Every breath you take
di meiousetsuna

11/02/15, ore 18:14

PRIMA CLASSIFICATA AL CONTEST MY FAVOURITE CHARACTERS II EDIZIONE

10/10 Grammatica, ortografia, lessico e stile
Nessun errore, se non una o due virgole fuori posto. Una cosa talmente minima che non necessita nemmeno di essere menzionata, quini fai finta di niente.

5/5 Rilevanza pacchetto
Il tutto ruota intorno all'ossessione... ehm... preoccupazione di Care per Stefan che la spinge ad assicurarsi che non si senta completamente perso senza di lei. D'altronde, che mondo sarebbe senza Caroline Forbes?

5/5 Attinenza alle caratteristiche/situazioni/ambientazioni
Caroline nei panni della stalker dovevo immaginarmela. Dopotutto il ruolo sembra essere stato creato apposta per lei. Pacchetto sviluppato perfettamente!

10/10 Originalità e trama
Non posso che congratularmi. Aggiungerei quasi la lode, se potessi. Il modo divertente con cui hai sviluppato la trama l'ha resa davvero particolare e quindi originalissima nel suo genere.
Come ho già detto, Caroline come stalker è imbattibile (ma quello l'aveva già dimostrato in precedenza con la partenza di Tyler e i suoi (quanti erano?) millemila messaggi lasciati in segreteria.
Sei riuscita a dare il tuo tocco personale ad un episodio già visto rendendolo comico, unico e divertente. I miei complimenti.

5/5 IC (per le FF) e caratterizzazione
Nonostante la versione parodistica dei due protagonisti, sia Caroline che Stefan mantengono il loro IC, seppur ovviamente portato al limite dell'assurdo. Care mantiene le sue manie da prima donna e la sua vocazione nel voler controllare le vite altrui, con la sua caratteristica presunzione che il suo pensiero sia legge; Stefan, invece, dimostra attraverso la tua comicità la sua tontaggine, che in certi momenti sembra davvero essere troppa anche per lui.

3/3 Gradimento personale
Be', credo sia superfluo dire che la tua storia mi è piaciuta particolarmente. Si dice che è più facile far piangere che ridere, ma io su questa breve shot mi sono sbellicata, per cui questo punteggio è ampiamente meritato.

1/2 Eventuali punti bonus
Per un totale di 39/40 punti

23/12/14, ore 20:44

Cucciolaaaaaaa
Oddio ma tu mi hai appena resa felicissima *_*
Sai quanto adoro le comiche e questa x inciso era uno spasso
Partiamo con una Caroline denunciata x Staliking da quel fesso di Stefan
Mahuaha! Originale! Favoloso! Da farsela addosso
Che poi, diciamocelo, Caroline e una piattola in effetti.
È Damon che se ne va in giro cn i carrelli pieni di strass xo no eh!
Cioè uno così virile? Stiamo scherzando?
Ha no giusto, il cervello di Caroline ormai è fottuto
Cioè nn mi sembra normale che una si faccia un toast cn la barriera magica di mystic falls
Io la denuncerei subito x deficienza si può?
Anche se Stefan in deficienza la batte eh
Cioè, mentre Caroline giocava all'investigatrice, gli metteva una cimice in casa, manomette a il suo cellulare cn annesse foto e rubrica, lui he cappero faceva?
Provava la nuova acconciatura alla luke perry?
Mahuaha qui sn morta!!!!
Come mi ha fatto morire tutta la storia delle foto
Me la immagini una stronza Katherine che si fa passare per Elena, e manda una sexy foto degna di un calendario play Boy a Stefan
È certo ci vuole un genio x capire che la Gilbert nn lo farebbe mai
Come ci vuole un genio x capire che a modificare la foto nn sia stata Katherine
Abbi pazienza, ma Stefan e le sue 17 lauree dovrebbero sparire dalla vergogna
È lo ammetto, Cqroline mi fa paura
Sembra una di quelle fan ossessionate
Ma da cosa poi?
Luminol, microspie ecc x Stefan?
Seriamente?
Oddio come sta messa male
Insomma... Con uno come Enzo lei sta perdendo tempo con Stefan?
Che teme di nn poter essere chiamato da un officina se cambia numero?
Che sta con una scema che ancora nn ha capito he e un vampiro?
Mahuaha l unico che si salva, ovviamente e il mio enzuccio!
Certo lui si che ha capito cm funziona il mondo
Visto he la ragazza che ama pensa solo a Stefan, si fa stampare pigiamino e mutande con le sue frasi epiche, le smonta i piani x poi ricattarla
È he ricatto!!!!
Xke nessuno mi ricatta così? Uffaaaaaaa
È Caroline nn è che abbia protestato più di tanto eh!
Forse ha riacceso il cervello bacato h si ritrova?
Mahauhah
Amore ma pensandoci bene io vero genio sei tu
Xke ideate scene così divertenti, saperle descrivere in modo conciso e comico non è da tutti
Anzi è te lo dico in tt onesta, non ho mai trovato nessuno che mi faccia ridere cm te
Nemmeno guardano un film
È la foto ad inzia capitolo è esilarante
L ho già salvata mhuahaha
Una goduria che mi ha rallegrato la giornata e sai quanto è difficile
La parodia è il tuo forte baby
Nn smettere mai
Io ti auguro in bocca al lupo x il contest, anche se sinceramente nn subito sulla tua vincita xke è meravigliosamente stupenda
Da stampare immediatamente e rileggere fino ad impararla a memoria
Brava amore miooooooo