So this is Christmas.
di BlueWhatsername

09/02/15, ore 19:48

ALLORA
Questa cosa terribilmente adorabilmente squagliantemente(?) fluffosissima, mi piace da impazzire. Oddio, calmiamoci.
A parte che, sarà anche piena di cliché, ma oh, che cavolo, pure quelli fanno bene di tanto in tanto u.u
E poi, son cliché alla S, quindi non sono semplici cliché. Eh, chiaro u.u
Allora, questa cosa ti è venuta in mente soffiandoti il naso davanti all'albero di Natale? AHAHAHAHAHA, che dolcina che sei :3 e... Momento *-*
Tu ti soffiavi il nasino, la protagonista è raffreddata... Coincidenze? u.u *si sfrega le mani*
No vabeh, allora. Quello che volevo dire è che, oltre a tutto quello che ho letto qui dentro, ci ho visto un po' di... sana magia natalizia :3
Si, lo so che ti sto recensendo a febbraio e il Natale è già finito, ma la magia natalizia si sente sempre, quando c'è *-*
E qui ce n'è, e anche tanta *-*
Il risultato è uno Zayn che, in un modo o nell'altro, rispecchia esattamente quello per il quale, qualche cuoricino a caso (il tuo S, mi pare chiaro tesoro, awh :3) batte all'impazzata. È uno Zayn piuttosto particolare. E nella sua particolarità, è unico. Uno Zayn a cui piace sfottere, stuzzicare e infastidire la sua bella, ma è uno Zayn che nonostante ciò, la adora *-* e fa di tutto per farla sentire amata. Lo fa a modo suo, ma fa veramente di tutto. Persino l'infuso al mirtillo, e a momenti non inciampa e rovescia tutto, oddio, Zayn, che carino :3.
E lei, cercherà sempre di resistergli, ma alla fine, finirà per sciogliersi nelle sue attenzioni, nei suoi sguardi e nei suoi abbracci. E negli infusi che le preparerà :3
Oddio, fluff, fluff, fluff
Taaaanto fluff.
Nevica fluffosità
Ma va bene così.
E prima di andarmene, volevo dire che ho notato veramente una bella, uhm, come dire... Messa in scena della storia. Cioè, mi spiego meglio. Già dalle prime righe mi sono sentita catapultata in casa di questi due tesori, come se stessi spiando le loro mosse da sotto l'albero di Natale, senza essere vista *-*
Ed è una sensazione che mi piace tanto :3 e tu sei sempre più brava a farmi precipitare nel vortice delle tue storie, da quelle più complicate, a quelle più semplici, come questa OS :3 quindi, complimenti. Come al solito, d'altronde.

Un bacione, Fe.

21/01/15, ore 11:36

Hooooola!
Sì, lo so... sono in ritardo E IN PIU' ho recensito un'altra cosa prima di questa cosuccia cara cara carissima.
(MA INSOMMA, ALWAYS HA LA PRECEDENZA SEMPRE, QUINDI NON MI SCUSO, NO)

Blue *-*
Allora, che dire
Anzi, inizio col dirti che tu sei una delle poche, pochissime che riesce a farmi leggere tutto questo fluff u.u
Fluss qua, fluss là, fluss su, fluss giù.
Solo tu, direi, riesci a farmelo leggere senza che mi venga il latte alle ginocchia o altro perchè lo rendi eogieorgfnvewiods. Capito?
Anche perchè, tu hai questa gran cosa che ti rende capace di scrivere una scenetta a caso (in questo contensto lei malaticcia e lui che la coccola piccino picciò) e tra le righe trasmetti quel tipo di cose che danno batoste assurde.

Questo è uno dei motivi per cui trovo carinissima questa OS.

Uno dei principali, mi correggo.
Perchè alla fine è stato il motivo per cui ho sorriso per tutta la lettura. Lettura in cui ho letto tanto tanto tanto tanto in più rispetto a quello che, probabilmente, dovevo limitarmi a leggere e boh, SONO CONTENTISSIMA
Tu sai perchè u.u

E poi beh, oltre al fatto che lei poverina mi faceva crepare dalle risate. Tutta malaticca che a momenti perde i sensi, ma TENTA comunque di appiccicarsi al suo Zayn per farsi fare/fare le coccole. Sto male.
E poi, poi, poi, POI: Zayn Malik
...
Cioè
No, io adesso mi chiedo: come fai?
Perchè Blue, quante OS/FF hai scritto/stai scrivendo con questo caro ragazzo? Tante, tantissime
E in queste taaaaante cose, io, non ho mai visto due Zayn lontanamente somiglianti. Sono tutti diversi, tutti hanno un proprio carattere, ben definito e reale. Ma la cosa che mi turba, (positivamente, ovvio), è il fatto che questi Malik sono tutti diversi tra loro, ma nessuno di questi è diverso dall'originale.
Adesso, io non so se mi sono fatta capire bene, ma, per dirla velocemente (u.u):
Tu crei dei personaggi che tra loro non hanno nulla in comune, caratterialmente, perchè sono tante persone distinte tra loro, MA, anche se diverse tra loro, TUTTE hanno un qualcosa che le lega al Zayn Malik orginale.
Comprendi, piccina?
Spero di si ahahahha

E niente, penso/spero di aver detto tutto quello che dovevo dire e che la recensione,seppur discutibile, ti faccia piacere ^^
Vado a recensire il resto *manina che saluta*
Aguero.

29/12/14, ore 10:37

Ma ciao spelndoreee!
Si lo so.. sono una brutta persona. Ho cancellato la recensione e te la sto riscrivendo.
Ormai lo sai che ho qualche problemino u.u (giusto un paio) Ma mi sono accorta, rileggendola, che mancavano troppe cose, e nella foga di recensire ho inviato senza riguardare. (si sono pessima. I know u.u)
Però mi merito un premio.. finalmente mi sono decisa a riprendere a recensire *applausi dal pubblico* Ebbene sì. Visto che brava?
Quindi eccomi quii

Anyway...

Ho trovato questa OS davvero bellissima e non solo perché è natalizia (tanto amoooore) e non solo perché stranamente parla di lui (assssssolutamente no. forse un pochino) ma perchè tu hai una capacità strabiliante, e riesci a dare qualcosa di bello e magico anche ad una cosa che sarebbe potuta risultare banale.
Com'è che hai detto.. una vaccata? Mmmh..
Direi che è uscita una cosa che con una vaccata non ha niente a che fare. Trust me.

Mi è piaciuta davvero molto! So che sono ripetitiva magari ma, trovo davvero fantastico il modo che hai di traformare una cosa così semplice in una cosa tanto affascinante e intensa, che va oltre alle parole che si leggono. E' proprio una specie di creatura quella che ogni volta esce dalle tue bellisime righe scritte, e non posso fare a meno di stupirmene ogni volta.
(Se ti azzardi a dire che esagero, ti chiudo in cantina con Malik. Donna avvisata mezza salvata (?) )

Lo sai, io amo tutto quello che scrivi, ma in questa OS ci sono state delle cose che mi hanno trascinato nella soria più del solito, particolari e dettagli che boh... come dire? mi sono rivista in lei in così tante cose che, forse mi sono sentita ancora più presa - sia chiaro, non lo credevo possibile. Sarà stata la sua adorata posizione da koala, o la sua attenzione per la giusta disposizione dei decori natalizi,la tisana.. non lo so, ma l'ho davvero adorata.

Di Zayn non so più che dire, davvero, vuoi perchè mi togli le parole, vuoi perchè sembra sempre così reale da spiazzarmi anche attraverso i suoi gesti scritti (Si. Sei un pezzente!); non lo so. Davvero non lo so... so però che ogni volta mi innamoro un pò di questo tuo Zayn (Ok. L'ho detto.) che cambia sempre e allo stesso tempo - in un senso che non so spiegare - rimane fedele a se stesso. Non so come fai, non so se la tua è solo bravura, o se è anche merito suo, del suo modo di ispirarti, di toccarti, di impressionarti ogni volta; ma hai un modo di parlare di lui che è sempre diverso e allo stesso tempo sempre uguale. Usi parole e fai esempi sempre diversi, eppure è sempre lui, è sempre lo Zayn che credo hai nella tua testa, ed è boh.. spiazzante, indescrivibile per gli altri, quasi come se fosse una cosa solo tua.
Voglio dire, se leggessi una tua OS, senza sapere che sia tua, lo capirei immediatamente - non so se mi spiego. Hai un modo così bello e interessante, affascinante, pieno, -e in qualche modo - vero di vederlo che sembra che così reale, da esistere al di fuori di questo sito. Non fraintendermi, Zayn esiste, e questo lo sappiamo bene ( if you know what I mean) ma è come se fosse il tuo Zayn ad esistere.
Non so, forse sto impazzendo (no vabbé questo è sicuro) ma la trovo una cosa bellissima.

Ok adesso tutti penseranno che sono matta. Probabile, come dargli torto?!
Anyway.. è quello che penso. Forse è un discorso un po' da mente contorta e psicopatica ma boh.. è quello che penso quando leggo queste tue bellissime creature.
Mi lasci sempre esterrefatta e quando arrivo alla fine, ho sempre un sorriso stampato in faccia, anche quando il finale è dolce-amaro - non certo in questo caso -, perchè hai un modo di scrivere davvero bello e rimango sempre stupita da ciò che riesce a concepire la tua testolina boccolosa *-*

Che altro aggiungere?
Vediamo... Ah si!
*ruba il megafono* Zayn Malik io ti odioooooo!
Allora, tu spiegami com'è possibile che la mia gola diventi secca al solo immaginarti camminare lento e silenzioso per un dannato corridoio. Com'è possibile che immagino la tua faccia da schiaffi illuminarsi con le luci colorate dell'albero e il respiro mi si blocca. come??
Ti prego spigamelo!!
" metteva ancora più in evidenza il colore cangiante dei suoi occhi: se avesse proseguito a tenerli spalancati in quel modo, lei se ne sarebbe sentita inghiottita. Annientata. Divorata."
Tu e i tuoi stramaledetti (bellissimi) occhi. Ti ci affogherei dentro se solo fosse possibile.
Maledetto. L'ho già detto che ti odio?
Mh.. forse.
Poi che fai provochi pure?
Te la chiudo io quella bocca, a suon di pugni. (Perché a Natale siamo tutti più buoni. Vero Malik?)
Mannaggia a te.. e poi ti chiedi come ci escono certi sogni. *tossicchia*
La colpa è solo tua. TUA. Dannatissimo ragazzo.
Quasi quasi ritiro i cuori che ti ho mandato a Natale..
Mmmmh. Forse no.
Al diavolo. Tieniteli. Ma solo perché sei un pezzente e non riesco ad odiarti.
Ingiustizia mondiale. Sei troppo batuffoloso.
Ti odio.
No non è vero.
Aiuto. (Blueeeeeee aiutamiiii)

Ok. Mi calmo.

Adesso che ho fatto la recensione "seria" e ho offeso un po' Malik, dando prova della mia instabilità mentale, mi eclisso.
Ho blaterato - picchiettato sulla tastiera come una pazza schizzata - fin troppo.

Complimenti ancora a te perchè è davvero un OS adorabile e ben scritta.
Visto che torni oggi (non mi sono sbagliata vero??) spero che tu ti sia divertita <3
Un bacio splendore.

A presto :* <3

24/12/14, ore 15:44

Buon pomeriggio stellina mia. <3
Siccome mi stavo sentendo particolarmente abbandonata in questo 24 dicembre 2014 mi sono detta: perché non provare a mettermi in pari con le recensioni che devi lasciare a Serena? Quindi eccomi qua, a recensire quello che devo recensire mentre tu sei in giro per Londra a divertirti.
Quindi...
... Questa cosuccia qua mi piace un sacco. La trama, nel complesso è una sciocchezzuola, ma chi se ne importa. L'importante è quello che c'è dentro*annuisce convinta* ed io in questa cosuccia qua - che, ricordiamolo, ti è venuta in mente mentre ti soffiavi in naso guardando l'albero di Natale - ci ho letto davvero tante cose. E no, non sto parlando del fatto che sono 15 pagine di Word. Parlo del fatto che ho letto un sacco di cose tra le righe e... Boh, piango.
I miei complimenti, poi, per come riesci a descrivere Zayn. Credo che tu sappia meglio di me che leggo tutto quello che scrivi ormai però, nonostante questo, riesci ancora a stupirmi con il modo in cui lo descrivi. Riesci sempre a dargli quella sfumatura in più che lo rende sempre diverso e sempre uguale allo stesso tempo ed è una bella cosa. Mmh, mi verrebbe quasi da dire che Zayn riesce a tirarti fuori il meglio - e anche il peggio, ogni tanto LOL - però non credo lo dirò perché poi sembra che ti rigiro le parole che tu mi hai detto in più di un'occasione riguardo qualcun altro (<3). In ogni caso, continua pure a descriverlo quante volte vuoi che a me non dispiace per niente :3
Credo di aver detto tutto, anche se nella mia testa la recensione era molto più carina di quello che poi ho scritto - soprattutto la parte sulla descrizione di Zayn. Dovresti comprare quei famosi biglietti per vedere cosa c'è nella mia testa, sai? Almeno non avrei di questi problemi quando scrivo qualcosa.
Ah, e sappi che sono un po' arrabbiata con te perché hai avuto l'idea per questa OS mentre ti soffiavi il naso guardando l'albero di Natale. Cioè, se lo faccio io scrivo quattro righe sul fatto che mi sto soffiando il naso guardando l'albero di Natale, non di certo 15 pagine di fluff! Quindi sono un po' arrabbiata, ciao.

21/12/14, ore 19:52

PATATINI AMOROSHI ISDFUHDSIFUSHDIFUHDSIUFHSDIFUHDSIF.
Non tu Tomlinson.Tu sei brutto, nano, elfoso(?),e cattivo.Niente biscottini alla cannella(?).

YOU DON'T KNOW, O-OH, YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL.
Altro che canzoni di Natale, io mi ascolto Up All Night, aw.
BUONAZEEEEERA.
Fa strano stare in questo quadratino bianco, quasi mi sento spaesata...
Btw, l'ho riletta tre volte di fila, questo perchè non riuscivo MINIMAMENTE a staccarmi dall'atmosfera meravigliosa che mi si era creata attorno.
Mi sentivo là, in quel salotto, nascosta dietro al divano o alle tende, tra i rami dell'albero, nel camino(?), a sentire e a guardare la scena.
Te lo ripeto, ogni volta l'umanità dei tuoi personaggi mi stupisce e mi lascia senza fiato, mi viene spontaneo guardarmi attorno per cercarli con lo sguardo, appena finito di leggere.
Sei meravigliosa,aw, come potrebbe quello che scrivi non esserlo?
Ci metti tutta te stessa, tutta la passione, that's what makes you beautiful.
Di solito questo tipo di os, le snobbo un pochetto, sinceramente parlando, nonostante io adori il fluff, perchè rischiano di essere troppo melense, e cadono in un banale assurdo.
LE TUE NO.
MAI.
E mi chiedo come fai, a mantenere quel tuo stile presente in ogni cosa che scrivi, senza mai annoiare, come succederebbe normalmente.
CAUSE I CAN('T) LOVE YOU MORE THEN THIS, YEEEEEEAH.
E so che, leggendo un qualcosa di tuo, nuovo, non potrei mai pentirmene.Mai.
Il resto lo sai, ti ho rotto le scatole su whatsy, as always.
E per concludere tutto ciò ti auguro un meraviglioso soggiorno in LONDON, e...
...UNDER THE LIGHT TONIGHT, I TURNED AROUND, AND YOU STOLE MY HEART, WITH JUST ONE LOOK <3
J'ai finit.
Cià Ziabblue <3

(Spero potremo sentirci per augurarci il Buon Natale più in là,ma, I wish you a loveleh(?) Christmas!)