Love is our Resistance
di ShanHoward

03/07/16, ore 15:46

adoro questa FF, e questo capitolo è stato emozionante come anche tutti gli altri. non so come fai, ma ogni volta che leggo questa storia mi vengono i brividi, mi immedesimo perfettamente nel personaggio e le emozioni sono alle stelle. complimenti veramente!
E poi questa proposta è qualcosa di seriamente eccezionale *_*
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 07:15 pm)

20/06/16, ore 18:09

Finalmente dopo tutti questi tira e molla, problemoni e sfighe è arrivata la proposta!! *___* l'aspettavo da tantissimo e alla fine eccola qui!
Complimenti per questa fic! Non banale e moooolto avvincente :)

Mara

10/05/15, ore 14:14

Eccoci di nuovo quiii! Allora,mi aspettavo un capitolo abbastanza triste e travolgente ma questo ha superato di certo le mie aspettative. Colpi di scena notevoli e toccanti. Situazione di tensione palpabile che si è poi evoluta in uno scenario desolato e commovente. La tristezza e allo stesso tempo la dolcezza che sono presenti sono notevolmente coinvolgenti,mi hanno trasmesso veramente un gran numero di sensazioni ed emozioni molto forti nel corso della lettura. Ottimale la narrazione e come sempre le descrizioni,apparte qualche errorino quà e là,ottimo lavoro come sempre! Sono felice di dirti che a mio parere,con questo capitolo hai superato te stessa e ne sono veramente colpita. Ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo,lo adoro veramente tantissimo! Un bacione enorme e al prossimo! Bravissima stellina! :3 :D :* <3 <3 <3
P.S. perdona i miei errori sparsi ovunque ahahah :')

17/03/15, ore 18:13

eccoci ancora qui! Capitolo interessante e pieno di novità! La seconda gravidanza mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Ho apprezzato tantissimo l'episodio della tinta che è realmente accaduto lasciandomi senza parole,personalmente. Ho riso tantissimo :') l'ultimo pezzo mi ha lasciata assolutamente senza parole e con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto! Mi aspetto altrettanti colpi di scena e sorprese. Per il resto,tutto raccontato con un'armonia ottimale e descrizioni accurate,come sempre. Eccetto qualche errorino quà e là,ottimo lavoro! Spero di averti fatto piacere con queste due recensioni di oggi,anche se ci ho messo un bel pò! Ti chiedo ancora scusa e ti mando un enore abbraccio! continua così! ;) Al prossimo!! :3 <3 <3 <3

17/03/15, ore 17:25

Finalmente eccomi qui! Sempre pronta a recensire e ad apprezzare i piccoli tasselli di questa storia,capitolo dopo capitolo. Ti chiedo infinitemente scusa per il ritardo come prima cosa. Il capitolo mi è piaciuto davvero molto,non mi aspettavo affatto una litigata del genere tra George Bellamy e la protagonista. Raccontata con la giusta atmosfera di suspance. La scena finale, in cui si addormenta insieme a Matt e anche il gesto di Dom li ho trovati davvero dolcissimi e commoventi. Come sempre il tutto è stato raccontato ed esposto alla perfezione,in maniera semplice ma perfetta e con le giuste atmosfere e termini,a mio modestissimo parere. Con questo ti mando un bacione enorme e spero di non metterci trent'anni anche per l'altro capitolo ahahah Ottimo lavoro come sempre! :* ^^ <3 <3 <3

06/02/15, ore 22:20

Macciao bella persona ❤
Premetto col dire che se ci foase tra le scelte dell'opinione sulla storia "ASDFGHJKL" sceglierei quella.
Fermiamoci un attimo ad ammirare la capacità di questa donna di farmi piangere tutta la sera come una cogliona ❤🌈
Apparte il fatto che tu hai creato una delle mie tante OTPs... I mean... SEI UN GENIO CAZZO
Io ormai adoro come scrivi.. lo sai
Mi piace un casino il fatto che lei sia ancora giù per quella storia del fonico Chenonmiricordocomesichiamalol
Ma mi piace ancora di più come descrivi le scene romantiche e quelle comiche
Poi sei un mito per il semplice motivo che hai descritto quel momento di incazzatura di Chris veramente BENISSIMO CAFFOBSKWNW
E poi quella scena con George.. oddio la rabbia che mi hai fatto salire... sei un genio veramente.. nothing to say
ok bene o male lo sai come la penso sulle tue storie.. che sono Fottutamente Fantastiche 😍😍
ah quella scena alla fine del terzo in cui Matt e Cinzia si abbracciano io.. mioddio.. LE LACRIMEEEE
Sei un genio. Basta.
ti voglio così bene.. ❤
come sempre UIUA LA CINDOM
Baciony ❤🌈
Little_

15/01/15, ore 19:22

Here we go! Ecco il tanto atteso secondo capitolo! ^^ Allora,avvenimenti semplici e lineari,narrazione molto buona come anche la scrittura,fatta eccezione per qualche microscopico errore di battitura. Personalmente adoro le cose riguardanti il natale e mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai immaginato il loro natale. La sfuriata di Chris mi ha lasciata completamente sconvolta. Ah,mi sto innamorando sempre di più del piccolo Will e adoro anche il ruolo di Buster in questa storia come anche nella precedente. Capitolo semplice,lineare ma allo stesso tempo corpulento,ricco di dolcezza,ironia e qualche colpo di scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo come non vedo l'ora di rivedere questi tre scellerati questa estate,loro che hanno sconvolto completamente la mia vita,come già sai ahahah :') Ottimo lavoro! Un bacione enorme! :3 <3 <3 <3

23/12/14, ore 18:26

Rieccoti qui! :D Questa volta con il seguito di una delle storia che mi sono piaciute di più fin ora e che mi hanno conquistato! Storia lineare,narrazione e descrizione dei fatti ottimale,come sempre. Ho trovato questo capitolo molto leggero,allegro e dolce con anche un adeguata punta di tristezza e malinconia. Mi è piaciuto moltissimo e sai benissimo che sei una delle autrici che non mi deludono mai,che capitolo dopo capitolo riescono a coinvolgere completamente il lettore nella storia convincendolo quasi che quei fatti narrati siano accaduti realmente o di star vedendo una film. :) ottimo lavoro tesoro,come sempre! un bacione enorme e tanti baci <3 :3