The Librarians
di Little Redbird

07/09/15, ore 17:22

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia. È super carina. Adoro gli Sterek e vederli in questo contesto così particolare mi ha reso felice. Derek, in effetti, mi è sembrato un pelino OOC, ma dato che la storia è ambientata in un altro contesto ci sta. Styles... è troppo divertente che spii il suo collega. Naturalmente lo farebbe chiunque, visto Derek. Ancora complimenti per questa storia breve, ma molto dolce. Spero di leggere altro di tuo su questa coppia. Ciao e a presto.
Lucia.

22/12/14, ore 19:56

Ehilà (di nuovo)!
Come ti ho già detto adoro come scrivi, se poi ci si mettono uno Stiles adorabilmente imbranato ed un Derek stranamente cordiale i miei feelings salgono alle stelle.
E alla fine i tomi di scienze non fanno solo danni, data la fine di questa flash. *ghigno*
Che dolce Stiles che arrossisce, mi sciolgo al solo pensiero *w*
Ti rifaccio i miei complimenti e, a questo punto, alla prossima!

s h y

21/12/14, ore 21:16

Hola!
Questa sì che è una flashfic ben scritta! *ghigna maliziosamente*
Fino a due minuti fa non avrei mai immaginato che mi sarei ritrovata a leggere un(') AU sul fandom di Teen Wolf, quindi dovresti sentirti fiera di me te.
Oltre al fatto che di questo periodo le uniche storie che si leggono su questo fantastico - sì, fantastico, sfido chiunque a dire il contrario - fandom sono incentrate sullo Sterek - ultimamente pullula di Stiles e Derek che si baciano sul lavandino della cucina -, oppure sono quasi tutte pesanti da leggere; nella maggior parte di esse si parla di sentimenti e bla bla bla l'amore e la passione, nessuna ti rende leggera dopo aver finito la lettura, cosa che, invece, è riuscita a fare la tua storia *applausi registrati*
Meno male che mi sono imbattuta in questa shot, l'ho adorata.
Ultimamente di notte mi sogno constantemente un Derek mezzo nerd - sempre figo, sia chiaro e limpido, eh- che aiuta uno Stiles con lo studio, e questa è la """rappresentazione""" che più si avvicina al mio sogno (sto delirando, abbi pietà).
Bene, dopo averti esposto i miei inutili pareri su questa storia, ti saluto con un bacione e ti chiedo (spam time) se ti andrebbe di passare sul mio profilo, dove ho pubblicato un paio di Sterek.
gnarly
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 09:21 pm)

20/12/14, ore 21:15

Ciao ti volevo dire che questa storia è bellissima però sempre un attimino incompleta.
Spero che seguirsi il mio consiglio di continuarla.
Baci<3
PS:se farai il continuo di questa stupenda storia AVVISAMI ASSOLUTAMENTE <3 <3

20/12/14, ore 20:25

L'introduzione della storia mi ha molto incuriosito, dato l'accento a Stiles e Derek bibliotecari. Ho letto molto volentieri questa storiella, e mi sono piaciute le caratterizzazioni dei nostri Sterek.
L'idea di Stiles che deve chiedere a Derek per arrivare agli scaffali più alti mi ha fatto sorridere. E Derek alle prese con il gruppetto di ragazzine allupate? Ahah bellissimo.
Inoltre, la ragazza che chiede a Stiles il libro di scienze secondo me ha escogitato tutto u.u È una fangirl!
Scherzi a parte, sei stata davvero molto brava/o. Per caso hai scritto altro nel fandom?