All yust for you
di Arukochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
marysq92
23/03/06, ore 20:48

allora...innanzitutto mi scuso se commento solo ora questa fic, ma l'ho scoperta un paio d'ore fa e me ne sono innamorata! è stupenda, dal primo all'ultimo vocabolo, compresa la punteggiatura. hai dato spazio a tutte le coppie, inu/kaggy, sango/miroku, sesshy/shon...boh, nn mi ricordo come si kiama...è bellissima, e dico poco. davvero, sono cotta di questa fic ed è una delle mie preferite...complimenti, sei bravissima...nn mi stankerei mai di dirlo! un bacione, by marysq92

06/02/06, ore 16:35

Sniff! ma si può? sei riuscita a farmi frignare! snif snif! degna conclusione di questa ff molto bella! ma non azzardarti a farmi morire Shaorin nel sequel!è_é potrei arrabbiarmi sul serio! ah, come godo per la fine che ha fatto Kikyo! quand'è che scriviamo una ff per farla morire sciolta dall'acido gentilmente offerto dalla mafia cinese?! ancora very compliments! bye bye!

kimie_chan
02/02/06, ore 18:52

Ciao cara Aruko, ormai siamo arrivati alla fine e 1 po' sono dispiaciuta ke questa emozionante fic sia finita, ma spero in un continuo... Sei fantastica: mentre leggevo ho riso, ho pianto, sono stata felice e arrabbiata, mi hai fatto emozionare davvero, per la prima volta in una fanfiction, come non mi era mai successo, ogni volta che avevo tempo (e non mi capita tanto spesso!) andavo a vedere se avevi aggiornato. Mentre leggevo questo ultimo capitolo con "There you' ll be" di sottofondo, ho sentito le lacrime bagnarmi il viso, allora ho avuto la conferma ancora una volta che questa ficcy è la migliore. Poi alla fine nei ringraziamenti, ho visto nanche il mio nome, allora ho cominciato davvero a piangere, sotto gli occhi sbalorditi del mio caro fratellino che ormai pensa ke sono completamente andata. TI VOGLIO BENE ed ho intenzione di dirti ancora solo una parola: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio Kymie_chan/Veronica

lucy6
31/01/06, ore 14:13

qst storia è fantastica!!!bravooooo/a(scusa ma nn ho capito se 6 M o F)cmq mi hai ftt emozionare e il finale era stupendo!!!complimenti ancora ^^

ashee
28/01/06, ore 23:28

aaah ke peccato ke sia già finita...mi è piaciuta tantissimo e mi ha anche commosso un pochino(un pochino?ma se sembrava di stare alle cascate del Niagara...nd l'omino del cervello)comunque un bel seguito nn ci starebbe male..facci un pensierino,ok? ciao ciao :-)

28/01/06, ore 19:49

che figo Sesshoumaru innamorato :P
non so che dire ti faccio i miei complimenti per la storia, anche per l'epilogo molto zuccheroso... veramente non so che dire quindi COMPLIMENTI PER LA STORIA!!!
spero di rivederti presto con il sequel o un'altra fic

28/01/06, ore 17:23

BWAAAAAAAAAAAAA!!SIGH SIGH!!BELLICCIMA LA FINE!!SIGH! MOLTO COMMOVENTE E POI MI DA UN SENSO DI SERENITA'...ALL JUST FOR YOU...TUTTO SOLO X TE....WAAAAA CHE BELLO*_*....PERO'...NON DIRE CHE E' LA FINE..SIGH...ME ESSERE TRISTE....BWAAAAAAAAAA!!!farai altre ff vero? spero tanto di si!!ciao a presto^-^ baciotti!!

28/01/06, ore 17:23

Narsyl
27/01/06, ore 19:39

ok, lo so ke è un pò ke nn commento, ma nn ho mai il tempo.. sigh!! Cmq qst epilogo è davvero meraviglioso, semplice ma completo. Mi piace davvero un sacco come hai fatto finire la storia. Corro a scaricarmi la canzone ^^ Complimenti ancora, spero di poter presto leggere un'altra delle tue ff!!

27/01/06, ore 15:38

Q________Q BUAAAAAHHHHHHH!!!! Accidenti, mi sono commossa sul serio ç____ç... Già il finale mi era piaciuto tantissimo e questo epilogo è così... così... mah, non ho le parole. Anche perchè, come tu stessa hai detto, quando finisce una storia si è sia contenti ma anche... bè, magari malinconici. Concludere, chiudere un qualcosa che per noi è stato importante lascia come dire un vuoto. Comunque sappi che questa è davvero una bella storia. Inoltre sono affezionata in modo particolare a questo racconto perchè, come hai detto tu, da due anni a questa parte ci ha permesso di stringere questa bellissima amicizia, nata con così tanta semplicità. Ti voglio un mondo di bene e anche se non ci setniamo quotidianamente sappi che ci sono sempre. Ti mando un mega bacione, spero di sentirti presto. Ciao tesoro e ancora complimenti per aver concluso in questo modo bellissimo la tua storia ^_______^

raska81
27/01/06, ore 14:38

WOW!!!!Bellissimo questo finale!!Complimenti!!Veramente!!Sei molto brava, spero che scriverai ancora!!Baci!!!

Elychan
27/01/06, ore 13:43

se vuoi aggiungo altre "o",eheh!sì,un pò è triste quando finisce una ff,ma tirandola x le lunghe s rovinerebbe,no?bacioni!

luchia nanami
27/01/06, ore 13:31

Ke bel finale proprio romantico......complimenti!!!!baci baciotti lucy

27/01/06, ore 13:31

Tranquilla, mi e` passata.
E l'assicurazione che in futuro Subaru crepera` in maniera dolorosa mi riempe di gioia.
Voto: 9

kymie_chan
23/01/06, ore 17:11

questo capitolo è iper, mega, ultra, fantastico, sensazionale, unico, mitico, inimitabile (ok ho finito gli aggettivi). Questa è la migliore fic che abbia mai letto, e il finale è stato davvero emozionanteil più adatto che potessi trovare! sei davvero fantastica, ti adoroooooooooo!!!!!!! baciuz kymie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]