Dirty Love
di Suicidal_Love

24/10/17, ore 17:01

Oky,volevo solo dire che questa storia è stupenda, e che sarebbe un peccato lasciarla così, perché......si bhe.... È STUPENDA!!!! * • *
Soooo, te please continuala, se vuoi una ragione in più te la dò, è da quasi 2 anni che seguo questo sito, ma essendo io molto riservata non ho mai voluto iscrivermi, ma leggendo la descrizione di questa storia mi sono incuriosita al punto di iscrivermi, quindi oltre che per la storia ti ringrazio anche per questo
^ • ^
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 05:03 pm)

21/09/16, ore 16:44

Mi rendo conto che non aggiorni da 8 anni ma spero in un continuo!!!
Spero di leggerlo!.
Un bacio
Taccy♡

10/07/14, ore 15:36

Adoro questa storia!!!! È la terza volta che la rileggo e spero ancora nel continuo. Quindi TI PREGO CONTINUALA!!!!!! ne sarei felicissima

28/05/14, ore 17:59

ciaooo ^_^
Allora, questa fanfiction è meravigliosa, fantastica, stupenda, li adoro insieme *-*. Purtroppo ho notato che è del 2008 e dubito fortemente che scriverai un seguito ma, in caso contrario ne sarei felicissima :D
Un abbraccio, Chiara
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 06:00 pm)

05/02/13, ore 22:16

Come si inizia una recensione in cui vorresti esprimere tanto, TANTISSIMO, entusiasmo? Ciao! :) Appena ho trovato questa storia l'ho letta e riletta ma solo ora mi sono mai decisa a scriverti (che pessima persona t-t) Allora, inizierei dal fatto che questo è uno dei miei libri preferiti ma, diciamocelo, la sfera delle relazioni non è assai approfondita. Per fortuna c'è gente come te che si butta e scrive cose così... wow! Amo il fatto che siano tormentati e gelosi l'uno dell'altro. Posto questa recensione nell'ultimo capitolo ma, parlando del terzo, è assolutamente stupendo il modo in cui lo inizi, esprimendo i pensieri di entrambi. E anche il modo in cui hai messo le frasi mi trasmette un senso di urgenza, di qualcosa di proibito che però è l'unica cosa che li fa stare bene e in pace. Hai avuto un bel coraggio a scrivere una incest ma trovo che sia tutto assolutamente meritevole di tanti complimenti!
Direi che ho scritto anche troppo, ma davvero ci tenevo!
Baci Bee
PS: Ho notato adesso che la storia risale al 2008 e presumo che se, arrivati al 2013 non l'hai ancora continuata non lo farai, purtroppo per me ;( magari gradirai comunque la recensione...

24/11/12, ore 23:34

No ma è bellissima!!!! *_____* me la sono divorata praticamente!! E' scritta benissimo e non è piena di "cose" (d'oh non mi viene la parola T_T) però mi piace troppo e voglio i capitoli dopo!! Posta please *w* Ancora complimenti!!!

15/10/12, ore 23:03

perchè non c'è un continuo?! era bellissima fino ad ora!

16/06/12, ore 21:43

VOGLIO,PRETENDO ED ESIGO il seguito! Ho letto i capitoli tutto di un fiato e tu mi lasci con il fiato in sospeso??! Comunque è una storia dolcissima (che spero sinceramente si concluderà con un happy ending) anche se devo chiarirti una cosetta: fa soffrire ancora quel figaccione di Peter in questo modo e le mie male recensioni volerano MUAHAHAHAH!
E posso farti una domanda? Perchè hai fatto Edmund così prezioso? Non potevi renderlo più porcello così si concedeva (o glielo dava hihi) subito al terzo/quarto capitolo? XD...ok finiamola con le cretinate...mi piace, e' scritta bene e ci sono pochi errori pero' io al tuo posto avrei messo Edmund come fratello consapevole del suo essere gay e avrei usato Peter come piu' difficile a convincersi; chiariamoci, non intendo minimamente criticarti, ne tantomeno fare il professorino, ma vedrei piu' possibilita' di giocare sul futuro con Peter non consapevole pero', boh! Magari e' solo una mia impressione comunque, brava :)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:16 am)

07/04/12, ore 16:06

CIOE' IO TI AMO RAGAZZA! SPOSAMI, E PURE DI CORSA!
PETER E EDMUND SONO COSI' òSDFMDSèGFNMAèOEGN *3*
Che belli, mi piacciono troppo *------*
Ti obbligo a continuarla e ti obbligo a scrivere queste scene un po' più spinte è______é
sàèpfafionapiofnsopifnhaopeignhopehvgn basta, me ne vado x'D
Much love, Flà. <3

16/06/11, ore 18:53

ho appena letto questa storia,ed è fantastica!!!
complimentissimi!!!
vedo che non la aggiorni da molto, però... ed io sono curiosissima!!!
spero che posterai d inuvo un capitolo, perchè non vedo l' ora di sapere cosa succederà!!

1 baci8
iry

07/06/11, ore 23:07

CIAO HO LETTO TUTTE LE TUE FANFICTION è SONO DAVVERO BELLE A ME PIACE SOPREATUTTO Dirty Love SPERO CHE LA CONTINUERAI UN BACIO =)

30/07/09, ore 21:37

Non ho mai letto "Le cronache di Narnia" ma la storia me gusta parecchio così come l'incestuoso rapporto tra fratelli. Credo sia proprio il sapore del proibito a renderlo così accattivante.
Spero di leggere presto il seguito, baci. ;-)
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 12:35 pm)

23/03/09, ore 16:28

Grr certo k ql 2 sn scocciatrici... proprio sul piu bello... proprio mentre Ed si stava decidendo!!!

23/03/09, ore 16:24

Qst capitolo e.... stupendissimoooo.... Ed e Pet sn una coppia stupenda.

23/03/09, ore 16:19

Bellooooo... fimalmente ho capito k Peter nn e un assassino XD