Happy birthday, Tsukki
di Saviour

23/12/14, ore 13:24

Ghiaaaaaaa >www< Ma è troppo bellissimissimaaaaaa XD
Ehm ok allora io sono Angy e volevo davvero farti i complimenti per questa fanfic perché è...troppo stupenda XD
Ahahahaha all'inizio ho pensato "oddio adesso Tsukki lo pianta lì così" credendo che Tsukishima non avrebbe mai ceduto ad una cosa simile ma...in fondo tutti sanno che nessuno può resistere ai dolci no..?? XD
Ti volevo fare i complimenti anche per la scrittura perché è molto scorrevole e piacevole da leggere, anzi ti fa venire una voglia incredibile di andare avanti alla velocità della luce per sapere come finisce!!!
Spero di leggere altri tuoi lavori ;D
Angy <3
P.S: Che torta era il nostro caro Yamaguchi-cake?? XD *curiosa*

21/12/14, ore 14:57

Felice di averti spronato *piange di gioia* perché questa storia merita moltissimissimo. Già sei brava a scrivere originali (dimostrandolo più volte) ma ora hai raggiunto un livello ancora più alto perché hai mantenuto, a parer mio, i personaggi perfettamente IC. E non è mai semplice riuscirci al primo tentativo!
Tsukki è Tsukki (che fa vergognare il Guchi, che fa sempre quello scostante -altro che Grinch!-) ma finalmente ammette un pochetto che queste attenzioni valgono molto per lui e decide di sbottonarsi un pochino. E ovviamente con il nostro piccolo lentigginoso preferito <3
E Guchi è Guchi. Lui che tenta di rendere felice Kei, che fa la sorpresa più bella e porca di tutte. Hai usato bene buona parte dei sensi (gusto, vista, udito) tanto che m'è venuta fame. *recupera dolcetto*
Quanto piacerebbe trovarmi un Yamaguchi nel letto messo così. O un Suga.
Facciamo Suga. x°D Guchi è tutto tuo. <3
La scena erotica non è volgare ma ben studiata e fluffissima (come piace a me <3); l'ho adorata, la adoro, è stupenda.
Ci danno ben dietro i due piccioncini <3
Sai già quanto io sono orgogliosa di te e di quanto mi faccia piacere averti fatto scoprire il mondo degli anime sportivi. Specie quando mi sforni queste bellissime perle che mi tengono compagnia per una buona mezz'oretta.
Che altro dire? Questa è stata una buonissima lettura. <3
Grazie per averla scritta, mia piccola kohai <3