Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn
di CyberNeoAvatar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/02/16, ore 22:30

Ultima recensione. Non mi va tanto di scrivere robe stupide. Vector: tu scrivi sempre cose stupide, come puoi non scriverne? Io: guarda che è una cosa seria, non sto scherzando. Oltre al fatto che avrei dovuto recensire questo capitolo mesi e mesi fa, ti ho già spiegato come sia fin troppo influenzato da quello che leggo e/o a cui gioco (vedi Psycho Reborn ed Esploratori dell'oscurità). Quindi non mi far incazzare o vedi che nessuno ti salverà dalla tortura. Vector: e quale tortura? Io (diventando Super Chrom): ti va bene una Big Bang Kamehameha o preferisci che porti qui Sams? Vector: ok sto zitto. Io: bravo, vedi che ci capiamo? Il duello tra Yurio e Uryoi continua e nonostante il cattivo gli stia lanciando delle fiamme infernali col calore del sole, lui riesce a sopravvivere grazie a un pendulum nell'extra. Poi è tempo di destiny draw e pesca una roba cattivissima che gli fa evocare il Draghincanto Maestoso Afroditium. A questo punto... è l'ora dell'evoluzione! Dall'unione di Scudo e Afroditium nasce Drago Zannaincanto Adattabile, che con un attacco e un effetto OP riesce a devastare completamente Sams. "Per te cala il sipario!" per citare Trunks. Intanto gli Assi psichici scappano insieme a Blaze e si perdono le loro tracce. Ottenuto il bracciale (tipo quando Link apre un forziere e parte la scenetta: hai ottenuto il bracciale-stabilizzatore di Uryoi; con questo potrai svegliare Shina, però non sai come), Yurio va dal malvagio per farsi spiegare come usarlo, ma neanche lui lo sa. A Domino c'è la pena di morte per caso? Lo spero molto... e quindi niente, portano tutti in ospedale e/o commissariato e dieci giorni dopo Yurio vede lo spettro di Shina e si scusano. Avrebbero dovuto chiamare Yuka... si sarebbe convinta di non essere pazza. Vector: per cui stai dicendo che lei è pazza normalmente? Io: no, non è quello che intendevo.... ehm... chi stai chiamando al telefono? Vector: quella che pensi sia pazza, chi altrimenti? Io: e tu come hai avuto il suo numero? Vector: ehm... domanda di riserva? Io: ok, senti lasciamo stare... grazie per avermi nominato nelle note (mi fai sentire importante come una principessa. Vector: AH, GAY!) e soprattutto grazie per le storie che hai scritto e continui a scrivere. Ancora ricordo le sere che ho passato leggendo Battle with the Darkness, bei tempi. Perciò... continua così, non cambiare mai. Per me è tempo di iniziare a leggere il sequel quindi... ci salutiamo qui per il momento. Chiudiamo questa storia con un bel "Arrivederci Yurio, Shina, Emi, Rube, Ruriko ed Edron". Ciao ciao!

19/02/16, ore 22:07

Uhm... wait... per attivare l'effetto di Ariel per evocare Freezer (anche lui usa la supernova per far esplodere il Pianeta Vegeta) non doveva bandirlo? Contro Shina l'aveva bandito quindi... come ha fatto a evocarlo dal cimitero se due erano tornati nell'extra e uno doveva essere bandito? So che può sembrare una cosa da niente però guardare Saw mi ha insegnato a prestare attenzione a tutti i dettagli, anche i più miseri. La Raffica di Recensioni Max Potenza riprende! Siiii! Mi sono in parte ripreso dal trauma (in parte) e, come promesso, ho fatto brillare alcuni pianeti. Vector: hai distrutto l'Astral World? Io: ehm... no Vector e lo sapevi. Per te potrei distruggere solo il Barian. Vector: e perché dovresti farlo? Io: beh, a te non stava antipatico Nash? Sono passato a trovarlo qualche giorno fa e spera ancora di non vederti. Vector: ok fallo saltare in aria. Subito! Io: no non credo che lo farò. E poi stavo pensando: in Guerre Stellari serve una stazione spaziale gigante e costosissima per distruggere un pianeta mentre in Dragon Ball basta un attacco di Freezer in forma ridotta (e probabilmente anche Sams ne sarebbe capace). Vabbe. Yurio si salva per un pelo (o meglio una fibra di capello) e si protegge per qualche turno. Con la scomparsa dei pendulum però anche Drago Serafino è inutilizzabile e quindi pensa bene di usarlo per il Magiarcana, che riesce a togliere due Ariel su tre. Nel frattempo gli psichici continuano a lottare e Koi e Blaze scappano, così incontrano Maki, Bolt e Yuka. Tornando al duello, Uryoi usa il tributo. Era da un sacco che non vedevo l'evocazione per tributo (solo il monarch la usa adesso). E quindi entra Samzer (con il dilemma per l'evocazione di Ariel) che sta per distruggere il Guardiano Scudo e finire il duello. Cyber, segui il cliché. Il protagonista deve vincere la sfida finale con vita poco-niente e con un nuovo mostro che rappresenta Gesù ma un pochino meno sacro. Adaptable Fusion Form in arrivo? Probabilmente si. Speriamo di vederlo presto e di riuscire finalmente a concludere la storia. Almeno sarebbe un bel traguardo. Poi c'è il seguito e allora ci impiegherò ancora un bel po però vabbe ci sarà tempo. Detto ciò direi di salutarci. Per il momento. Solo per il momento. Alla prossima. Ciaooo.

18/02/16, ore 11:29

?: dov'è adesso? ?: dovrebbe essere chiuso là dentro. È da una settimana che è lì. (Si apre la porta di uno sgabuzzino) Io (piangendo): andate via. Vector: dai, tirati su. Io: VAI VIA! Anzi, prima porta ancora gelato e gattini e poi vattene. Tharja: Daraen, per favore basta piangere. Io: no... non ci riesco... sono troppo... TRISTEEEE! (Super Sayan all'improvviso). Vector: oh no, di nuovo. Io: mi è... venuta un'idea... conoscete Misery non deve morire? Potrebbe essere un'ispirazione. Cyber, mi rattrista dirlo, ma hai commesso un crimine contro l'umanità facendomi piangere. (A parte gli scherzi e le scenette buffe, ho pianto sul serio un po. Cioè, sei riuscito a farmi commuovere... questa cosa non doveva più succedere!) Vector: umpf... basta che non inizi a distruggere tutto. Io: per il momento sono solo triste... quando avrò recuperato le forze probabilmente distruggerò qualche pianeta. Il Sams è effettivamente immune a tutto come Timaeus e nonostante la super forza di Leinrei l'angelo caduto è superiore. E così... Shina perde... Freezer (lo sapevo ahahah) la colpisce, Uryoi si prende i suoi poteri e anche Yurio diventa Super Sayan. Con la rabbia nel cuore Yurio inizia a combattere e nel giro di pochi turni entrano in gioco Drago Serafino, Drago Seispade e Drago Scudo. Tra non molto comparirà probabilmente anche Magiarcana e... magari l'Adaptable Fusion Form? Se ha preso Afroditium significa che userà anche una nuova fusione molto presto. Spero proprio che la nuova forma riuscirà a uccidere Uryoi. Vector: vuoi proprio... che muoia? Io: si, deve morire. Spero veramente che Yurio lo distrugga e lo uccida definitivamente perché se lo merita. UCCIDILO, UCCIDILO! UCCID... Vector: e basta, taci! Abbiamo capito che sei sconvolto ma controllati. Io: ...... e va bene... vado a dormire per evitare di impazzire. Cyber, attento a te... un incidente in macchina potrebbe portarti da qualche malintenzionato... Muahahahahah. Scherzo ovviamente. Se minacciassi qualcuno sarebbe esplicito. Beh, torno a mangiare gelato con i gattini. Ciaooo.

17/02/16, ore 22:17

Io: oh, god... oh, god no... non può succedere vero? Ci rimarrei malissimo se dovesse succedere. Vector: cosa non deve succedere? Io: avanti, lo sai. Hai letto il capitolo, no? E allora dovresti saperlo. Penso che diventerei ancora Super Chrom e farei un casino dell'accidente che probabilmente si potrebbe sentire in tutti i nove mondi, da Helheim a Jotunheim. E forse anche nel Barian World. Vector: vuoi distruggere il mio mondo? Non che mi importi più di tanto però è pur sempre roba mia. Io: Edron inizia a spappolare gli psichici con XYZ mentre Kirito lotta con Blaze e Koi (Blaze visto che ha a che fare con il fuoco avrà delle salamandre o i Fratellanza penso). Intanto Uryoi vuole sfidare i due "esperimenti" per rubargli i poteri, quindi parte Shina. Vinci, ti prego, VINCI! Se perdesse probabilmente mi metterei a piangere (sul serio) quindi, a meno che non vogliate commettere un crimine contro l'umanità, LEI DEVE VINCERE. Il cattivo ha puntualmente cambiato deck (visto che anche Jack l'aveva battuto) e ora usa i "Caduti Planetari". Un qualche rimando a Tetra? Sono anche loro angeli caduti quindi... magari si scopre che Uryoi in realtà è Veil? E allora poi entra in scena anche il Signore del Limbo? Nah, non penso. Dopo lotte tra synchro che esplodono entrano in scena Afroditium e... un nuovo drago, Leinrei. Ah, siccome ha usato Leiandra e Reitandra si chiama Lei è Rei... AHH ahahahahah lol. Beh questo mostro è più forte di Ariel e quindi potrebbe massacrarlo con tantissime mazzate (oddio mi metto anche io a imitare le persone?) ma l'ex campione (perché a quanto pare Uryoi era il campione dei duelli turbo) ha altri assi nella manica... o meglio sul terreno. E così riesce a evocare un demonio solare con 3700 di attacco e di lv 12. Che poteri nascosti avrà? Sarà immune a tutto come Timaeus il Cavaliere del Destino? Oppure qualcos'altro? Lo scopriremo nella prossima puntat-capitolo. Chiudiamo qui per il momento. Ah, comunque se quel coso dovesse attaccare con una supernova io lo chiamerò Freezer. Ininterrottamente. Ciaooo. Vector: hai bevuto ancora? Sembrerebbe di si.

16/02/16, ore 22:34

Io: ...Io... Io... sono...un... genio! E sono anche un genio SUPER SAYAN! (L'aria intorno esplode e senza motivo divento Super Sayan) Vector (entrando): ti sei tinto di biondo? Sembri uguale se non fosse per quei capelli da imbecille. Io: come osi darmi dell'imbecille! Big Bang Attack! (Vector salta di lato all'ultimo) Vector: ma che... tu sei pazzo! Io: no... Io sono Super Chrom! (Spiegazione: Chrom è il mio Sayan di Dragon Ball Xenoverse, e l'entusiasmo ha innescato la trasformazione... penso). Vector: se vuoi lanciare attacchi così fallo almeno su un personaggio meno importante. Senza di me tu non saresti niente. Io: sisi tanto piacere. Yurio si mette a correre in giro e a trollare gli psichici facendogli credere cose. Intanto le porte esplodono come possedute o come colpite da un Big Bang Attack. Quindi... si, ho azzeccato anche questa. Il Gelido e Shina si mettono a cercare l'altro ragazzo artificiale e lo trovano perché loro hanno i poteri. Dopo una bella chiacchierata tra amici (e che amici) Edron si congeda e va a picchiare i comuni psichici per trovare Shiso. Shield e Researcher invece vanno all'uscita ma vengono bloccati nientepopodimeno (si scrive così?) che da Uryoi. Avrà cambiato deck? Probabilmente si. Intanto Divine va a prendersi l'AOC ma il boss lo "sgama" subito e... lo ammazza? Divine è MORTO?! Vector, continua tu... Io devo distruggere qualcosa. Vector: e che altro dico? Io: inventa! Vector: ehm... non lo so! Io: FINAL SHOCK ATTACK! ( mega raggio verde distruggi-tutto in giro). Puff... oh bene ora sono tranquillo. Mi mancano Keila e Honoryou. I loro intrallazzi amorosi erano divertenti. Vector: ma Honoryou non è un cattivo. Basta vedere la sua reincarnazione. Io: però ha più stile di te. E ha Sophia, non dimenticarlo. Detto ciò direi di chiudere qui per oggi... Tharja: Daraen, cosa ti è successo? Io: non sono Daraen. Sono Super Chrom! AAAAHHHH! MEGA-CIAOOO! Vector: cancellami dalla recensione, ti prego _W_' P.S. questa è una cosa che mi stavo chiedendo da un po... ma Yuka lo sa usare l'SGKA, il Super Ghost Kamikaze Attack? È una domanda che non mi da pace... Vector: stai zitto e VAI A DORMIRE!

15/02/16, ore 22:35

Io: uao, prima una recensione ogni due mesi praticamente e adesso ogni due giorni? Tanto meglio, c'è molto da recuperare, anche se siamo quasi alla fine. (Scatta uno striscione di congratulazioni e anche i coriandoli) Vector (entrando da una porta laterale): e questo perché? Io: perché finalmente siamo giunti al capitolo 37. Siamo quasi alla fine e dobbiamo festeggiare. Vector: si festeggia quando avremo finito e quando lo dirò io. Ora mettiti al lavoro. Io: hai la luna storta? Conosco un ottimo rimedio per farla passare. Praticamente devi infilare la testa in un sacchetto di plastica e poi continuare a respirare fino a quando risenti di più della gravità. Vector: ...quanto hai bevuto? E cosa soprattutto. Io: ho provato un po della riserva di vino che avevamo preso però non mi piace tantissimo. Ma non sono qui per parlare di alcolici. Riprende la lotta Zefra e scendono in campo Chaofeng, Anoyatillis, Brionac, Cairgonon e la Zefra Bestia Spirito. Yurio dalla sua parte schiera Drago Scudo, che però scompare miseramente per via della combo avversaria. Così, arrangiandosi alla bene e meglio con Guardiano Scudo con tattiche simil-onesto, Yurio sopravvive altri turni e riesce a evocare Drago Serafino, che si sbarazzarsi subito di Chaofeng e, in seguito, di tutti gli altri mostri con attacchi multipli che mi hanno ricordato gli scontri tra Combattente Colossale e Drago Fonte della Vita (in Return of the Darkness quando Adrian combatte con Leo). In più i mille mila danni da effetto contribuiscono alla fine del primo fratello. Intanto Shield sfotte un po gli avversari imitandoli e alla fine riesce a sconfiggere anche il secondo. Ehh, le telecamere. Questa parte mi ricorda le prove con le Lacrime in Zelda Skyward Sword (io ne ho fatta una sola e stavo morendo dallo spavento, probabilmente se non ci hai giocato non capirai e quindi lascerò il dubbio, muahahahahah). Inseguito dagli psichici, deve trovare la via di fuga (ahahah, tanto non la troverai senza combattere) e intanto Shiso & Co. si mobilitano per catturarlo ancora. Spero per loro che abbiano una Master Ball perché senza non ci riusciranno mai. E... una terza persona lo inizia a cercare... ma chi? Secondo me o Edron il Gelido o Shina, o tutti e due insieme. Beh, vediamo se le mie teorie su Divine sono vere o no. Detto questo ci vediamo alla prossima. Ciaooo. Vector: quello è un catalogo di giochi? Qual è quello cerchiato? Io: non è niente. TIENI GIÙ LE MANI! Vector: oooooohhhhhhnnnnnoooooo! Io non voglio sorbirmi di nuovo tutti i tuoi pianti se succede ancora qualcosa di brutto, capito? Se prendi il nuovo Mystery Dungeon, lo prendi a tuo rischio e pericolo. Io: si, tanto era comunque quello che avevo intenzione di fare. Concludiamo finalmente? Vector: si ma calmati. Ciao Cyber. Io: riciaooo!

14/02/16, ore 22:37

Io: ...bene, i kwayan ci sono tutti... Vector, gli infernoid? Vector: ci sono tutti. Io: bene bene... l'esercito è quasi completo. La produzione dei qliphoth come sta andando? Vector: a rilento. Io: eccellente. Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle potendo controllare tutti questi mostri. Ora è tempo di recensire, la conquista del mondo può aspettare un pochino. Si scopre che i poteri di Yurio non si possono prendere ma non importa. Così tutti i cattivi vanno in giro nel laboratorio e si vede l'AOC. Cosa sarà? Mishtirooo. Poi vabbe Divine si lamenta con sua sorella (che bravo fratello, mi raccomando critica anche tua sorella dopo che ha rischiato la vita) e Bolt le prende. Penso che quel ragazzo entri nella top ten dei personaggi più friendzonati degli anime. E... Shield si sveglia. Cerca cerca ma niente dispositivo anti poteri. Secondo me era nel tubo al neon, però vabbe. Poi... fatti misteriosi. In stile x-files e lost succedono cose, tipo l'apertura della cella e l'apparizione del duel disk. Secondo me ha a che fare con Divine. Lui non è un tipo che si fa comandare da altri, quindi secondo me vuole rubare l'AOC usando Yurio come diversivo. Si vedrà in seguito, però io resto convinto. In più Uryoi cambia deck. Uoaahhhhh! Chissà che armi malefiche avrà adesso visto che non usa più gli Adattabili. E ora... duello Zefra! Devo ammettere che il deck zefra mi interessa però è sempre un po incasinato e non saprei neanche la deck list giusta (avevo provato a montarlo varie volte però non sono mai riuscito a completarlo, quindi adesso sto puntando sullo zombie-destiny). Tra tutte quelle evocazioni che potrebbe bloccare, chissà se riuscirà a vincere. Beh, direi che è tutto. Alla prossima. Ciaooo. Vector: ehi, ci sono degli infernoid che si stanno attaccando. Io: e tu falli smettere, no?

07/02/16, ore 21:11

Errore imprevisto su 0x1i-666 in qliphoth.exe: violazione di accesso durante la scrittura nella locazione 0x00-000.
Continuare ignorando questo errore? ...[ ]
Ro xlmgzggl xlmg o'Zoyvil Hzxil v'killryrgl. Ro uoztlvool v'hgzgl hxzgvmzgl.
"?: ehi è acceso?
?: si la luce è accesa.
Io: bene... è giunto il momento. Com'è la situazione fuori?
Vector: gli infernoid sono nella Zona Limbo e si stanno scontrando con il mio Masquerade Orrore Umbral.
Io: cerca di trattenerli il più possibile. Ike, che mi dici dell'Acheronte?
Ike: si sentono i rumori della battaglia di sopra e i due Beelze che ci sono qui sono impazienti come me.
Io: bene, la tua voglia di lottare non deve diventare una mania suicida, capito? Sei l'unica difesa sopra le nostre teste, tienilo a mente.
Vector: AHH! Stanno scendendo... non sono riuscito a trattenerli di più.
Io: fa niente, sei comunque riuscito a dimezzare le loro armate. Ora pensa a recensire visto che non puoi più combattere.
Vector: ... e va bene. Il mostro nebbioso (che l'autore sa già chi è)...
Io: è stata colpa di Google, non mia. È lui che ha fatto comparire le pagine del seguito mentre cercavo delle deck list.
Vector: ... riesce a bloccare Tempesta di Meteore e intanto si aumenta i punteggi, ma Kirito non è stupido e punta a fargli un sacco di danni con gli effetti dell'equipaggiamento e di Meteortempesta. Ma neanche Shiso è stupido e quindi si era già preparato una buona difesa con le Forme di Yamimakai.
Ike: ah AHH! Volano via come mosche. Ehi ma... oh no.
Io: che cosa succede?
Ike: è appena sceso un infernoid gigante che sembra molto potente. Ha dieci globi luminosi...
Io: oh no... un Nehemoth è sceso nell'Acheronte...
Ike: AHHHHHH! Cavolo che male. Mi ha appena tirato un colpo con la coda e... ha frantumato le ventiquattro lastre corazzate con un solo colpo.
Io: Tharja, dobbiamo scendere in prima linea noi. Vector, tu continua la recensione, io devo fare una cosa.
Vector: e chi si muove? Kirito evoca Drago Lacrima Meteora che avrebbe potuto fare molto male all'avversario, che però si protegge con una combinazione di magie e trappole. E... Shiso si arrende? Dopo aver giocato un mostro che avrebbe fatto letteralmente impazzire l'autore e aver rischiato la vita si ritira? Bah, che eccentrico. Intanto Yukio è stato catturato da... un nuovo Darth? Killer Blake... Bah.
(Crash boooom)
Tharja: sono qui.
Nehemoth: GRAAARGHH.
Tharja: Vector, puoi combattere?
Vector: no, non riesco neanche ad alzarmi.
Tharja: allora dovrò affrontarlo io. Preparati, non me ne andrò senza lottare.
(Booooom).
Io: ehi Nehemoth, qui c'è qualcuno che vorrebbe vederti.
(Da una fossa nel pavimento esce Infernoid Tierra).
Tierra: GRAAAAHHHHH!
(Tutti gli infernoid cadono al suolo e si inginocchiano).
Io: oh... è stato più semplice del previsto. Quindi adesso abbiamo un esercito di messaggeri infernali? Allora la conquista del mondo è sempre più vicina. Bene gente, riposatevi visto che siete quasi morti.
Vector: ... ci hai fatto combattere e rischiare la vita e poi fermi la lotta solo con un urlo?
Io: non è nel mio stile?
Vector: -.-" credo che te la farò pagare per questo. Ti farò vivere in una finta tranquillità e ti colpirò quando non te lo aspetti.
Io: ok grazie Vector. Ci vediamo alla prossima recensione. Ciaooo"
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 10:26 pm)

:-T ... era ora che mi facessi rivedere no? Vector: possibilmente non scrivere una recensione una volta ogni due mesi please. Io: perché secondo te a me fa piacere il non poter recensire? Piuttosto... ora dobbiamo fare delle precisazioni. Ebbene si, ti ho smascherato Cyber! Vector: se hai bisogno del kit per gli esorcismi devi dirmi tu dove l'hai messo perché era il TUO regalo di Natale. Io: no, niente esorcismi per oggi. È solo che, dato che ho iniziato a leggere Fairy Tail, ho visto certe somiglianze con Saga... ad esempio i Dragon Slayer e i Sommi Draghi... questo era solo un caso... vero? Vector: ...... Io non ho parole... e tu ti metti a fare tutte ste manfrine (parola in disuso dal 1987) solo per questo? Io: SÌ! Comunque... il Gelido (ahahah no, non ci siamo dimenticati di lui) si ricorda di quando scopre di essere stato manipolato con la conseguente creazione del Mietitore (quello che ogni volta che appare fa esplodere la testa a tutti da quanto è ganzo). Decide quindi di lasciare lì Maki, anche se viene attaccato da alcuni psichici a caso. E poi è la volta del "Re"... ?: ehi, come ti permetti di virgolettare il mio titolo?! Io: ma che... dove sei Jack? Se ci sei batti un colpo. Vector: guarda che ero io che lo stavo imitando -.- Io: oh... beh, CHISSENE FREGA! Jack continua la sua sfida con Uryoi (che per il mio punto di vista era iniziata mesi e mesi fa però vabbe) e scende in campo un fichissimo Abyss. È fondata la speranza per un Bane vero? Comunque entra in gioco e dopo un power up fa di nuovo a pezzi il Drago Origine. Poi è il turno di Shiso e Kirito. Lama oscura contro Meteor. Arriva il Drago Tempesta di Meteore (sempre in modo molto cazzuto) e partono i danni in stile Samurai Super Pesante. Però visto che il generale ha finito gli attacchi diretti Shiso pensa bene di tributare tre mostri per evocare un demonio cristalloso che è connesso in qualche modo a Edron. È il Manipolatore Psichico giusto? Quello che dopo gli attacchi assorbe gli effetti dei mostri. Sarai shockato (si scrive così?) dopo questa affermazione? Allora... ti lascerò nel dubbio. Muahahahahah! Detto ciò Vector prendi il tuo duel disk. Devo testare i nuovi Buster Blader e tu sei l'unico che può aiutarmi. Vector: oh, vuoi dire che sono l'unico sacrificabile e adatto ai danni reali che mi infliggerai? Io: si, proprio quello. Beh, alla prossima (sperando che non sia tra due mesi). Ciaooo

Io: mmmhhhh.... Vector: avanti, fai la tua mossa. O forse temi il mio Masquerade Orrore Umbral? Io: figuriamoci se mi spaventa il tuo mostriciattolo. Sei fortunato che gli infernoid non abbiano ancora attaccato, perché altrimenti le avresti prese soltanto tu. Comunque attivo Rituale del Super Soldato, quindi tributo Cavaliere Iniziato e Cavaliere del Crepuscolo della Sera ed evoco Glorioso Soldato Nero-Super Soldato. Bene, adesso che Super Soldier è in campo può iniziare il massacro. Tanto per fartelo sapere, se vinco (cosa che sta per succedere) dovrai riparare i Qliphoth per mandare altre registrazioni. E poi recensiamo. In ogni caso, con Raigeki tutti i tuoi mostri sono fottuti. Inoltre rimuovo i due mostri che ho usato poco fa ed evoco Soldato dell'Oscuro Desiderio-Emissario dell'inizio, attivando anche gli effetti dei mostri, che mi consentono di aggiungere un altro Super Soldier e un altro Rituale. Bene, ora direi che un doppio attacco diretto ti finisce, no? Vector: ohhh.... merda. Io: dai, non ti abbattere. Tanto sai che sono più forte di te. Adesso vai a mettere a posto. Ci sono un po di rottami che aspettano riparazioni. Allora... Maki riesce a rievocare il suo numero e a evolverlo in un numero s. Un bel problema. Ma tanto Edron ha tanti, molti, troppi, assi nella manica. Riesce quindi a chiamare XYZ, che poi muore comunque, ma che gli permette di evocare OHNNNOOO IL MIETITORE! Sappiamo entrambi che non è ancora la mia ora! Oh. Ha per davvero un effetto così infame? Cavolo, è più bastardo di Vector. Vector: guarda che io ti sento. Io: il Gelido prende il numero dell'avversaria e la distrugge completamente con un attacco da 4000 che solo Quasar può fare. E poi cadono tutti. Decine e decine di morti. Ahahah no veramente neanche uno però suonava bene. Kirito salva Emi e Rube mentre Edron salva Maki e scopre, sorpresa delle sorprese, che lei non lo considerava un esperimento. Bene, in caso di arrivo degli infernoid ti faremo sapere. Arrivederci e grazie. Si prega di pulire il corridoio cinque. Alla prossima. Ciaooo.

Mmmmhhhhhh...... Vector: per quanto devi andare avanti a scervellarti? ?: cosa sta succedendo? Vector: eh? Oh, sei tu. Non lo so neanche io, è da due giorni che è seduto lì a pensare. Tharja: tesoro, cosa succede? Io: mmhhhh.... stavo pensando all'attacco dei qliphoth... in particolare al motivo per cui hanno attaccato. Vector: credevo che fosse perché hai hackerato un loro Scout che ha fatto partire il messaggio di attacco. Non è così? Io: no... sono finalmente riuscito ad analizzare attentamente quel messaggio, e ho scoperto che, in parole povere, ha detto "è qui. Estrazione immediata". Allora ho iniziato a chiedermi cosa stesse dicendo... e forse ho capito. Prendete qualche pala e una scavatrice, c'è del lavoro da fare... (Ore dopo) Vector: uahh. Nom troveremo niente continuando a scavare così. Io (dalle profondità della buca): questo lo dici tu! Io ho trovato qualcosa! Vector: e cosa? Io: non hai ancora capito? Cosa cercano i qliphoth disperatamente e alla fine lo trovano? Vector: beh, stavano cercando nuove forme di energia e hanno trovato nel Duel Term..... OMMIODDIO! Vuoi dire che... Io: ...che abbiamo l'Albero della Vita sotto i piedi e non ce ne siamo accorti? Si intendo quello. Vieni a vedere, Vec... Vector: arriv... AHHHH! (Cade nella buca malissimo e si schianta contro una placca dell'Albero). Io: Vector! Ma sei pazzo?! (Si forma una crepa dove ha picchiato la testa). Io (ispezionando la crepa): speriamo che non si sia rotto niente... (si accende una luce all'interno)... oh... merda. Vector, se ora anche gli Infernoid ci attaccheranno, giuro su dio che offrirò la tua anima in pasto al bestione qui dentro. Meglio recensire adesso, prima che vengano a fare casino gli altri... Rube si trova in difficoltà per colpa del numero di Maki (che è un richiama-dyson come avevo detto). Riesce comunque a chiamare Novespade e a uccidere il mostro invisibile, ma solo per vederlo tornare subito e beccarsi in pieno l'attacco. Avrà allora Emi poteri psichici? Non si sa ancora. Quello che si sa è che ora tocca a Edron il gelido (soprannome azzeccatissimo) confrontarsi con l'asso psichico. Lui però in due turni riesce ad ammazzarlo, ma non sarà di certo finita qui. Allora, dato che è finito il capitolo, ci vediamo alla prossima, sperando che ci sia e che gli Infernoid non ci abbiano divorati. Ciaooo.

27/11/15, ore 22:46

Buio. ?: guardate, sta aprendo gli occhi. (Mi tiro su e mi alzo da un letto) Io: ...ehm... cos'é successo? Vector: sei svenuto e poi un coma. Probabilmente per i deck di Yugi che hai ricevuto. Io: ah già è vero... quanto sono rimasto stordito? Vector: questo è... il sesto giorno. Sì, da sabato. Io: uao. Senti, scrivilo nella tabella dei record come "Coma più duraturo". Vector: fallo tu. Io sono ancora arrabbiato per quello che hai fatto Io: ohhh ancora?! FLASHBACK Io: Vector, vieni qui. Vector: che cosa vuoi? Io: ...uhm... ok niente ferita di Misael, tu passi il test. Akiry... purtroppo ci dobbiamo salutare... Akiry: mi mancherete :,-( (esite questa faccina?) Vector: mi... mancherai... Akiry... Io: Vector... piangi. Subito. Vector: no, non posso. Io: piangi subito ho detto! È per il tuo bene! Vector (con il labbro tremolante): ... buaahahahah non lasciarci ti prego! (Si aggrappa ad Akiry per bloccarla) Io: dai, per favore... così fai venire da piangere anche a me. E poi questo non è un addio. Forse. Speriamo sia solo un arrivederci. Beh, oggi sono generoso. Ecco un regalo di addivederci (perché non è un addio). Akiry: aspetta ma... è il Drago Rosa Lucelunare! Sei davvero disposto a lasciarmelo? Io: no ;-P Akiry: -.- Io: uff... si lo puoi tenere. Però dovrai venirci a trovare ancora. Promesso? Akiry: promesso. Vector: buhuuu... non andare ti prego... (Continue preghiere di Vector per non farla andare via) Akiry: allora... addio. Io (mentre inizia a incamminarsi): addivederci Akiry! FINE FLASHBACK Io: ma come la fai lunga Vector... Vector: piuttosto, dove sono gli altri? Io: oh, Tharja è in guerra contro Walhart, l'imperatore del Valm. Ike... non ne ho la minima idea. Però adesso recensiamo, eh? Shina riesce a evocare Afroditium e a infliggere un danno pesante a Bolt, che comunque continua a rievocare Divino Plasma. Quindi alla fine Shina si rimbalza la fusione solo per rievocarla usando il suo mega mostro. Bella mossa. Intanto Rube si scontra con Maki, che si scopre avere un deck di riflettori. A me i mostri che riflettono stanno troppo sulle palle, se poi si aggiunge anche il fatto che evoca un numero Dyson... sono botte molto forti. Quel coso sarà tipo un richiama-numero 9 oppure avrà effetti completamente diversi? Lo scopriremo solo andando avanti a leggere (anche se penso che avrà il primo effetto). Allora... alla prossima... Akiry, se stai leggendo, sappi che Vector... sta andando a impiccarsi? Bah, per stavolta lo salvo. Ciaooo!

19/11/15, ore 12:34

Welcome back, welcome back! La scuola mi sta uccidendo ma non ci posso fare niente. Almeno tra due giorni sarò il padrone della Terra, anche se solo per un giorno.
Vector: ah perché è il tuo compleanno, giusto?
Io: ........ e hai anche il coraggio di chiederlo? Mmmmhhhh.... non farmi divagare che dobbiamo recensire. Ehi, Akiry, un regalo.
Akiry: che co.... AHHHH!
Vector: Akiry, cos'è?
Akiry: è il mio Drago Rosa Lucelunare! Sei riuscito a trovarlo!
Io: dovreste avere capito che niente è impossibile per me.
Vector: tranne riuscire a battere me in una gara di imbrogli.
Io: ah...... boia, hai ragione. Però ti ho battuto in molte altre cose.
Vector: ah, davvero? Dimmelo cinque.
Io: ti ricordo che questa sarebbe una recensione. Però se proprio insisti...
1) ti ho battuto a carte.
2) la gara di abbuffata.
3) quella a chi ride per primo (ci abbiamo messo una vita ma alla fine ce l'ho fatta).
4) a pugni.
5) a "chi resiste di più guardando film trash".
Vector: ma mi hai narcotizzato in quasi tutte le sfide!
Io: Kirito e Shiso iniziano a combattere e, dopo aver sventato un otk fatto in 1-2 turni, il capo del Comando A cala sul terreno dei Lama Oscura. Mi piace che tu abbia voluto aggiungere nuove carte a un archetipo composto praticamente da tre carte, e devo dire che funziona. Intanto Shiva se la vede con il gasato Bolt. Che usa i pendulum... io vado a nascondermi...
Vector: ma perché?!
Io: PERCHÉ IO LI ODIO I PENDULUM! Gli unici che hanno il mio rispetto sono i Qliphoth, e anche con loro abbiamo tutti dei brutti ricordi. Vabbe, comunque Bolt mette... scale 10 e 12? Ok che deve evocare solo un mostro, ma addirittura limitare le evocazioni a un livello solo è troppo. Dopo un momento di botte prese, Shina si riprende ed evoca il suo Draghincanto Maestoso Afroditium. E così iniziano a fare sul serio.
?: e non dimentichi qualcuno?
Io: ah, è vero che c'è il re dei biondi che si batte con Uryoi.
?: chi hai chiamato "re dei biondi"?!
Io: oh, ciao Jack.
Jack: fai il tuo lavoro,  Arcidemone Drago Rosso!
Io: ma per favore...
(Pugno infuocato deviato da un altro pugno infuocato)
Io: saluta il mio Arcidemone Drago Rosso Rovente, Jack.
Vector: meglio se chiudiamo qui... ciao Cyber!

20/10/15, ore 09:53

Io: Koi, Koi, Koi. Devi ancora imparare come ci si vendica. Se fai tutto subito fai cose sbagliate e non sempre riesci nel tuo intento. Va bene che hai un super Meklord ultra potente che apre in due chiunque usi i synchro, però devi progettare di più.
Vector: tu invece sei un esperto di vendette?
Io: oh, si. Anzi, io ti consiglierei di stare attento in questi giorni. Yusei riesce a malapena a sopravvivere all'attacco di Tunnel e scopre di avere accidentalmente ucciso la sorella di Koi con un palazzo. Capita a volte. Quindi riesce a evocare multi synchro in un turno e a ucciderli il Meklord, ma solo per vederlo tornare il turno dopo. E in più gli ruba polvere di stelle. Così, dopo essere sopravvissuto un altro turno evocandogli un tostissimo Stardust Warrior, anche questo viene distrutto. Evocando guerriero jet però  (ed è per questo che io adoro quel mostro) riesce a rimbalzargli Tunnel e a chiamare... il super mega Stardust Chronicle Spark! Ma non dura a lungo perché sviene. Che bello vedere un eroe che usa tutte le armi migliori e poi crolla svenuto perché è troppo affaticato. E poi shiso si mette a far esplodere le cose e per salvare misaki... kirito rivela che è effettivamente il settimo drago.
Vector: cavolo, anche io a volte vorrei essere un drago.
Io: e come mai?
Vector: perché così potrei ucciderti più facilmente.
Io: non ne sarei così sicuro. Anzi, stai attento che hai una trappola per orsi vicino ai piedi.
Vector : AH! (Scatta la trappola).
Io: ora dobbiamo andare via. A presto!

19/10/15, ore 22:35

(Qualche giorno dopo la battaglia con i qliphoth)... ?: uaaahhhh... Vec, ci sono ancora rottami? Vector: da quando mi chiami Vec? Io: da quando sono stato colpito di striscio dai laser di Killer (mi alzo impolverato e con in mano una spada a forma di saetta). Vector: intanto non mi hai ancora ringraziato per l'aiuto che vi ho fornito. Io: aiuto? Sei quasi stato investito da un disco qliphoth, sei tu che dovresti ringraziare Ike che l'ha tranciato a metà. Tharja, dove sei? Tharja: eccomi, sono qui. Io: Ike? Ike: ci sono. Io: però ho come la sensazione che manchi qualcuno. Ma chi può ess... Akiry: ehi sono torn... MA COSA DIAVOLO È SUCCESSO?! Io: oh, ecco perché... siamo stati attaccati dai qliphoth. Akiry: Vector caro come stai? Vector: beh, è stata una dura lotta, ma alla fine il tuo cavaliere li ha sconfitti. Io: oh si, il tuo cavaliere è stato quasi preso in pieno da un disco, poi è svenuto e quando si è svegliato ha iniziato a far dare al suo masquerade orrore umbral delle botte a caso con lo scettro. Ma non ti preoccupare delle persone che hanno distrutto un Apoqliphoth Killer solo con una Spada Folgore controllando nel frattempo tre Beelze e venendo attaccato da tutte le parti da dei laser viola che ti bruciavano la carne. Tranquilla, tu preoccupati del tuo "eroe". Tharja: ma cosa c'è? Sei geloso? Io: >:3 si... Tharja: ma di te mi occuperò io... Io: non so se prenderlo come un bene o come una minaccia di morte ma... dovremmo recensire...e ora... Colonna Sonora! (Parte Low of Solipsim di Death Note) Yurio si accorge della gente varia nello stadio e prima di poter intervenire... BUM! Botta in testa dall' Ectoplasma evoluto. Cavolo, un genio. Vabbe. Poi c'è un Arcidemone Dominatore di Pensieri che insegue Crow... ma questa è routine. Duello tra Jack e Uryoi. Cavolo non me lo sono sognato? Jack svela il Drago Rosso Rovente nuovo di pacca e... quindi mi chiedo se ci saranno anche quello dell'abisso e il brutality. Poi shiso fa... SAPERE CHE ESISTE UN ALTRO EMISSARIO DEL DRAGO CREMISI?! (Cavolo doveva rimanere un segreto, ma qualcuno ha parlato. Vectoor, so che sei stato tu). E... dovrebbe essere Kirito? Si è molto probabile. Possibile duello tra shiso e kirito in arrivo! E adesso tutti, da bravi bambini, salutiamo. Ciao cyber, ci scusiamo ancora per i ritardi però la scuola è una rottura. Penso che userò i resti dei qliphoth per costruire una nuova arma per distruggere i politici e diventare finalmente il capo supremo del mondo. Vector: dobbiamo dire veramente tutto questo? Akiry: ancora mi dovete spiegare bene cos'è successo perché non ho capito bene. Tutti: ciaooone!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]