Ticket to die
di cenerentola_dark

13/03/16, ore 18:47

Mi è piaciuta molto come OS, anche se molto corso. Adoro il modo in cui è scritta, scrivi benissimo. Sono anche un po' triste.... Intanto mi spiace per Kibum che deve subite questa vocine e sapere quando la cente muore... Poi quando tocca a Jonghyun? Io non vorrei mai sapere quando la persona che amo deve morire, starei malissimo. Poi il fatto che cerca di salvarlo e rinuncia alla sua vita. Minaccia a "una vita per una vita"! È ingiusto. Povero Kibum. Almeno adesso non sentirà più quella vocina.....

12/06/15, ore 13:38

*piange*
Sacrificio, ecco cosa è questa fic.
Si fa per amore, il sacrifico.
Mi si è spezzato il cuore nel leggerlo.
Povero Kibum, mi dispiace per tutto quello che ha dovuto passare prima.

Ti faccio i miei complimenti perchè con questa tua semplicità e scorrevolezza sei stata in grado di farmi sentire ogni attimo, ogni sguardo, ogni angoscia.
E il finale, bhe, quello per me è stato speciale.
Si, speciale. Perchè alla fine sono rimasti insieme. Alla fine Kibum non a resistito all'idea di una vita senza Jong.
Per questo c'è solo una definizione: amore.

Ti ringrazio per le mille emozioni provate, anche se dolorose.
Mi complimento ancora.

Bye Dihanabi

11/03/15, ore 18:55

Parto dal fatto che questo tipo di FF, con l'inconscio come voce narrante (?) e dal finale tragico sono le mie storie preferite. Mi piace il senso di angoscia che lasciano, se scritte bene ovviamente - e questa secondo me lo è -, e solitamente riescono a trasmettermi più cose, più sensazioni, rispetto alle altre *magari sono strana io*.
Comunque, per quanto breve e per quanto tu non ti ritenga soddisfatta, secondo me è una buona OS e mi ha lasciato la voglia di saperne ancora di più D:. Mi piace il fatto che Kibum abbia questa specie di poteri, anche se all'inizio pensavo avrebbe ammazzato Jonghyun, tipo psicopatico insomma, perchè la vocina nella sua testa era quella che gli diceva di ucciderlo *s'era fatta mille film*. Il "Una vita per una vita" è un tema usato spesso quando si tratta di cambiare il destino e l'equilibrio delle cose, mi fa piacere che qualcuno si sia ricordato della sua esistenza xD il sacrificio di Kibum per salvare la vita di Jonghyun è stato nobile, ma secondo me, ovvio, Kibum era stanco di sapere cosa sarebbe successo nel futuro e quindi ha deciso di sacrificarsi anche per evitare di continuare a soffrire a causa di quello che è in grado di fare.
Insomma, poi uscirà fuori che in realtà Kibum era uno psicopatico e che ha ammazzato Jonghyun... Giusto perchè non ci prendo mai quando analizzo una storia.
Ad ogni modo, mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuto pure il punto di vista dell'inconscio di Kibum, anche come hai scritto il loro fare sesso (sì, come una maniaca).

21/01/15, ore 12:20

Sto piangendo da due ore ç.ç non puoi farmi morire kibum così T^T la ffc è bellissima, mi è piaciuta sin dal primo momento che l'ho vista, il finale è bellissimo (sto consumando un pacchetto di fazzoletti, sappilo) kibum è stato coraggioso a prendere il posto di Jong sapendo quello a cui andava incontro..si vede che era innamorato di quel dinosauro <3 aspetto con ansia una tua nuova ffc :D

23/12/14, ore 19:01

Ti odio per un semplice motivo:
diventano sempre più malinconiche e mi fanno soffrire sempre di più, ma con il tempo ne divento dipendente ç___ç
Poi in questo periodo ho un sacco bisogno di cose JongKey e tu mi fai stare male così tanto?!
Bella come sempre <3 ___ <3

23/12/14, ore 12:17

^^
.........................
Mi hai uccisa con questa tua os e sai perché?
No?
Bene allora non te lo dico che in poche righe sei riuscita a farmi vedere ogni singolo momento, fino a fare il tifo per Kibum e sperare che si sacrificasse per il suo amore...
Io amo queste cose, dove il nostro inconscio parla e noi niente alla fine lo assecondiamo e ci sacrifichiamo per un bene più assoluto.
Complimenti.
Auguri x tutto e questa va fra le ricordate.
Ciaoooooooooooo
^^