Il mistero della casa
di Koira

13/02/15, ore 13:39

Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Mannaggia a Melissa che si caccia nei guai, ma se non ci fossero guai non ci sarebbe storia!

04/02/15, ore 18:07

Bellissima questa storia, veramente un ottimo lavoro. Anch'io sono alle prime armi proprio come te, e devo dire che questa storia mi sta piacendo molto. Complimenti! :)

02/02/15, ore 21:57

Wow... devo dire che al terzo capitolo ho avuto qualche dubbio, ma sono stato sciocco! Non vedo l'ora di leggere il seguito... La storia si fa sempre più interessante. Hai sviluppato molto bene i personaggi, praticamente sono persone reali! A quando il seguito?

04/01/15, ore 16:16

Ciao Koira, in questi giorni ho continuato a leggere la tua storia e devo dire che la trovo sempre più intrigante, capitolo dopo capitolo. La scrittura è scorrevole e dai numerosi termini medici che vi compaiono credo di poter dedurre che tu abbia seguito studi di tal tipo ;) Aspetto i prossimi capitoli. A presto Flowerina :)

01/01/15, ore 16:10

ho cominciato a leggere la tua storia e dopo il primo capitolo non sono più riuscita a fermarmi. Mi piace come scrivi e sono molto intrigata dalla trama. I personaggi che hai creato mi piacciono molto perché sono davvero realistici e sono davvero curiosa di leggere il seguito, soprattutto di scoprire il segreto della casa e la dissociazione di Giacomo.

28/12/14, ore 14:15

Ciao Koira, davvero molto intrigante la tua storia! Ben strutturata e con un linguaggio scorrevole, riesce a catturare il lettore sin dal primo capitolo. Interessanti anche i caratteri dei personaggi, che emergono poco per volta capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come continua e cosa succederà nel seguito. Attendo il prossimo capitolo ;) A presto Flowerina