A volte serve solo un amico
di bookorlife

13/03/15, ore 17:09

Anche se hai scritto questa FF un po di tempo fa mi è capitato solo ora di leggerla!
Mi incuriosiva molto dall'introduzione e ho deciso di leggerla...è sono felice di averla letta. È veramente bellissima, ho pianto... Sei veramente brava...complimenti.
Comunque capita a tutti di non trovare belle le proprie storie... Anche a me capita sempre con ogni capitolo. Se ti va di leggerla la mia mi farebbe piacere.
Spero che anche se è una one-shot continuerai questa storia.
Spero che leggersi la recensione anche se la FF l'hai scritta da un po.

30/12/14, ore 16:49

Tu devi continuare questa storia! È meravigliosa, ti prego continuala T_T inizierei a farmi film mentali su questa storia senza mai sapere realmente il continuo...ti pleeeegoo. Scrivi in modo divino e l'idea mi piace. Continuala presto, okay?*labbruccio* okay (omiodio colpa delle stelle *-* Augustuuuus T_T)

21/12/14, ore 22:22

*iniziando a piangere* Sappi che sei solo alla prima FF ma mi hai già commossa. Anche se io di solito piango per tutto. E altro che critiche, è bellissima questa one-shot. Ah e sappi che è normale non essere soddisfatti delle proprie FF, perchè avendole scritte, e rilette, e aggiustate, e rilette ancora e ancora, sembrano noiose. Ma per chi le legge la prima volta potrebbero sembrare stupende come in questo caso. Aspetto la tua prossima FF con ansia.
Baciiiii