette da stadio ahaha
Quindi nulla, è un piacere poter leggere di nuovo questa storia, spero non ti dispiacerà ritrovarti sommersa di recensioni, ma ahimè, devo recuperare il lavoro arretrato!
Alla prossima xx

07/06/15, ore 19:41

Hey bella, come promesso eccomi qui, sebbene abbia duecentomilasjfakdjakjdka cose da fare haha.
Comunque, aiuto, penultimo capitolo? Piango l'oceano, come puoi ew.
Sono curiosissima di sapere come lo farai terminare, quindi non vedo l'ora di leggere.
Ora scappo.
Alla prossima bella.
Xx C

06/06/15, ore 21:08

Ciao :)
Finalmente eccomi qua. Perdonami per l'immenso ritardo, ma come sai, in questi giorni non sono riuscita a passare.
Alloora... è un qualcosa di indescrivibile, in realtà. Un qualcosa che si commenta da solo.
E così dolce e Free the Animal forse non c'entra un cazzo con la canzone, ma la musica si lega al capitolo, le parole inchiodano ogni sfumatura, sfaccettatura di quel rapporto così complicato, ma perfetto, che hanno Noelle e Zayn.
E la rabbia che sfuma in Noelle, che in quella stanza tutto sembra essere un pò più vivo.
E niente.
Continua, continua presto.
Quindi, alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/06/15, ore 18:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Innanzitutto mi dispiace tantissimo che sia il penultimo, davvero... non voglio lasciare questi personaggi!
Ma veniamo a noi... l'ho amato dall'inizio alla fine, soprattutto perché soiega meglio il punto di vista di Zayn. Zayn che odia fino al midollo gli ospedali, che freme dalla paura che vorregbe atare solo e non parlare con. nessuno, perché nessuno è Noelle.
Per un attimo ho temuto che a Noelle potesse succedere qualcosa si più brutto e mi stavo già preoccupando, ma alla fine ho esultato nel constatare che non era così, ho esultato più di Zayn lol.
Grazie a Dio, finalmente, Zayn ha preso in mano il suo coraggio e ha affrontato la situazione come si deve. Io sono sempre stata del parere che si, forse un po aveva sbagliato, ma i suoi gesti erano comprensibili, e adesso lo ha capito anche Noelle. Anzi, entrambi hanno capito che, nonostante gli sbagli e i casini che insieme hanno fatto e continueranno a fare, vale la pena combatteere l'uno per l'altra. Perché insieme sono un disastro di quelli mai visti, ma sono perfetti.
Quinsi sono felicissima che abbiano chiarito tutti e siano pronti a ricominciare. Sono curiosa di sapere cosa leggerò nell'ultimo capitolo, ma al tempo stesso non voglio che la storia finisca. AIUTO!
Beh, tu sei bravissima come sempre. Alla prossima, xhimmelx :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]