Mission impossible: protocollo cioccolato
di Saratrix

Salve!
Essendo un'amante delle Albus/Minerva e dei malandrini, non ho potuto che leggere la tua storia e lasciarti una recensione.
La mia valutazione è positiva, la storia ha una buona base e un enorme potenziale, ma alcune parti mi hanno delusa. Ci sono molti errori che rallentano la lettura (ad esempio passi, in alcune parti, dal tempo presente al passato senza un motivo preciso, ed è molto pesante per il lettore). A mio parere dovresti rileggere bene la storia e sistemare le maggiori imprecisioni, in modo da renderla più piacevole.
La trama, invece, è un'altra cosa. È molto originale, ho davvero apprezzato il discorso tra Silente e la McGranitt e il modo in cui hai gestito le parti dal punto di vista della donna. Forse avresti dovuto introdurre meglio il lato romantico della storia (in effetti non ha molto a che fare con Remus che soffre di cioccolatite, ma questo è soggettivo).
In ogni caso mi sono davvero sciolta a leggere di loro, quindi spero scriverai altre storie del genere!
Lilium

La storia è molto bella! È scritta bene, non c'è che dire ottimo lavoro! Come ti chiami su instagram?