.: Fiori :.
di Fata Smemorina

22/02/15, ore 23:25

Hola, Fata Smemorina! Piacere! Io sono Umbrechu_Girl, ma puoi chiamarmi Umbre! Mi piacerebbe davvero tanto partecipare! Ecco la mia OC:
Nome: Umbrechu Blade, ma tutti la chiamano Umbre (č la sorella minore adottiva di Victor/Kyousuke e Vladimir/Yuuichi)
Aspetto fisico: Di media statura e magra. Ha i capelli castani lunghi fino alla vita con una meshe blu della stessa lunghezza, leggermente mossi. I suoi occhi sono marroni e indossa un paio di occhiali rosso scuro fuori e all'interno rosa con strisce bianche e blu. Ha il viso da bambina, ma quando indossa gli occhiali sembra piů grande della sua etŕ, ovvero 12 anni.
Carattere: Dolce, pazzerella, solare, disponibile, sensibile. Ama stare con Shawn Froste/Shirou Fubuki, ovviamente, č il suo fidanzato. E' molto allegra ma spesso tende a intristirsi senza motivo, contagiando tutti gli altri intorno a lei. E' lunatica. Nonostante la sua dolcezza, la sua solaritŕ e la sua disponibilitŕ quando non č con Shawn/Shirou puň rivelarsi una persona testarda, antipatica, solitaria, menefreghista, che vuole sempre avere l'ultima parola. Quando č arrabbiata urla come una pazza facendo diventare la sua voce sempre piů acuta, ma con Shawn/Shirou č sempre gentile. Penso tu l'abbia capito ormai, quando č con Shawn/Shirou mostra il suo lato migliore, con gli altri (soprattutto con chi non gli va a genio) invece mostra il suo "lato cattivo".
Persona con cui volete "far coppia": Shawn Froste/Shirou Fubuki
E' possibile scegliere se utilizzare i nomi giapponesi o europei: Europei

Spero vada bene! Comunque, scrivi molto bene, le tue storie mi piacciono da impazzire <3 Ah, ovviamente la mia OC č innamorata di Shawn/Shirou ragazzino, non adulto... ehm... facciamo che l'OC č viaggiata nel tempo, ha incontrato Shawn/Shirou, si č innamorata di lui, lui di lei, si sono messi insieme e spesso viaggiano nel tempo per venirsi a trovare, ok? :3 Ora vado, ciauz!

Bacioni arcobaleno,
la pazza Umbrechu_Girl

(Recensione modificata il 20/03/2015 - 08:54 pm)

25/12/14, ore 01:04

Rieccomi qui :D
prima di tutto voglio augurarti BUON NATALE x3
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
xD come sto bene… No dai ora riprendiamoci e poi tutti a nanna… si come o xd
Io Adoro troppo le tue storie, emanano amore da tutte le parti *sparge petali di rose lungo il cammino* Amore Amore Amore Amore Amore Amore…
All’inizio sono quasi morta delle risate, poverino no stai tranquillo rilassati non andare di fretta...
Poi quando arriva Jude e lui inizia a parlare e sbaglia tutto… ok li sono veramente caduta dalla sedia dalle risate mi sono fatta pure male al fondoschiena… che dolore l’osso sacro xD
Alla fine ho quasi urlato dalla gioia… Sono troppo dolci *w* che bellini
Giuro che mi stava per salire anche a me la febbre xD Valery e Jude sei troppo dolci punto e basta!
Ora meglio se vado a nanna altrimenti non mi addormenterò più xp
Un abbraccio grade e alla prossima
Kiss kiss Nami-chan

25/12/14, ore 01:02

Ciao (si sono in ritardo… però c’è stata la fine della scuola e ho dovuto preparare le valigie perché parto per le vacanze e non ho trovato nemmeno un minuto di libertà…)
posso dire che adoro questa storia e adoro Liihera e Saru?
Giuro che stano benissimo insieme… la parte che mi è piaciuta di più è…
‘’-Lo sai che queste sono rose muscose? Lo sai il loro significato?- mi dice, mentre tenta di guardare da tutt'altra parte che nei miei occhi.
-No...io le ho prese solo perchè mi piacevano...- dico, mentre un dubbio mi assale. E se vogliono dire Ti odio? Che pasticcio...
- Beh, ecco...vogliono dire... Insomma, vogliono significare una dichiarazione d'amore- dice lui, mentre carico di imbarazzo mi guarda negli occhi.
Sinceramente non so cosa dire, è una situazione così imbarazzante... Per una volta non riesco a prendere in mano la situazione!
-Pe...permettimi di ricambiare il favore- dice, mentre sfila una rosa dal mazzo e si avvicina a me. Con delicatezza me la incastona nei capelli, vicino alla coda, dove il rosa fa a contatto con il blu.
Non faccio in tempo a ringraziare, che Saryuu si avvicina e mi da un bacio, dolce e lento, che mi fa crescere il mal di pancia, ma che mi fa comprendere il mio dubbio più grande: che io amo Saryuu.’’
Mi sono innamorata della fine… Lo giuro è troppo bella e piena d’amore come piacciono a me ;D
Ora vado subitissimamente(?) a recensire il capitolo 3
Un abbraccio grande
Kiss kiss Nami-chan

24/12/14, ore 19:07

Ciao Fata Smemorina!
L'inizio č molto divertente, la fretta fa brutti scherzi!
Jude non mi sembra per niente oc e poi con Valery č stato cosi gentile, aww...
Spero che ci vediamo presto! ^^

24/12/14, ore 18:39

Ciao ^^ ok sarň breve perché non ci vedo , sono stata dall'oculista e mi ha messo le gocce.
Allora nella prima parte sono morta dal ridere e la seconda mi si scioglieva il cuore.
Che dolce che é stato Jude -////-
Ok ora ti lascio e Buon Natale ♥♥

23/12/14, ore 20:44

Eccomi qui, pronta a recensire questa dolcissima One-Shot.
Quindi per il secondo capitolo hai inserito l'OC Liihera, che dovrebbe essere la gemella di Victor, nonché futura piccioncina di Saryuu.
Riguardo quest'ultimo penso che sia OOC, ma visto che hai inserito l'avvertimento all'inizio della one-shot no problem, anche se ti consiglio dalle prossime OS di provare a farli piů IC possibile.
Passando alla storia, loro due sono carini come coppietta. Me li vedo abbastanza bene!
Non sapevo dell'esistenza dello "spray al peperoncino". Ho cercato su Google e ho scoperto che quella roba esiste davvero! Cioč...wow. Non si smette mai di imparare!
Ho apprezzato anche la scena a seguire, dove la nostra protagonista si sfoga con il fratello, che sembra averne capito piů di lei. Ho gradito anche il fatto che abbia deciso di prendere la cioccolata calda nonostante la calda stagione fosse alle porte. E' sempre adorabile scoprire nuove stranezze riguardo ai personaggi!

" -Io...io ti a...ti auguro buona fortuna per la tua partita domani!-
"Liihera, no che fai! Devi dire ti amo!"
-Ehm, grazie, ma non ho nessuna partita domani...-
"Brava! Ora penserŕ che sei anche rincoglionita!" "

Ho particolarmente apprezzato questa parte. Non so darti una motivazione precisa. Forse perché era tenera, ingenua, buffa e dannatamente fluff allo stesso tempo.
La scena del bacio č stata dolcissima, e anche se l'immagine del mazzo di fiori che cade a terra sia molto usata, sei riuscita a non sfiorare la banalitŕ. Quindi complimenti!
Infine Liihera č riuscita comprendere cosa provava per il nostro Saryuu (o a questo punto dovrei dire il SUO Saryuu? Vabbé, poco importa) e spero che riescano ad avere insieme una bellissima storia! (?)

Non ho trovato nessun errore a livello grammaticale o di lessico (perň sappi che sono molto distratta, quindi non ti fidare al 1OO% delle mie parole) e questo mi fa comprendere quanto tu ci abbia messo il cuore per scriverla.
Tra l'altro ne approfitto per congratularmi con te per l'idea dei fiori!
Personalmente parlando mi piace molto stare a contatto con la natura, perň non ho mai "approfondito" un vero rapporto a livello culturale con la flora, ma devo dire che questo č davvero un piacevole metodo per scoprire qualcosa in piů sui fiori.
Ancora complimenti!
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

22/12/14, ore 20:27

Ciao Fata Smemorina!
Questa fic č carinissima, soprattutto alla fine *^*e poi questo genere di coppia mi piace!

22/12/14, ore 17:59

Che cariiiiiini ♥♥♥ :3
Che fic dolce e romantica, la adoro brava é stupenda.
Il momento dep bacio poi...UNICO♥♥♥
Ti faccio i miei complimenti le leggerň tutte, fino alla mia♥
A presto ♥♡

22/12/14, ore 17:24

No, poveri fiori, sono caduti a terra ç_ç
Alču : Ma recensisci invece di fare la scema -.-
Ma io ci sono nata? (?)
Alču : Cosa?
Scema, ovvio c:
Alču : Ci rinuncio -.-
A cosa?
Alču : Continua prima che mi penta di essere venuta qui con te!
Ricorda che devi recensire ogni capitolo con me VwV
Alču : Yeep -.-
VWV
Ok, il cappy č bello, ma non quanto il mio sclero (?) v.v
Alču : Comunque io e lei andiamo, ciao.
Ehy :c Io volevo parlare ancora, e poi si saluta dicendo " TAU " !
Alču : Andiamo -.-
Si... :c

Alču e io : UN ULULATO A TE!

22/12/14, ore 17:07

Già aggiornato? Non m'immaginavo mcosì presto.
Kiau FatinaH, da ora in poi ti chiamerò così, come andiamo?
Aw, Liihera sta benissimo con Saryuu, sono una coppia ormai abbastanza risaputa.
E niente, anche io ho notato dell'OOC, ma non importa, comunque ti consiglio mdi mettere il segnale.
E appena posso ti mando l'OC anche io.
Beh, complimenti per il chap!
Saluti,
Marina Swift <3

22/12/14, ore 16:54

Ciao Fata smemorina, ci siamo giŕ conosciute? Non credo, scusa ho una memoria pessima ^^'. SONO Elisa Frost. La storia mi piace tantissimo , é interessante ♥ allora ti dico subito il mio OC. Nome: Elisa Cognome:/ Carattere: Elisa é una ragazza dolce e gentile. Timida con i ragazzi e simpatica e solare con le amiche :) Adora disegnare ed é molto forte, infatti fa Karate. Anche se a volte é paurosa. Aspetto: non molto alta, capelli castani e ricci, occhi nocciola. Fidanzato: Shawn/Shirou ( scegli tu se mettere il nome in otaliano o giapponese) Bene spero ti piaccia, ci sentiamo ♥♥ Elisa

22/12/14, ore 16:17

Non credo di aver mai recensito una tua fan fiction, quindi mi presento: sono unexpectedlyshy, al vostro servizio.(?)
Vabbé, a parte i miei scleri mi piace il tuo modo di scrivere, e l'idea di fare una raccolta (anche) ad oc č davvero carina. Ammetto che č venuta anche a me un'idea simile, ma poi ho rinunciato.
Bene, se non ti dispiace, vorrei partecipare con un mio OC, o meglio, una mia oc.
Probabilmente te la invierň via messaggio privato, ma se preferisci la scrivo via recensione.
Il pg maschile vorrei che fosse Arion Sherwind.
Aspetto volentieri una tua conferma!
Semplicemente,

Alču : Si, " Power " -.-
Hai parlati in inglese VwV
Alču : -.- andiamo, vŕ -.-
Ok =3

Alču e io : UN ULULATO A TE!

22/12/14, ore 13:09

Buonsalve Fata Smemorina.
Non ci conosciamo, vorrei presentarmi, il mio nome è Marina, piacere.
Comunque la storia m'interessa, se ti mando l'oc stase posso partecipare?
Per il ragazzo, se serve, siamo nella Go o nella normale? Se si posso prenotare Byron Love nel secondo caso e Fei nel primo?
Bien, ora ti devo salutare, complimenti
Salutoni,
Marina Swift <3

22/12/14, ore 12:57

Ciao Fata Smemorina io sono Lady Passion piacere ^^!
Mi piace molto come scrivi e vorrei tanto partecipare :)