I never dreamed this.
di Poisoned Apple

18/04/15, ore 22:16

Personalmente trovo che questa storia sia scritta molto bene.
Hai reso con efficacia un concetto su cui non sempre tutti si soffermano: come fanno i "super famosi" ad avere una vita privata e delle relazioni se tutti (soprattutto tramite i social) analizzano al microscopio quello che fanno? Personalmente non biasimo Taylor se si è presa una "pausa" dopo la rottura con Harry ed ora afferma di sentirsi più libera dal momento che è single.
La mia impressione è che la loro storia sia stata "rovinata" principalmente dal fatto di essere sempre sulla pubblica piazza (anche se, ascoltando i testi di 1989, emerge anche una certa fragilità emotiva di lui...)
Tornando alla tua storia, ho apprezzato soprattutto i vari riferimenti a 1989 (le corse nei boschi e l'essere fuori dai guai di Out of the Woods, la fuga che fa diventare pazzi di Wonderland, la corsa contro i flash di I know places) ma anche ad altre canzoni di Taylor (i flashback di Red).
Dolcissimo ed immancabile il riferimento alla collana con l'aeroplano.
Che dire? Grazie per avermi fatta "sognare" ancora un po' con questa coppia!

24/12/14, ore 18:49

Ehilà! Sono in ritardo lo so perdonami çç tra tutto proprio non sono riuscita a passare prima TT
Che dire.. come ho già detto scrivi in un modo STREPITOSO, amo troppo come spieghi tutto nel dettaglio e come descrivi le cose. Non manchi mai un colpo, sul serio si capisce tutto alla perfezione. Inoltre ho amato immensamente le riflessioni, sono così vere.. davvero, eccezionale, poi sono anche ripetitiva lo so, ma mi piace troppo, sul serio *---*
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo
un bacio <3