Solo ¼ di tempo, poi ti lascio stare
di Catecarlicuk

ciaoooo! :D bellissimo questo inizio! ** e' molto accattivante! davvero, la storia mi ha preso un sacco, ma ho notato che non hai piu' aggiornato.. :( non hai piu' intenzione di continuarla? :'( guarda che sarebbe un vero peccato: e' scritta davvero molto bene, la trama e' interessante e il capitolo e' molto scorrevole! e anche la lunghezza va bene!

ho letto dalla descrizione che ci sara' anche la coppia ShisuIta! ma ti adoro gia', lo sai?!? ** amo questa coppia purtroppo le fic dedicate a loro sono pochissime! :( ma siamo sinceri: nessuno puo' e sa prendersi cura di Itachi come Shisui.. lui lo conosce troppo bene e il loro legame e' speciale! ** non vedo proprio l'ora di vedere come si sviluppera' la loro storia! :3 che amori! **

Naruto e' veramemte particolare in questa storia! :') adoro la sua intraprendenza con Sasuke! ** ahahahahahah! per quanto Sacchan sia un teme in questa storia, c'e' qualcosa in Naruto che mi fa credere che sia lui a fare il seme.. uhm.. sara' la sua perseveranza? o la sua cocciutaggine (?) ? :') e lo stalker chi era?? Sai? :') ahahahaahaha! poverino, chissa' perche' e' stato il primo che mi e' venuto in mente! il secondo possibile stalker era Orochimaru e il terzo Suigetsu.. :') uhm.. una scelta insolita Hanabi.. nel senso: non e' un personaggio che usano tutti! e il fatto che tu l'abbia usata e' meglio cosi' perche' rende la tua storia diversa dalle altre! non e' la solita solfa! :) ahahahahah! Sakura sta antipatica anche a me.. Karin invece, nonostante tutto, sono convinta che voglia solo il meglio per Sas'ke.. sono io quella che vuole che soffra! mwuahahahah! deve pagarla per quanto ha fatto soffrire il mio povero Naruto! :') ahahahaahah!

scleri a parte ti rifaccio i complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo! :)

a prestoooo! :D

Mi piace molto questo inizio, promette molto bene per i miei gusti personali, ti scongiuro solo di non ridurre Naruto ad una dolce ed innocente creatura indifesa in balia della crudeltà del mondo o di un teme perverso come leggo praticamente ovunque!
Per il resto, non vedo l'ora di leggerle il seguito, non sto nella pelle!

Buona sera!  Un inizio molto accattivante e soprattutto particolare e originale! Il primo capitolo mi ha molto colpita! Personaggi sono ben dipinti sia nei atteggiamenti che nei dialoghi, per niente piatti anzi sono molto realistici, e sopratutto ho trovato molto originale il modo in cui gli hai impostati perché mi hanno dato l'idea che dietro le loro azioni ci siano dei particolari eventi o comunque dei motivi, i quali li rendono interessanti. Mi piaciuta molto L'atmosfera  frizzante anche da quello che ho capito cambierà.  Sono curiosa di vedere gli sviluppi futuri! Complimenti per lo stile, fluido, senza troppi fronzoli non annoia mai.
 A presto
  Risa

Premetto che è la prima volta che recensisco una fanfiction su Naruto - perchè finora mi sono solo limitata a leggere qui su EFP e in giro sul web e a imprecare contro Masashi Kishimoto per la fine squallida che ha dato a questa meraviglia - ma, dopo aver letto quello che hai scritto, sento il dovere di scriverti anche solo qualcosa.
Non mi succede spesso, ma la tua storia mi ha davvero preso anche se ho letto solo il primo capitolo ed è già nelle preferite.
Adoro il tuo stile. Letteralmente. Hai un modo di scrivere scorrevole ma articolato, ironico e sofisticato allo stesso tempo. I personaggi sono IC, in particolare Sasuke - mi ha fatto davvero ridere leggere dal suo punto di vista - ma anche Naruto è perfetto (e adorabile).
Mi ha davvero incuriosito il finale e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Quindi si, questo è un elogio *.* !
Davvero complimenti e sappi che continuerò a seguire la fanfiction (stalkerando la pagina dei preferiti in attesa di un aggiornamento) e a recensire.
A presto,
Kissuuuuuuu
Kumiko095

molto carino il primo capitolo, dalle premesse ke ci hai gentilmente esposto alla fine pare interessante la storia spero di portar leggere il secondo capitolo presto, Kiss Mary

Ciao, un inizio davvero interessante. Secondo me la lunghezza va bene, il capitolo è scorrevole, ben scritto e senza errori. Inoltre, sei riuscita a spiegarti per quanto riguarda il tuo ragionamento finale, che mi piace.
Mi sono divertita molto a leggere il capitolo e non vedo l'ora di gustarmi, presto a questo punto, il prossimo e scoprire cosa accadrà fra Sasuke e Naruto.
A presto allora, kiss

Ciaaaaao!
Allora, ho letto il capitolo e mi é piaciuto, infatti questo é stato divertente (soprattutto all'inizio) però anche interessante e preannuncia già qualcosa..infatti mentre leggevo e vedevo il modo in cui Sasuke trattava Naruto e gli scocciava, pensavo "chissà poi andando avanti, sarà grato invece a quel biondino!" e qui io già sghignazzavo! XD
Poi trovo afferrata la scelta di Hanabi, subito quando ho letto "capelli neri e occhi perlacei" ho pensato ad Hinata, poi invece ho visto che era la sorella e forse é meglio così se no la più grande vedendo Naruto si sarebbe sentita avvampare e a disagio! Hanabi é un po' più decisa e come hai detto tu, non sbava dietro all'Uchiha... Per le altre due, sono d'accordo con te, avrebbero dato solo sui nervi, a mio parere, in quel ruolo.
Poi si faranno avanti ma trovo interessante e alquanto divertente che aiutino Naruto a conquistare l'Uchiha in quei tre mesi, anche se il biondo non le fila, haha!
Beh, mi interessa, mi incuriosisce la storia e sono appunto curiosa di leggere esattamente come andrà alla prossima e se alla fine Sasuke si ricorderà qualcosa del loro incontro/salvataggioxcaso!
Ci sentiamo presto spero, alla prossima, bye bye!^^

è carino, scritto molto bene. il fatto che naruto voglia conoscerlo così intensamente non capisco se è una cosa messa a caso per mandare avanti la storia o se dopo ci sarà una spiegazione ma credo di sì e molta curiosa di scoprirlo! complimenti!