'Cause you're a criminal as long as you're mine
di HeartBreath

Okay. Io, fin da quando sono entrata nel fandom di Sherlock, sono sempre stata alla ricerca di determinate storie. La Johnlock ancora ancora poteva andare, la Sheriarty non la digerivo proprio. La Sherlolly è la mia OTP, e infatti non ho mai rinunciato a leggere ff che trattassero di questa coppia. Ma la Adlock...Dio mio, la Adlock è una delle coppie più belle di tutti gli show televisivi. O la ami, o la odi. Chi è capace di scriverne è un bravo scrittore. Sherlock e Irene sono due personaggi entrambi molto complicati, entrambi "difficili".
Su EFP ho trovato soltanto 3 autori che sanno parlare della Holmes e della Adler rispettando il personaggio, attenti a non essere OOC. Gente che, se Doyle fosse ancora in vita, gli batterebbe il 5. Sarai felice di sapere che tu rientri tra queste persone.
Complimenti, davvero. Mi piacciono tanto le ff Missing Moments, quelle che parlano di cosa accade dopo la fine di un episodio. Come già ho specificato, hai reso benissimo il carattere dei due personaggi, tenendoti nei limiti. E amo il tuo stile; lo trovo molto originale.
Non sei stata fluff. D'altronde, ti immagini, una fluff tra Sherlock e Irene? Rido solo a pensarci.

Okay, adesso passiamo allo sclero:
Okay. Okay. Sto andando alla deriva. Sto andando alla deriva. CHE BELLO! CHE BELLO! UN'ALTRA PERSONA CHE SHIPPA ADLOCK! Dobbiamo festeggiare!
E poi Irene va in Italia. IRENE VA IN ITALIA. Devo conoscerla assolutamente!

Ecco, questa era la mia recensione. E mi raccomando, difendi questa ship con la vita, perché in molti la detestano (non sanno cosa si perdono)