A wolf on a white pillow with a fox ❤
di lawlietismine

23/12/14, ore 12:19

Hola!
Avevo intravisto questa shot ieri sera, ma non avevo nč la voglia nč il tempo di cimentarmi nella lettura, cosė ho rimandato il programma a questa mattina.
Non mi capacito del fatto che non abbia ricevuto nemmeno una recensione - ma tralasciamo.
Ultimamente vado alla ricerca di qualche storie piene di spirito Natalizio: io amo il Natale, amo Teen Wolf ed amo lo Sterek, cosa c'č di meglio di una shot che presenta tutti e tre i punti appena elencati? - eheheh.
La storia nel complesso mi piace, č adorabile; i personaggi di Scott e Stiles che vanno in giro insieme alla ricerca del regalo perfetto per Allison č un'immagine troppo dolce - il loro rapporto č uno di quelli che pių preferisco all'interno della fiction.
Nel momento in cui entrambi i ragazzi pių fighi e sexy del mondo scartano i regali e si ritrovano in mano il medesimo regalo, i miei feels hanno iniziato a ballare il flamenco - sė, il flamenco č un ballo cosė elegante.
Hai reso tutti i personaggi abbastanza IC, mi aspettavo qualche battuta sarcastica in pių da parte di Stiles, ma č stato divertente ugualmente leggere i pensieri che assillavano Stiles durante la prima parte della storia.
Bene, sono arrivata alla fine di un'altra recensione *riceve una standing ovation*
Ti mando un bacio,
gnarly