Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/06/17, ore 08:57

ciao! ho letto questa storia 4 o 5 mesi fa e ho sempre voluto recensirlo, ma tra scuola e altri impegni, non ne ho mai trovato il tempo. adesso inizierò, capitolo per capitolo. Dunque. Tralasciando la voglia che mi hai fatto venire di riprendere a disegnare, Ho letteralmente adorato questo scorcio di Sebastian dolce e premuroso, così distante dal Sebastian che tutti conosciamo. Brava!
Baci, Lagherta :*
p.s: il sussurro all'orecchio mi ha fatto letteralmente venire i brividi *-*

28/01/15, ore 23:16

Ciao, sono rose nere e ho appena finiti di divorare la fanfic trenta giorni per farla innamorare, l'idea di fare trenta drabble era carina, MA COME HAI POTUTO NON CHIARIRE?! scusa lo sfogo ma vorrei tanto, e sono sicura di non essere l'unica, che tu scrivessi un'altra fanfiction con più dettagli, per esempio, hai detto che é stato Jace a ferire Jonathan, come é successo? Perché a capodanno Clary si tira indietro? Jonathan vede il disegno che ha fatto Clary? Come reagisce? Intendo il primo disegno, non la caricatura, e cosi via... Anch'io penso che siano troppo teneri e quindi spero che tu prenda in considerazione l'idea, Un bacio. Rose Nere

23/01/15, ore 22:20

Inutile dire che amo i Clastian, se no non sarei qui a recensire questa storia. Ho apprezzato molto questi flash della loro vita quotidiana insieme, li ho trovati dolcissimi, teneri e perfetti l’uno per l’altra <3
Sono contenta che non sia finita qui, corro a leggere il seguito, dire che faccio il tifo per Seb è inutile vero? xD
Spady96

20/01/15, ore 18:49

Rieccomi qua! Di solito non commento (quasi) mai, ma le tue drabble meriterebbero 1000mila commenti per tutto l'impegno che ci hai messo e per la loro bellezza! Mi mancherà non leggerne più una al giorno, ormai era diventata una bellissima abitudine! :'') Comunque... *regala montagna di biscotti* Sai cosa fare! Ancora tantissimi complimenti! Spero di ritornare presto a commentarti. :3

20/01/15, ore 14:43

Ciau la tua storia mi é piaciuta molto e spero che mettersi prima di domani il seguito * le allunga un barattolo di nutella gigante a forma di Sebastian *

20/01/15, ore 14:33

Ho letto la raccolta tutto d'un fiato... È bellissima!😍
Ti prego ti supplico posta prima di domani la One shot...🙏

20/01/15, ore 14:30

Fine.
No.
Nu ;____;
Voglio la os... *porge cioccolata per corrompere*
Mi hai portato lungo una strada cosparsa di indizi, piena di dubbi, domande interrogativi, lungo questa spirale e ora... mi sento orfana. Non puoi tipo scrivere per sempre? So che io arrivo a saltelli, e che sono pessima, ma ho adorato questa tua idea!
Domani voglio la OS se proprio non puoi oggi. E magari avvisami in privato o me la perdo ;___;
Io....
*momento di feels e sofferenza*
Grazie della tua storia, davvero, grazie.

20/01/15, ore 14:27

O_______________________O

Co-cosa?
*torna a rileggere la drabble*
N-n... no. Ho letto bene.
NOn so che dire. Da un lato questo... cambiamento (ma non è esattamente vero, non mi so spiegare) così repentino mi ha spiazzata. Ossignur. Vado a vedere come va avanti.

20/01/15, ore 14:25

Oh, posa nudo.
OH.
E io in tutto ciò perhé nn sono lì? EH? NON MI AVETE INVITATO!
ok, scusa, un momento di... follia (solo uno? XD )
Quindi Clary fa una domanda direi interessante al nostro... uomo nero. XD (credo di trovarla divertente solo io questa frase ._.; )
E direi anche che ha proprio ragione: non sa un piffero dei mondani.
Vieni qua che ti spiego due cose... XD

20/01/15, ore 14:21

Sei fantastica grazie a te questi 30 giorni sono stati fantastici ♥ Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S: ora la sposo nelle preferite
un bacione

20/01/15, ore 13:01

Cooosa? Di cosa la dovrà convincere? Ha deciso di fare il bravo ragazzo...o ha fatto tutti fuori? Noooo, non puoi mica lasciarci così! Non si fa! Cattiva xD Non posso crederci che sia finita! Mi sembra di aver scoperto questa meravigliosa raccolta soltanto ieri! Quasi quasi mi commuovo!
Non devi ringraziarmi, è stato un immenso piacere recensire questo tuo capolavoro..e confinerò a farlo, se mai decidessi di pubblicare altro! Quindi mi sembra più che doveroso dire un grande "Grazie a te".
Grazie per aver scritto tutto questo. Grazie per averlo condiviso con noi. Ma soprattutto, grazie per averci fatto vivere questa magnifica avventura insieme ai nostri personaggi prediletti. Hai descritto il rapporto tra Clary e Jonathan in modo magistrale. Bravissima, dall'inizio alla fine.
Ora aspetto la OS...attendo assai impazientemente xD
Mi raccomando, non lasciarmi con il fiato sospeso troppo a lungo! ;)
Un bacione.

20/01/15, ore 10:39

wow.
Voglio iniziare quest'ultimo messaggio con queste parole, wow.
Capita poche volte che io sia attaccata cosi presto a efp per leggere una storia, ma la tua è riuscita a cambiare la mia abitudine.
Da quando la scorsa estate ho finito COHF sono stata alla disperata ricerca di una storia tra Clary e Jonathan, non trovandone di soddisfacenti ne ho iniziate una anche io, ma la tua mi ha catturato in tutti i modi possibili.
Ho apprezzato il progetto delle drabble, sei stata la prima che mi ha emozionata con solo 100 parole, della caratterizzazione dei personaggi, come sono cresciuti.
Perchè Clary, che prima odiava o al massimo non sopportava suo fratello, adesso lo vede sotto un'altra luce e Jonathan ha capito quale sia il suo lato umano e cosa voglia dire amare.
Non ci sono altre parole per esprimere questa fine, però sono più che convinta che la one-shots ci sarà qualche esito positivo, o almeno lo spero vivamente.
Sarebbe molto bello leggerla oggi... ^^
Sono un piccolo diavoletto :)
Ma per il momento mi fermo qua, grazie per il "ringraziamento" speciale.
XOXO
_Giuls17_

20/01/15, ore 10:05

Bellissima come sempre! Clary che fa la ramanzina a Jonathan XD mi mancherà leggere le tue drabble quando una storia finisce è comunque una cosa triste <3 mi consolerò leggendo la one shot domani allora ;)
giuly_dramione

19/01/15, ore 22:14

Wooooh *_* quanto posso adorare questa drabble?! Oddio non ci credo che domani è l'ultima! Non sembra passato un mese....e poi loro due <3 quanto possono essere cucciolosi! Si stuzzicano apposta....dolciosi
Sinceramente, non ve lo vedo Jonathan a scusarsi davanti al Conclave solo per non perdere Clary, però poi...chissà *_*

19/01/15, ore 18:08

OMG! Ti prego fai che Clary ceda, li voglio quei due insieme! Ahahahah comunque sei bravissima la storia è perfetta come sempre
complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]