Beth & Daryl: Aftermath
di Shannonwriter

19/05/16, ore 10:08

Bellissimo, brava la scena iniziale mi è piaciuta molto, che dire hai fatto bene questo epilogo ci voleva, magari potresti scrivere una long di questi tre mesi che li hanno portati alla parte finale del capitolo, il guardarsi negli occhi, lui che le accarezza il viso e si chiedono come stanno, ho gli occhi a cuoricino perché ce li vedo proprio, penso che Deryl almeno davanti Noah si lascerebbe andare ad un bacio e vorrei vederlo davanti gli altri, magari imbarazzato perché sicuramente Beth è quella che dimostra con baci e abbracci il suo amore, ma poi davanti ai suoi occhi tutto il resto sparisce e ci sono solo loro e al diavolo gli altri!! Brava speri davvero tu scriverai una ff su i tre mesi che li hanno portati così vicini
Manu ;)

19/05/16, ore 09:56

Ciao, concordo in pieno, sarebbero dovute andare veramente così le cose, sei stata brava a centrare l'angoscia di Beth e l'umore di Deryl, il fatto che lui abbia fatto la prima mossa nel capitolo precedente ci sta tutto, perché dopo quel oh, qualcosa è cambiato, lui è cambiato nei confronti di Beth, dopo la litigata, l'abbraccio di Beth e il suo sfogo, il loro tenersi per mano, lui che la porta in braccio in cucina, il suo sguardo nel non riuscire a pronunciare "You" e "Oh" di Beth, il suo rapporto con lei ha avuto una svolta, quindi brava brava adoro questa ff e questo capitolo lo immagino a fianco a lei che la tiene al sicuro il nostro angelo nero spero scriverai altro su di loro
Manu ;)

17/02/15, ore 00:09

Potrei piangere... mentre leggevo la tua storia potevo immaginare con precisione tutto quello che accadeva. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di vedere una Beth viva e forte, cosa che nella realtà del telefilm non accadrà mai T.T
Ancora complimenti!!! *^*

08/01/15, ore 17:50

Solo oggi mi sono decisa a leggere questa storia, l’avevo già notata prima ma vuoi per pigrizia, vuoi per impegni vari non mi decidevo mai ad aprirla… Ma tralasciando il mio essere un disastro, ci tenevo a scriverti almeno una piccola recensione!:)
La storia mi è piaciuta molto, sei stata molto brava a caratterizzare tutti i personaggi, sopratutto Beth e Daryl, ma credo che questo si noti di più dato che la storia è incentrata su di loro.
Una delle mie parti preferite è il confronto che hanno Maggie e Daryl, se mai dovesse esserci una discussione tra di loro me la immagino proprio così!
Per il resto ho adorato il finale:) Daryl anche se preoccupato per l’incolumità di Beth le lascia combattere le sue battaglie senza interferire, ha piena fiducia in lei e sa che effettivamente ormai è una donna forte capace di difendersi da sola. Il Grady l’ha cambiata, le ha fatto compiere atti che forse mai riuscirà a perdonarsi ma solo così è stata capace di sopravvivere. Era così che doveva andare il finale di metà stagione, come la tua storia… Ma purtroppo non sarà così:’(
Comunque ancora complimenti per la tua storia per un’attimo ho creduto che ci potesse essere un lieto fine per questi due. Grazie!:)
Un bacione,
Flo

31/12/14, ore 14:46

Ciao 😊 che dolce questo capitolo,mi è piaciuto. Finalmente Daryl ha vinto la paura di avvicinarsi a qualcuno,è menomale ahaha. Con questo aspetteró il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà anche l'ultimo. Comunque ti faccio tantissimi auguri di buon anno,sperando che porti più fortuna e felicità 😘😘 Baci.

29/12/14, ore 00:37

Ciaoo ☺☺ ho appena letto il capitolo è posso dire solo una cosa. Questo capitolo è l'AMORE per me. Si tocca con mano il rapporto tra Beth e Daryl. Dio ti adoro 😚

26/12/14, ore 01:16

Ahah hai proprio ragione!!! Beth ha pugnalato Dawn con delle forbicine da unghie praticamente! Non l'ho realizzato davvero finche' non ho rivisto per la 754268esima volta "Coda" e ho visto bene le forbici conficcate nella divisa di Dawn! Come ha detto una mia amica "ma che voleva farle? tagliarle le unghie?".
Ridicola, una puntata scritta in un modo ridicolo, ecco cos'e' stata la 5x08.

Tornando alla ff adesso sono curiosa di vedere come andra' avanti il rapporto tra Beth e Daryl!! :)

25/12/14, ore 23:34

Ciao ☺,prima di cominciare volevo farti tanti tanti auguri di un buon Natale e un felice anno nuovo 🎄😙.
Ho appena letto i due capitoli,che per poco tempo non ero riuscita a leggere,entrambi mi sono piaciuti un sacco. Se fosse andata come nella tua storia,il comportamento di Beth sarebbe stato questo. Anche quello di Maggie e Daryl,anche se,fossi in Daryl rinfaccerei a Maggie di essersene fregata della sorella ahaha.
Comunque ancora complimenti per questi due capitoli,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. (Scusa per il papiro) Buonanotte e ancora tanti tanti auguri 😙😙

23/12/14, ore 02:33

Mi e' piaciuto il testa a testa tra Maggie e Daryl e l'ho trovato anche verosimile, effettivamente credo che Beth ormai trovi molto piu' facile parlare con Daryl piuttosto che con sua sorella, visto il particolare legame che si e' crearo tra loro... sono curiosa di leggere il seguito!!

22/12/14, ore 23:22

Scrivi bene! Seguirò la storia e ti farò sapere man mano che ne penso, per ora brava :-)

22/12/14, ore 22:35

Mi piace come idea per iniziare una storia.
Sono troppo avida se ti dico che amerei saperne sempre di più?
La lettura è scorrevole e arrivati in fondo al capitolo mi viene da dire "quando aggiornerà? Ne voglio ancora!".
Spero quindi di leggere presto il rpossimo capitolo.
Ciao ciao, ELisa

22/12/14, ore 15:16

Ciao :) per essere la tua prima FanFiction hai fatto davvero un bel lavoro. Davvero ti faccio tantissimi complimenti. :3
Mi piace anche il modo in cui scrivi,senza tanti fronzoli e senza neanche dilagare sulla personalità dei personaggi,ma sopratutto non hai ucciso la dolce Beth (uno dei miei personaggi preferiti). Grazie per avermi dato un po' di sollievo,la sua morte mi ha sconvolto,e mi ha lasciato un vuoto era come avere una sorella...
Comunque per la tua storia non ho nessuna critica da fare,anzi è scritta molto bene e spero di leggere ancora le tue storie ♡. Un bacio e a presto ♡

21/12/14, ore 23:52

Bellissima.. Ora riesco a vederlo con i miei occhi.. Una giusta Reunion.. Continua così