Imprevisti
di genesisandapocalypse

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/15, ore 00:06

Hey! Vorrei davvero tanto poter leggere questa storia, perché sono mesi che non trovo qualcosa di decente da leggere, e questa mi sembra carina, per quanto ho potuto vedere. Il problema è che hai usato una scrittura troppo grande, quindi non posso leggerla dal telefono, e non ho altri modi per farlo. Questo penalizza molto. Se avrai intenzione di modificare la scrittura, fammi sapere, altrimenti dovrò cercare qualcos'altro da leggere.
Luana x

22/05/15, ore 17:11

Ciao bella! ♥
Come promesso, eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa storia davvero molto carina *&*.
Una storia di cui ho amato ogni singolo personaggio ed ogni singola coppia (Luke e Genesis a vita, insieme a Calum e Naomi *&*!).
Io giuro, hai un modo di caratterizzare i personaggi che mi fa impazzire! Come fai?! *&* sul serio, complimenti davvero!
La storia mi è piaciuta davvero tanto, e non hai la benché minima idea di quanto abbia sclerato per ogni minima cosa, povero il mio cuoricino e povera me!
Che poi, l'ho letta sul serio in due giorni *&*. Sappi che una cosa simile non mi era mai capitata prima *&*.
Detto questo, ti faccio ancora una volta i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti!
Presto inizierò le altre tue storie, quindi aspettami ;). A presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

20/05/15, ore 20:37

Ciao bellissima! <3
Allora, che dirti? FINALMENTE HO INIZIATO QUESTA STORIA.
E ovviamente già shippo da far schifo tutte le coppie che si formeranno (soprattutto Calum e Naomi, perchè sono i due personaggi che più preferisco e poi perchè sono di parte - come ben sai - con Calum).
Ti dico subito, non sarò costante con le recensioni perchè non ho parecchio tempo, però vedrò come poter fare e come poter essere concisa (anche se sarà difficile, molto, dato che amo parlare).
Ma andiamo con ordine.
E, in modo molto semplice, ti dico: adoro, amo il modo in cui sei riuscita a caratterizzare subito tutti gli otto personaggi. Sul serio, già al secondo capitolo conosco così tanto di loro senza rendermene neppure conto. Quindi, beh, complimenti, complimenti sul serio, te li meriti tutti!
Ora, io sappi che sclero parecchio, però dai, cercherò di contenermi all'inizio, poi vedremo se riuscirò a farcela.
Detto questo ti saluto. Ci sentiamo alla prossima recensione ;).

13/05/15, ore 21:47

Oddio piango.
Io ero già pronta a pigiare sul capitolo 21.. Ma non c'è😭
Ho amato questa storia da capo a fondo, e cazzo, amo il modo in cui scrivi e ciò che scrivi.
Basta, ti amo, ho detto tutto.
Baci baci.

11/04/15, ore 18:30

Prima di iniziare la vera e propria recensione vorrei scusarmi tantissimo con te per non aver recensito gli ultimi quattro capitoli ma, purtroppo, nell'ultimo mese non sono entrata nemmeno una volta qui su efp a causa di vari impegni che non mi hanno lasciato proprio tempo, quindi niente, scusami tantissimo.
Sono abbastanza triste per la fine di questa storia perché ormai mi ero affezionata tantissimo ai tuoi personaggi e alle loro vite, quindi mi dispiacerà non leggere più su di loro.
Sono contentissima allo stesso tempo di questo finale, che ho davvero adorato.
Ashton e Venere sono l'amore, non c'è nulla da fare, sono troppo carini e lui è così dolce nei suoi confronti; Michael e Natasha sono anche loro così adorabili che non trovo nemmeno parole da dire su di loro che bastino, per non parlare di Calum e Naomi che si sono detti "ti amo", sono qualcosa di meraviglioso quei due. E poi ci sono Genesis e Luke, che io ho profondamente dal primo momento e, finalmente, ce l'hanno fatta e sono bellissimi insieme e poi Luke è così innamorato di lei da essere quasi uno spettacolo, sono così felice che siano finalmente insieme, devo dire che quasi non ci speravo più.
Ora ti lascio, perché temo di essermi già dilungata troppo, e spero di poter passare il prima possibile a leggere i nuovi capitoli di Il cuore gioca sporco e la tua nuova storia, quando non ti libererai di me così facilmente, dopotutto.
Ci vediamo alla prossima quindi,
un bacio
-Mars

08/04/15, ore 00:15

in realtà ti ho detto praticamente tutto nella recensione precedente e forse ora non ho molto altro da aggiungere se non ringraziarti delle belle cose che ci fai leggere;
sono davvero fiera di me stessa considerando il fatto che avevo timore a recensire un tuo capitolo e a non ricevere risposta,perciò ho aspettato davvero tanto ma alla fine qualcosa mi ha detto di provarci.. e tu sei così dolce e bella che mi fa davvero piacere aver ricevuto risposta.

tutti sono felici,tutti si amano e non ci poteva essere finale che reggesse meglio,che poi io adoro il lieto fine,mi piace. mi piace da impazzire.

sono fiera di te,tanto, e spero vivamente di leggere qualcos'altro che ti appartenga oltre all'altra storia.
mi mancheranno particolarmente queste ragazze.
hai fatto davvero un ottimo lavoro.

grazie per tutto Judith.

08/04/15, ore 00:11

ti avrò inviato questa recensione ventimila volte,ma non ho idea del perchè non riesce ad arrivare.
in questi giorni ho controllato se ci fossero più recensioni in questo capitolo ma la mia proprio non si decideva ad arrivare..
mi dispiace così tanto che vorrei prendermi a pugni. sono una frana,idiota.
scusami davvero tanto,non era mia intenzione abbandonarti.
spero non te la sia presa,non voglio che dubiti della mia fiducia,mi piacciono molto i tuoi capitoli non ti avrei mai sferrato un colpo basso simile...
dunque,tralasciando il fatto che sto incrociando le dita perchè ti arrivi almeno questa, volevo dirti che ho già letto il capitolo successivo e che sono davvero malinconica al solo pensiero che sia finita,voglio dire.. è un po' come accompagnare delle persone sino ad un certo punto e poi ,appena comprendi siano pronte a proseguire da sole, lasciarle correre via..

ed io penso di avergli accompagnati,aver accompagnato te in questo percorso;inoltre sono felicissima che tu riconosca alcuni miglioramenti,insomma non che io mi possa lamentare di ciò che scrivi ma se sei soddisfatta tu lo sono tutti.

mi farò risentire prestissimo perchè non ho intenzione di non dare fastidio pure nell'ultimo capitolo,ci tengo particolarmente.

sei bravissima.
alana.

07/04/15, ore 23:44

Non so come ti chiami, non so da dove vieni nè che faccia hai, ma ragazza mia, con questa fanfiction, mi hai ucciso.
Letteralmente.
Non hai ucciso solo la mia media scolastica perchè 'si, fanculo latino, leggiamo tutto il pomeriggio', ma anche una parte di me.
Insomma, ho letto questa storia in un giorno, ho mangiato capitolo dopo capitolo senza fermarmi.
Sei fantastica, e complimenti per questa storia, una delle poche che mi ha davvero rapito e appassionato.
Ah e, grazie per Luke e Genesis che dai, sono troppo carini.
E grazie per Ashton e Venere, anche se si lo ammetto, lei mi è stata sul cazzo per dieci capitoli buoni.
Grazie per Michael e Natasha, che sono probabilmente i miei preferiti, 'che Casper non lo batte nessuno.
Grazie infine per Calum e Naomi, che oddio sono perfetti, a modo loro.
Con tutto l'amore possibile,
-miriam

07/04/15, ore 19:10

Ciao, ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma aspettavo l'ultimo perché, esattamente come te, volevo chiudere in bellezza. Ho letto questa storia come se ad ogni parola un po'di fiato mancasse e un battito si perdesse. Non hai parlato di drammi esistenziali, non hai scritto una di quelle fan fiction filosofiche che mi stanno tanto sul cazzo. Hai scritto di gente come te, come me, come tanti altri. E lo hai fatto benissimo, con humor, con dolcezza e con quel pizzico di stronzaggine che amo. Scrivi benissimo ed è per questo che non ho voluto abbandonarti ed ho iniziato a seguire anche l'altra storia. Amo ogni parola che scrivi.
Comunque grazie perno'amore divertente di Venere e Ash, per quello forte di Luke e Genesis, per quello dolce di Mike e Nat e per quello perfetto di Cal e Omi. Grazie per aver raccontato piccoli pezzi di vita vissuta più o meno seria e grazie per l'ennesimo viaggio che solo una fan fiction anzi che solo una tua fan fiction è capace di farmi fare. Grazie infine perché un imprevisto lo hai causato anche tu. Hai fatto entrare un po' di questa storia nel mio cuoricino di fangirl.
Ci vedremo presto, me lo sento.
~Chiara

07/04/15, ore 17:12

bravissima, ho adorato questa storia, e adoro te, continua così :*

07/04/15, ore 14:20

Oddio oddio oddio oddio.
Ho letto tutto questo capitolo ascoltando Miracles dei (beneamati) Coldplay e...che dire. All'inizio non avevo neanche letto il titolo ("epilogo" D:), perché ero talmente contenta che avessi aggiornato che non ho fatto proprio caso che questo era l'ultimo capitolo: beh, momento triste.
Ma cioè, la fai finire così, e io muoio sul serio. È finita nel miglior modo in cui potesse finire una tua storia, e dire che sono felicissima e mi viene quasi da piangere è un eufemismo: ho seguito la storia dal primo capitolo che hai pubblicato, ero contentissima di seguire le storie intrecciate di questi stupendi ragazzi che sono i nostri cari Calum, Luke, Ashton e Michael, accompagnati dalle tue bellissime e favolose "ragazze immaginarie", come le chiami tu, ma che secondo me sono più reali che mai: chi è, infatti, che non si immedesima nella bionda e (all'inizio) fredda Venere, o nella bellissima Genesis, o nell'ingenua ma forte Naomi, o nel l'intelligente Natasha?
Ogni cosa che facevi succedere ai tuoi personaggi, anche se negativa per il momento, è sempre stata utile per rafforzarli e forgiare il loro carattere: un carattere complesso, ma nel suo insieme speciale.
Ho amato il carattere schivo di Venere, la sua famiglia chiassosa e le sue fantastiche sprelle che amano prenderla in giro e darle consigli, perché le sorelle sono fatte così e sono stupende.
Ho amato la sfacciataggine di Ashton, che era l'unica che potesse davvero rompere la cupola di ghiaccio che ricopriva Venere e la proteggeva (almeno secondo lei) da tutto il resto.
Ho amato Natasha e il filo che la lega a Luke, e che, anche se si allontanano per un litigio, la aiuta a ritrovare il suo migliore amico, dovunque sia andato.
Ho amato Michael e il suo modo buffo di fare le cose, 'che è un ragazzo dolcissimo e farebbe di tutto per far felice quella ragazza che gli ha rubato il cuore.
Ho amato Calum e la sua gelosia, che lo porterebbe a fare cose incredibili per proteggere sua cugina: perché il bene che vuole alle persone che gli stanno vicine è così grande che non può far finta di niente davanti a certe situazioni.
Ho amato Naomi, che è così dolce e accecata dall'amore che non riesce ad accorgersi di quello che le succede intorno: ma è quando apre bene gli occhi, che capisce cosa lei vuole davvero.
Ho amato questa storia con tutta me stessa, e ho amato (e amo) il modo in cui scrivi. I tuoi titoli originali, la tua fantasia e i tuoi personaggi, che riescono sempre a farmi pensare e a soffermarmi su certi aspetti che prima non avrei mai potuto notare.
Ti voglio bene, e lo ripetere fino alla nausea. Ti voglio bene perché mi fai stare bene con le tue storie e le tue parole che arrivano dritte al cuore e alla mente di chi legge.
Alla prossima, cara <3
-wild_nirvana

07/04/15, ore 14:00

e ora io rileggerò questa ff all'infinito perchè ho amato ogni singolo personaggio e ogni singola coppia (la mia preferita è naomi e calum ma sono dettagli) mi rattrista che sia finita.
Complimenti ancora per la FF migliore di tutta EFP <3

07/04/15, ore 13:00

MA ODDIO NO
Allora, non ci credo assolutamente che sia finita questa storia!
Soltanto ora che è conclusa mi rendo conto di quanta compagnia mi abbia tenuto in questo periodo e, sì, mi mancheranno tutti.
La cosa che più mi piace di Imprevisti è che tutti i personaggi hanno fatto un percorso, all'interno della storia.
Naomi, da dura e stronza in facciata, "innamorata" del puttaniere che se la scopa a piacimento, è passata ad essere la ragazza che dice di amare quello che all'inizio voleva solo usare.
Venere, da fredda e impassibile cheerleader, asociale e apatica, è diventata una Venere che presenta il suo fidanzato ai genitori, che distrattamente lo accarezza e io me la ricordo quando lo odiava per il rumore che faceva con la batteria!!
Calum è passato ad essere felice, non più soltanto un burattino tra le mani della ragazza delle quali è sempre stato innamoratissimo (e ha un nuovo amico!)
E Luke, da idiota tutto shopping, ragazze e calcio, guarda un po'! GELOSO di Genesis, che era invece una tosta in superficie e invece adesso è un cioccolatino, insieme al suo fidanzatino adorato.
Lo ripeto, OTP.
E Michael, da preso male fantasmino a uomo delle fragole e delle banane ahahahah lui ha fatto crescere Natasha, l'ha trasformata nella donna bellissima e irresistibile che è ora.
Ashton, da batterista casinista, vicino di casa, a parte della famiglia Miller.
E' tutto un crescere, un migliorarsi, a vicenda.
Adesso che sto scrivendo questa recensione mi pare quasi che i personaggi mi corrano davanti agli occhi, vedo Venere che corre da Ashton a dirgli di smetterla di fare casino, Calum e Luke che si insultano nello spogliatoio sotto gli occhi di Logan, Michael che gioca alla playstation con Jacob...
E sai cosa? Stasera la rileggo, tutta, perché è una delle poche ff che ho amato veramente dalla prima parola all'ultima.
Un bacione tesoro!

Ele

03/04/15, ore 18:55

TU HAI AGGIORNATO SENZA AVVISARE.
Maledetta.
Ok, forse un po' è pure colpa mia, che sono sparita nello studio per una settimana, quindi perdonamiiii :(
Ma veniamo a questo capitoloooooone, che io ci ho perso la salute.

Ashton e Venere sono veramente l'amore, non hai idea.
Lei sembra tra le ragazze quella più dura, determinata, quando in realtà ha un sacco di paranoie e un po' me lo dovevo immaginare, perché i tuoi personaggi non sono mai completamente o neri o bianchi.
Sono contenta che Ashton sia riuscito nel suo intento, se lo merita più di ogni altra cosa!!
E affanculo le cheerleader :))))

Luke e Genesis OTP E CIAO
Cioe, ma ci voleva proprio lei per farlo cadere dal pero. È incredibile la crescita di Luke dal primo capitolo all'ultimo, è veramente diventato un altro, dal rompicoglioni menosetto al ragazzo (sempre menosetto) semiresponsabile di ora.
Genesis è un'eroina ahahahahah

Natasha e Michael che si dicono TI AAAAAAAMO
Ok, non entrambi, tecnicamente, ma sono bellissimi lo stesso.
Sono proprio giusti, ci vogliono queste storie d'amore carine ogni tanto, piacciono pure a me che sai perfettamente quanto sono un po' particolare ahahahah

E qui vabeeeeee, mi fermo al fatto che si sentiva Naomi urlare in fondo alla via AHAHAHAH perché onestamente non so più andare avanti, mi hai bloccato il sistema circolatorio e pure quello respiratorio. Sono delicata io, NON PUOI DAVVERO DIRMI QUESTE COSE.

E nulla, sei incredibilmente brava, devo dirtelo ancora???

Ele

28/03/15, ore 23:11

io amo sempre di più questa ff scritta benissimo i personaggi sono adorabili e le coppie cosi carine *_* complimenti e aggiorna al più presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]